SFACCIATAGGINE

e04b2e645710d8a3f1653a2368126bc5.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era un pessimo amante.  Giusto la posizione del missionario senza altre varianti. Ma era premuroso, docile, attento e soprattutto voleva sposarmi. E io ero stanca di ricerche e sperimentazioni. Era tempo di accasarmi e ricominciare una vita diversa, pulita.

Durò il tempo della luna di miele.

Un lunedì mattina  accavallai le gambe sedendomi sulla sedia del chiosco dove mi fermavo a far colazione. La mossa non sfuggì a un uomo che mi stava di fronte che si avvicinò e dopo aver pagato la mia consumazione mi portò nel bagnetto del locale e mi scopò in piedi e senza tanti preliminari.

Quel movimento non sfuggì agli avventori del locale e con un veloce passa parola arrivò alle orecchie di mio marito.

Me lo trovai seduto sul divano al mio rientro.

“Sei la solita puttana.”

“Perché? “ dissi con la voce più candida del mondo.

“Ti sei fatta scopare nel cesso di un bar”

“ Tu sei pazzo. Sono una donna felice, non cerco niente. Mi basta quello che ho. Figurati che ti tradisco, siamo appena sposati. Ti amo, lo sai, sei l’unico uomo della mia vita. Non potrei vivere senza di te. Mi soddisfi pienamente. Sono andata in bagno e gli avventori hanno fantasticato. E’ solo invidia della gente perché sono bella.”

“Si, hai una bella faccia, tosta”.

SFACCIATAGGINEultima modifica: 2007-06-04T14:50:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “SFACCIATAGGINE

  1. Certo che avere a che fare con una bella con la faccia tosta non deve essere tanto facile. Come invece facilmente loro dicono “puttana”. Insomma, bisogna diventare sante? Troppe pretese, secondo me. Rido, bacio.

  2. Certo che avere a che fare con una bella con la faccia tosta non deve essere tanto facile. Come invece facilmente loro dicono “puttana”. Insomma, bisogna diventare sante? Troppe pretese, secondo me. Rido, bacio.

  3. Un giorno diventerò ricca Notime! Non solo ti porterò in Grecia. Faremo il giro del mondo. Con l’autista. Rido.

  4. Ecco questa è la classica situazione che potrebbe capitare anche a me se dovessi sposare un uomo cosi.

  5. Certo che si. Sarò talmente ricca da farti schifo. Secondo me dopo mezzo giro del mondo vorrai tornare a fare la povera, scommetti? rido

  6. Io ho sempre avvertito i miei fidanzati della mia probabile infedeltà.Non è certo colpa mia che loro lo prendevano per uno scherzo.Quindi io non ho mai negato,anzi!bacioni

  7. L’unico uomo della sua vita? Sì, ma nella posizione del missionario! Bacio e buona serata.
    P.S. I cessi degli autogrill sono più anonimi e discreti.

  8. La domanda è: Avrà trovato la scopata in piedi piacevole perchè diversa o piacevole perchè magari l’uomo ci sapeva fare?
    O magari la donna, pentendosi, capisce che il suo uomo è in realtà uno stallone monomarcia???

    Comunque nella seconda puntata il marito si darà al primo trans di turno.

    Come vedi è sempre una questione di colpi di reni. 😀

    Rido. (pare che va di moda)

    Kloot

  9. No, ho provato solo quella posizione lì. E poi ho fatto l’amore una volta sola nella mia vita per cui non è che possa fare grandi confronti…

  10. Mica l’avevo capito che sei donna,sai?
    Dici che voi donne non servite più?
    Boh, magari può darsi che gli uomini hanno voglia di sesso anale senza pensieri… Non lo so. 😀
    E non so nemmeno quante siano le donne disposte a questa pratica, anche se generalmente piace. 🙂

    Comunque quando penso a queste cose mi viene in mente un personaggio di un fumetto che nella scena sta assistendo a due uomini che fanno sesso e quando questi (mercenari) domandano al tipo se vuole unirsi lui spiega che non è omosessuale sul serio, ma lo è ad anni alterni perchè, dice che non c’è niente di più bello della pelle femminile dopo un anno di maschioni sudati. 😀
    RIDIAMO.

    Kloot

  11. bello il raccogli cieli, davvero carino……1 bacio ps: ti rubo l’idea per il raccogli uomini, ridooooooooooo!!!

  12. io ti ho chiesto di regalarmi. ma se mi vuoi solo vendere va bene, ma prima mi spieghi quanti chili fanno un quintale e quanti quintali fanno una tonnellata? rido. baciotto!

  13. io credo che tu ti diverti a complicarmi la vita Notime. cosa c’entrano ora le zanne d’elefante?? che scuola hai frequentato qui? ma guarda che siete strani eh!

  14. temo che non potrò venire. devo lavorare qui. magari mi prendo qualche giorno più avanti e faccio queste lezioni. uffa però. tu sei sadica. ecco.

  15. mi auguro solo che non era uno di quei cessi puzzolenti,sporchi,nauseabondi che si trovano spesso nei bar 🙁 E sempre mi domando:ma cazzo, ma non li puliscono mai sti cessi? Però lei era bella e la gente invidiosa,e ce ne sono con questa faccia tosta.Abbraccio Noti e bacetti Ros

  16. Sapere che sei donna per me fa differenza.
    Perchè a noi uomini il sesso anale piace?
    Boh! E’ tutta una questone psicologica dato che la differenza di “buchi” tra uomo e donna è proprio la vagina.
    Forse ci piacerebbe esser coscientemente liberi di scopare donne e uomini, forse vogliamo scopare senza pensieri o forse semplicemente ci piace avervi totalmente…
    Personalmente a me si addice la terza risposta 😀
    Ancora non vado a trans, non so cosa ci sia di tanto bello… 🙂

    RIDIAMO.

  17. Sono la tua vacca, la tua vacca da carne e per usarmi dovrai TAGLIARMI e farmi a pezzi, ma secondo un’arte millenaria. Ed io muggirò di dolore e gratitudine.

  18. ah noti certo, dimenticavo che ho una specie di feticismo per l’abituccio brava ragazza, la scarpa assassina e poi… si dice che è quel che non si vede che conta, no? eheheheheh

  19. CERCHIAMO DI NON EQUIVOCARE !!!! CAPITO !!!!
    Io dichiaro la mia postura, il fatto che non solo osservo da condizioni periferiche il dipanarsi della storia con occhio vigile, però disincantato, pronto a perdermi nei meandri della psiche femminina..ma anche sono sotto in basso livello suolo.
    Certo c’è l’indicazione del pericolo per me, attente a non calpestarmi perchè potreste…ed una correzione con una velata preghiera: potreste calpestarmi, per piacere, con i vostri piedini ? Potrebbe non dispiacermi del tutto, anzi potrei esservene grato, sempre che non vi sia di eccessivo disturbo. Di contro, sventurato qual sono, ma sincero alla domanda di chi sono succube rispondo “della Zarina” e di qual è il mio carattere non posso che aprire il velo di peccatrice e dire: “zoccola” ma di buon cuore.

  20. Capito perfettamente!!! Allora adesso passo alla domanda 3/300: come fai ad inserire le immagini ingrandite??? 4/300: che cazzo è il trackback?? (non riesco nemmeno a pronunciarlo..mi si accavallano le capsule!!!)…. non ciò faccia tosta io…solo testa dura!!! un bacio io.ignorantissima

  21. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.