24 pensieri su “PSICOPATOLOGIA

  1. Che cos’è un nome? Quella che chiamiamo “rosa” anche con un altro nome avrebbe il suo profumo. William Shakespeare. Jack

  2. Più che rileggere Freud, serve scappare di corsa da simile “confusionario”.

    PS
    Noti, che fine hanno fatto i commenti del post precedente?

    Notte buona Amica ;-))
    Tina

  3. Ciao Noti. Certo che specialmente per una donna essere chiamata col nome di un’altra (che nemmeno conosci, per fortuna) da una persona a cui tieni o peggio ancora che ami, capisco che fa veramente male, male nell’animo. Sono un uomo (questo forse s’era capito) non mi è mai successo nella vita che una donna a cui tenessi mi habbia mai chiamato col nome di un altro, non so come avrei reagito, non ne ho la più pallida idea, e comunque ringrazio Dio di non essermi mai trovato in una situazione del genere, preferirei mille volte rompermi una gamba e finire un mese in ospedale, ma quello no.Coraggio sfortunata amica. Secondo me per come la vedo io, in questo contesto ti stai facendo del male da sola, sarebbe ora che tu voltassi pagina, passare oltre, che ti guardassi attorno e trovare una persona che ti meriti veramente e ti sappia apprezzare per quella che sei.

  4. Come farai, ora, col trasferimento?Hai fatto anche tu la copia dei file del tuo blog?Io che sono una casinista l’ho fatta qualche giorno fa. Ci sono cose che ho inserito solo nel blog. e poi… una strana stretta…Ma per caso ti chiami brunilde veramente? Come l’amazzone? Io avrei voluto chiamarmi brunilde.

  5. …ma allora ci sei…e io che pensavo male, nei nomi di altri Freud ha sempre marce in più… un bacio immenso..m.

  6. Ciao bella, ci riproviamo? Solo oggi sono entrata in questa nuova piattaforma, a me hanno lasciato le mie vecchie immagini e non è poco. Del resto, che mi importa? Senti mi aiuti a ritrovare Jahira? Lei non è mai loggata nei suoi commenti e non so come arrivarci.
    PS. Tu come cattiveria alla Brunilde delle favole ci assomigli. O era Grimilde? (rido)

  7. ciao!! passo per…i saluti auguri di Natale???? si dice che se vuoi annientare un popolo ne devi cancellare le tradizioni….non sia mai !!!per cui come di tradizione BUON NATALE noti e che il cielo o una buona mano di poker ti riservino solo cose meravigliose !!! ti abbraccio forte forte marihellen

  8. Un sereno anno nuovo Noti, quella serenità di quando eravamo bambini a rubare ciliegie sotto il sole di luglio.
    Con affetto e stima.
    haffner

I commenti sono chiusi.