TEMPLATE

Ho un template personalizzato, trallallero

Me lo ha fatto il “Prode”, trallallà.

Non è costato niente, trallallero

Lo fa anche a te, trallallà.

Si, mi sono rincitrullita ma sono orgogliosa del mio nuovo template.

Basta andare qui, scrivere e il gioco è fatto.

Sommergetelo di richieste.

TEMPLATEultima modifica: 2007-06-06T02:05:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

109 pensieri su “TEMPLATE

  1. E’ bellissimo Noti, è davvero il “tuo template”.Stò Marco è una forza della natura, ma da dove è sbucato? E’ nato insieme a myblog? Credo di si…Bravo davvero,sò pure un pò invidiosa guarda un pò..(Noti, lo dobbiamo conoscere stò maschio…ssshhh) Buona giornata carissima Ros

  2. e se quella cosa è quello che hai detto, io sul tuo blog non ci vengo più eccco. cerchi di confermarlo per piacere? rido.

  3. Qualche volta basterebbe raccogliermi da terra e dire: “stai tranquillo, passerottino mio”. Talvolta invece nessuno mi capisce…ma quello è un altro problema. Un bacio. p.s. Sono invidiosissimo ! Io gli ho scritto !

  4. bellooooo lo voglio anche io… sì sì lo voglio anche io… presente le bambine che fanno le bizze e battono i piedi… ecco sono esattamente così in questo momento… comunque veramente bello…

  5. Marco bello sarà tuo, visto il lavoro meraviglio che ti ha fatto. Perché confondi le cose Notime? E’ per caso l’emozione di sapere di avere una cosa che non ha nessun altro?? Rido

  6. ma secondo te io mi ricordo il nome di chi mi sono portata a letto in questi ultimi 32 anni della mia vita, bè se per questo manco le loro faccie…….ridoooooooo!!!
    azz’ ma perchè questo che fa i blog è un bell’uomo???

  7. nella mail ke mi ha mandato mi ha dato un link dove inserire dei dati,ma mi fa andare nella pagina x entrare nel blog dove devo mettere mail e pass e non quello ke mi dici lui di mettere…tu come hai fatto?

  8. Il più è l’idea…. e lo sfondo…. qualcosa che mi rappresenti, come questo rappresenta molto te ^__^

    Le pulizie sono indispensabili… hai visto il film ieri sera vero? Io no, già visto tre volte, basta Nikita

  9. no manco 1……….ho la memoria corta, io, loro no hanno qualcosa di lungo………..ridoooooooooooooo, ma mò mi censurano oddio noooooooooo!!!!

  10. eheheeh non ho dovuto nemmeno faticare, si è proposto di egli stesso suo, il mister pimpyblog e ho accettato, vediamo cosa inventa (cmq il css lo cambierò spesso, vista la nuova veste grafica e le possiblità) tipo abiti da sera per ogni evento, (coem diresti tu s’addice a una reine!) bacioni notina e viva quentin!

  11. senti Notime, ora perché Marcobellotuomionostrovostroloro ti ha fatto questo template, non venire da me a snobbare il mio blogghino, fammi il piacere. goditi questo e lascia che io mi goda il mio.

  12. bello!!! Appena riesco lo sommergo solo io di 200-300 email ..poi dico che sei stata tu a cosigliarlo! (ma me lo fa come vuole lui/lei o dò indicazioni io? ..e’ facile? Aiuta in tutto? ..ok..ok…scrivo così magari comprendo meglio…. ma cucina anche??? 🙂 io-pienadidomandeinattesadirisposte!!)

  13. Bugiardissima, ma sta parte nello spettacolo me l’hai trovata, vorrei fare filumena marturano nell’anno 2000, fammi sapere……..anzi fammi fare un monologo, dove sul palco ci sono solo io nuda!!!! ridooooooooo nun c’à facc’ oggi sto esaltata di brutto.

  14. ps: se senti jahira dille che non riesco ad entrare nel suo blog, e che si facesse sentire, quella santa donna mi manca se non la sento!!!

  15. Grazie, adesso mi devo far venire in mente due idee e poi gli scrivo.

    Ma hai visto Cosmogirl (Aka) come sfarfalleggia nei blog femminili….. e poi mi chiama zizzania a me…

    (rido)

  16. sappi che io non verrò mai da te a fare quelle cose. perché proprio mi riesce di farlo. ecco. rido, bacio. vedo di lavorare un po’ va.

  17. proprio bello complimenti vivissimi…. io evito perchè conoscendo quanto sono brava con il pc rischio di riperdere l’accesso al blog

  18. Essendo avvocato lo cosa non gli risulta difficile.. ehhehe

    Ma cè l’hai in esclusiva o gli lasci un pò la catena lunga?

    (rido rido)

  19. Ho letto: AKA è la mia puttana preferita….e non si sta (ancora) parlando di soldi !
    Se ci sono i soldi divento una trapezista !!!! VOLO !!!!

  20. io non so neanche cosa vuol dire frignare e dici che lo vengo a fare a te?!?!?! che poi mi stai distraendo e sono al lavoro, io te lo dico. rido e tanto.

  21. Credimi,mentre leggevo t’immaginavo che ballavi e cantavi a squarciagola;eccola! ho detto,la piccola cuore di tufo.
    Tornando al mio post ti scrivo questo:
    IN UNA SCUOLA MATERNA-ELEMENTARE DI TORRE ANNUNZIATA,CITTADINA VICINO NAPOLI,LE MAESTRE HANNO ESTESO UN SONDAGGIO AGLI SCOLARETTI: NELLA VITA COS’E’ CHE TI FA PIU’ PAURA?

    AL 5° POSTO LE BOTTE DEI GENITORI
    AL 4° IL TERREMOTO
    AL 3° LA CAMORRA
    AL 2° LE SPARATORIE
    AL 1° I CARABINIERI

    Dirai è assurdo,io dico sembra assurdo.
    Dirai che c’entra con il post?io dico,c’entra c’entra.
    Poi tenterò di fare un post specifico sull’argomernto.

    n.b. Non difendo nè attacco nessuno,racconto quello che vedo,sento e fotografo.
    Quando scriverai un racconto dal titolo-La piccola cuore di tufo?
    hehhehe baciotto

  22. Ma quello non è un problema!Fortunatamente la natura mi soddisfa sempre più di ogni altra cosa!!! Se poi lui è anche carino tanto meglio.rido

  23. Giò, ma è BEL_LIS_SI_MO!!! Guarda non poteva essere che così, il tuo blog, in pratica sei TU. Così come sei….una ragazzaccia!!! Rido…Un beso grandissimo. Patty
    P.S. Senti Giò, ma non è che Marco ci manda tutti a quel paese???

  24. Prima che te lo racconti DIAMANTA ecco cosa le ho scritto:

    “Noti mi ha liberato, ma mi ha fatto giurare che sarei stato comunque il suo schiavo circasso devoto tutta la vita e che quando non sarei stato più buono per il letto, mi sarei gettato da una rupe….”

  25. Guarda è gia venuto da me dicendomi che lo hai liberato… ma che rimani suo.

    Gli ho fatto presente, che hai solo lasciato più lenta la catena, che rimani suo e che lo stai prestando alle amiche per divertirsi, giustamente essendo la padrona, e che anzi dopo ci divertiremo a parlare e a vedere come si comporta a seconda con chi va…

    (rido rido… me lo immagino in prestito d’uso… )

  26. A me piaceva più quello di prima 😛
    Però scriverò anche io!
    Comunque non ho capito cosa intendi per sodomizzazione della mente.
    Adulti o bimbi si è liberi di fare in maniera direttamente proporzionale alla propria libertà sessuale o mentale che anche se siamo nel 2007 non è da tutti. 😀

    RIDIAMO,va…

  27. Si, è vero…hai ragione. Gli ho scritto e se mi accontenta, resterai a bocca aperta! Oddio non vedo l’ora!!! Patty

  28. io direi di fare una bella festa ke ne dici?:-)…mi ha scritto e mi ha detto ke sono in lista e quindi devo aspettare…gli ho dato carta bianca su tutto.

  29. Cos’ha di difficile il mio nick?
    Comunque me ne farei fare uno principalmente per un altro blog,non per questo…
    Anche se però ho sempre sognato un template “stile Mondrian”…

    RIDIAMO,che è meglio.

    Kloot

  30. uh che bello. trallallero trallallà. Adesso me lo faccio fare anch’io. ulp! Peggio di oggi? Oggi ho preso una di quelle fracicate (consulta il dizionario romano-modenese) storiche. Fanculo, me ne fotto. Faccio come i miei amati englishmen. An englishman in Emilia. Sun on you

  31. Veramente bello magari mi deciderò anch’io di lasciare la tradizionalità del blog e personalizzarlo.

    Ciao da Giuseppe.

  32. Grazie davvero per il consiglio!!Allora considerando che devo decidere cosa inserire, che vorrei inserire anche i link, che ho il tempo non favorevole…bè gli scriverò di certo ma non so quando(immagino poi che il lavoro non gli manca!) …mi spieghi che significato ha il TAG? poi ci sarebbero ancora un centinaio di cose che debbo capire qui…va tranquilla… non te le domando tutte!:-) un abbraccio

  33. Mia cara buongiorno,
    il dado è tratto ho mandato la mail a Marco con la specifica del cambiamento del blog (se me lo farà chiaramente) e vado sul chiaro… aiuto che ne sarà di me in tutto quel bagliore? Speriamo che io sopravviva ^__^

    PS: di al tuo schiavo di smettere di russare la notte, è una cosa indecente…
    (rido)

  34. Ci ho messo 20 anni a diventare quello che sono, dal punto di vista professionale. Che era esattamente quello che volevo. Fa’ te, come si dice qui. Schifo di tempo. Baci w

  35. Il Prode Marco ha restituito anche alla sottoscritta il suo blog e penso sappia che sono analfabeta informatica o per dirla a modo dei miei helpdesk men d’ufficio sono più che utente un’utonta…. per farmi capire come dovevo rientrare, il prode Marco ha dovuto spiegarmelo come se avessi due anni e forse in effetti non è molti di più

  36. sono passata a vedere il nuovo template trallalero, non so ancora se mi piace trallallà. rido. smack!!!

  37. Senti dato che moderi i commenti puoi moderare quello di prima? è scritto malissimo!!!!
    ho scritto “necessariamente effettivi” che in realtà non ha senso…
    volevo dire “effettivamente necessarie” ma è uscito al contrario 😀

    Grazie,
    rido della mia ignoranza.

  38. Comunque il mio nick è Kloot che non ha un vero significato.
    Trovi inquietante la morte? Io no, affatto.
    Per il termine “necrosofia” invece ti dico che è una cosa scherzosa che abbiamo inventato io ed un mio amico (che ha un blog omonimo) una sera per descrivere una teoria pseudo-nichilista che seguiamo.
    Eppoi,come dice Bukowski: “A ognuno tocca.”

    Muoio dal ridere.

    Kloot

  39. Io oltre questo che farò ne ho un’altro, non sono facile ai tatuaggi perchè per me hanno un simbolismo particolare e “spirituale”, però amo l’idea di incidere sulla mia pelle superficiale quello che ha inciso profondamente la mia anima.

    PS: no, l’ho fatto dormire in stalla (del resto si problama sempre un torelllo da monta… dove vuoi che lo facessi dormire, se non nella stalla!?) con la catena, ma russa così forte che si sentiva fino in camera mia

  40. non si capisce niente…la vita è già così complicata, adesso ci si mette il blog che cambia ed io che mi riaffaccio dopo mesi e mesi…oddio…per non parlare di come ritrovare qualche blog che avevo piacere a leggere…ti ho beccata su un blog di nonsochi; fortuna checi avevi lasciato un commento…bentrovata cara..

  41. concordo con te noti ma sono certa che il prode Marco sarà d’accordo sul fatto che è meglio io non tocchi nulla perchè faccio danno

  42. bhe se una deve scoprire di essersi recata alle urne, avere messo la crocetta lì proprio lì e poi che non risulta nemmeno che è andata alle urne… allora mi risparmio la fatica……. o no?

  43. Ma io non tatuo il ricordo, ci mancherebbe, tatuo ciò che da dentro è uscito anche fuori (e solo cose VERAMENTE importanti). In questo caso per esempio non tatuo il ricordo di Lui, ma la nascita di una nuova ME ^__^ Eppoi diciamolo, fuori sembro una signora, ma ho l’anima tribale… hehehe ecco perchè mi piacciono.

    A proposito di AKa, digli qualcosa anche tu che non comprende il mio erotismo mentale, e pensa che basti vedere perchè io sbavi (quello è lui nella versione maschile, in quella femminile non voglio neppure saperlo)
    Aka tatuato? Si mi vedo un bel codice a barre… e lo vedo proprio lì… quando lo mandi a marchiare?
    (rido)

  44. beh, perdere 5 volte il codice del bancomat non è male… hai visto a volte ritornano…a dir la verità approfitto di una giornata uggiosa nel clima e nella voglia di lavorare, per giracchiare un po’ a salutare i vecchi amici…

  45. si, nella bassa ormai sono 2 giorni che piove senza soluzione di continuità…. io ho messo i braccioli… vecchi blogger, mi piace come definizione… e di figure, si, continuo a farne, ma mi rendo conto che più invecchio e meno me ne frega di farle, anzi, quasi le cerco!

  46. bello, strabello ma non vedo una mazza se non lancio explorer
    sai che ho intenzione di chiudere il blog? come vedi non lo aggiorno spesso, mi sono ridata alla chat anche se prevedo di stancarmi in breve tempo

  47. Invidia? No…
    Come dice una canzone che tanto mi piace:
    “Effetti personali, non metterci le mani, potresti forse avere delle strane sorprese. Effetti personali, ci tagliano le ali, tu lasciali dormire, hanno poco da dire.”

    😀

    Rido…?

    Kloot

  48. dici che sono macabra? mah. io mi sento così realistica… mi sa che è il mondo ad essere putrido, non trovi? comunque giò… passerà anche questa, sai? scorderò. è che odio dovermi dimenticare degli esseri viventi a cui voglio bene…

  49. Noti buongiorno ^__^
    quanto a fantasie perverse credimi non ho limiti…

    In ogni caso quello del tatoo sul pisello non è un’idea malvagia, ogni maschio lo tatuiamo con il suo codicino a barre, e assegnamo un codice diverso a seconda della donna a cui appartiene (perchè chiaramente tutti i maschi avranno una padrona), se lo schiavo è un’infedele e cerca una padrona diversa della sua, appena passa l’attrezzo nell’apposita fessura, se questa non è della sua padrona, scatta un all’allarme tipo quello delle auto…

    (comincio bene il venerdì mattina…. rido)

  50. Ottima idea, ma la metterei come seconda opzione, insomma bisogna anche insegnare prima di punire… ovvero:
    Lo schiavo “erroneamente” mette il suo codice a barre nella fessura sbagliata, a quel punto parte l’allarme e parte l’insegnamento una strizzata della forza di un lottatore di sumo, prende le parti molli e tonde sotto il codice a barre e strizza fortemente, mentre una voce sopra la sirena avverte “uso improprio”
    Lo schiavo non ha imparato la lezione sull’uso improprio e “erroneamente” riprova a mettere il codice a barre nella stessa o altra fessura errata, e oltre alla sirena, allo strizzo lottatore di sumo a quel punto parte la tagliola.

    Del resto cara amica mia (rido) sono maschi, non sono ne svegli ne intelligenti, servono solo a quello, una possibilità per imparare devi lasciargliela.

  51. In questo che Tonino Carotone definisce “Un mondo difficile..” anche un tamplate può cambiare la vita.

    Un saluto
    Ultimo

  52. Si,quel Caputo lì, quello di “un sabato italiano” per intenderci (anche se non mi piace definirlo così)…

    Rido dello swing.

    Kloot

  53. No,nulla di buffo.Certo che suona lo swing, anzi, suona ANCHE lo swing. 😀

    Noialtri si ride.

    Kloot

  54. Nel frattempo ho mandato questa mail alla redazione:

    Scrivo questa mail a voi per chiedere se vi è la possibilità di un piccolo spazio
    nella home page come community di MyBlog per protestare contro la giornata
    mondiale dell’orgoglio pedofilo (il 23 giugno 2007).

    Non so se avete notato il fermento nella nostra “piccola” comunita con i post
    e il passa parola, i post pubblicati di indignazione e di rifiuto verso tale “giornata”.

    Tale spazio non sarebbe da abbinare a nessun blogger, ma sarebbe solo un link
    o una spazio dove i blogger interessati possano mettere la loro firma (ovvero
    l’inidrizzo del loro blog) nella ferma intezione di rifiuto ed accettazione di una
    simile mostrosità.

    In home page leggo in primo piano “Alle donne piace il pacco”, ma mi farebbe
    piacere anche leggere “ALLE DONNE, E ANCHE AGLI UOMINI, PIACE
    COMBATTERE LA PEDOFILIA”.

    In attesa in un vostro cortese cennto di riscontro, ringrazio.

    diamanta

    http://diamanta.myblog.it

  55. Minkia esiste ? Sto fuori un par d’ore, m’hanno ciufolato l’autoradio e…mi sono perso il meteorite giusto ? Grazie di ogni respiro che fai sulla mia piazza. Baci.

  56. Spero leggerai anche il mio 10unesimo commento, visto la fatica che ho fatto per inviartelo. Qui ho una connessione pessima, figurati se posso invidiare il tuo nuovo template (invece lo faccio, tantissimo…)Ora mi accontenterei di poter postare, di tanto in tanto.

  57. giò tu sei sempre esentata dai commenti.. tutti. tu sei la regina. per te le leggi non valgono, hai regole speciali che contemplano il tuo caso. senti un po’, ma per la rivista? ps. mi hanno proposto una pubblicazione, spese a metà tra me e la casa editrice.. se accettassi compreresti un mio libro? avresti di che pubblicizzarmi un poco? saresti coraggiosa, ma ti sarei grata anche solo se mi dicessi di si al condizionale… nell’ipotesi, ecco.

  58. Complimenti per il foglio di stile. Si vede che è fatto da un professionista. Il mio l’ho fatto da me. E si vede. Ma sto imparando.

I commenti sono chiusi.