48 pensieri su “DOSTOEVSKIJ

  1. Perchè al di fuori di quel momento è sempre e cmq una gran cazzata!!!!
    E le cazzate (intese come bugie) fanno incazzare!
    Sìsìsìsì.

  2. amo Dostoevskij, odio le bugie. e mi incazzo molto se me le dicono. bacio e vedi di non raccontarmi cavolate eh! 🙂

  3. Allora, dipende.
    Perchè se menti per uan cosa che hai fatto, sì. M’incazzo.
    Se però mentre facciamo sesso mi dici “bella gnocca sei la regina del sesso in assoluto”, allora sì. Questa bugia te la perdono!!!!
    Mi sganascio dal ridere. 🙂
    Però non se per la bugia a letto, o per me e te a letto!
    Ahahahahaha
    😀

  4. Dunque, quando da bambino i miei occhi scorrevano sul libro di Collodi non ricordo d’aver letto che Noti era la figlia di Geppetto, ed anche la sorella di Pinocchio.

  5. Perché sbagli il momento forse. (Rido). Lo so Noti, ed io te molto. Ma tu mi ami incondizionatamente perché mio marito mi perde dalla macchina e non se n’accorge, o perché me ne frego dei moniti su bon ton e bla bla bla, e fotografo cartelli in ospedale ?! Ne ho pronto un altro, una chicca unica. Bacio forte.

  6. e hai fatto bene … così non abbiamo corso rischi … la porta era ancora aperta ahahahahahaha buona serata !!!!

  7. perchè pretendere che le persone siano loro stesse e se non ci piacciono tentare di cambiarle?
    eh?

    ciao notime
    mi è venuta così non farci caso
    io faccio sempre domande al mio cervellino vuoto
    mi risponde una strana ..eco .. ahahahaha
    l’autunno non mi fa per niente bene

  8. hai spaccato il monitor anche tu? 🙂
    E comunque qualche piccola bugia non ha mai fatto male e a volte e meno cruda della verità: per il quieto vivere sono necessarie! (credo)

  9. permettimi di ridere con te. E fammi conoscere questi individui, semmai dovessero presentarsi al cospetto di questo blog! Buona serata! 🙂

  10. Dunque……siccome io sono una che ha sempre il sale….diciamo sulla coda, faccio sempre le cose in fretta. Spesso sbaglio i numeri telefonici perchè sull’elenco in rubrica clicco sul numero vicino a quello che dovrei chiamare.
    In questo caso, siccome il mio pc è usato da varie persone, ogni volta che lascio un commento devo riscrivere tutti i dati (nome, mail e url). Quando digito la prima lettera, sotto mi appaiono varie opzioni, dovute al fatto che magari prima ho lasciato dei commenti in quei blog. Evidentemente, prima di lasciare il commento a te, ne avevo lasciato uno a Limi. Così, quando mi è apparsa la lista delle url, ho cliccato sulla prima capitata. E ho messo la sua invece della mia. Sono stata spiegata? ;-))

  11. 🙂 grazie di cuore per l’invito… ma preferisco “ramazzare” con Artù. Credo che un po’ di calorie le brucerò lo stesso! ahahahah 😀

  12. Ho qualche dubbio su quello che mi hai scritto cara Noti. Sui pensieri e le persone concordo. Ma non ti ho mai sentito una volta non essere completamente abbandonata a quello che sei, a costo di risultare scomoda. nel tuo vento ci balli eccome.

  13. sto aspettando la foto, ma secondo me hai detto una cavolata: non me la manderai mai 🙂
    ah, non c’è profumo di incenso qui nel tuo blog, è un altro.
    ci penso, intensamente, e cerco di scoprire qual’è.
    bacio

  14. Mi sei mancata, ragazzaccia! Non sono molto presente, ma non dimentico mai le amiche…! A te come va?
    Un mega abbraccio.

  15. Non mi sorprende che tu abbia capito che sono un uomo, mi ha sorpreso il tuo consiglio perché mi sono sentito osservato. Stavo così, cercando di scaldare le mani.
    Mi sei mancata Miss Jo.

  16. Ciao, vorrei rammentarti che il 4 e 5 Ottobre, è possibile, acquistare l’orchidea UNICEF o comunque versare una donazione per fornire alimenti, vaccinazioni, vitamina A, zanzariere e altri strumenti essenziali per la sopravvivenza dei bambini.
    Auguri di serenità.

  17. … e comunque, personalmente preferisco una agghiacciante verità ad una confortevole bugia (ricordatelo nel caso in cui sentissi l’esigenza di mentirmi chissàquando chissàperchè)
    😛

  18. oggi sono qui a chiedere un piccolo favore

    quando hai un attimo passa sul mio post 5MINUTI E 21SECONDI

    grazie infinite e buona domenica no time

  19. quand’ero piccolo raccontavo un sacco di credibili bugie, per smettere ho cominciato a scrivere racconti poco credibili.

  20. passo di qui per un favore
    non per me
    ma per una stella che vorrei continuasse a brillare
    quando hai un attimo cerca il mio post 5MINUTI E 21 SECONDI
    grazie
    ciao notime

  21. Ero meno ragazzino di adesso che sono un pò cresciuto
    quando mi trovai tra le mani e lessi ” Le notti bianche”.
    Da allora (anche se non ho letto tanto)
    qualsiasi cosa scritta da Dostoevskij,
    fosse anche una bugia, per me è sempre un’importante verità.
    Spesso però, in altre circostanze – sempre per me –
    grandi verità alla fine diventano piccole e inutili bugie.
    Non è da prendere in considerazione, ma se ti va
    prendi in considerazione il mio saluto.
    Salve Maometto, sono la montagna…
    ma di tufo, è uguale? ^__=
    dust

I commenti sono chiusi.