AGGUATI

BOTERO DONNA CON SPECCHIOQuando hai esaurito le lacrime e dilapidato parte cospicua delle tue sostanze al telefono con tutti quelli che lo conoscono e che ti giurano di non sapere più niente di lui, non resta altro che l’appostamento.
Di solito si prende un’amica paziente e aggiornata al secondo sulla storia, la si va a prendere a casa con un’auto fattasi prestare da un’altra amica e non facilmente identificabile dallo spiato, in questi casi si consiglia un’amica con madre compiacente fornita di una Fiat Uno anonima, e si parte in direzione casa di lui.
Arrivati si controllano le luci di casa, quali sono quelle accese e quali le spente. Se si ha la fortuna di vedere la sagoma dell’apollo spostarsi da una camera all’altra, la serata è già un successo e si aspetta pazienti che esca.
Se ogni luce è spenta inizia invece il giro dei locali che di solito frequenta, senza dimenticarsi di passare prima a casa di quella lei, quella stronza svenevole e anche un po’ puttana, che da tempo gli ha messo gli occhi addosso e volesse il cielo che ne rimanesse abbagliata al punto da restare accecata e continuare la sua inutile esistenza accompagnata solo da un pastore tedesco addestrato.
Se sono ormai le 10 di sera e la smorfiosetta minigonnata sta uscendo di casa la si segue a debita distanza fino al locale dove la svampita ha deciso di trascorrere la serata. Si manda l’amica a fare un controllo dentro ” Sei stata anche nel bagno degli uomini per vedere se lui era la’?” e se il risultato è negativo si prosegue la missione facendo il giro dei bar, paninoteche, disco dance, after hours, birrerie, privè, e club dove tenti di entrare dalle cucine conoscendo il cuoco che si è preventivamente adescato e ammaliato.
Torni a casa alle 4 di notte, hai litigato con l’amica che si è rotta le palle tutta la sera ascoltando le tue lamentazioni e ti ha mandato a cagare quando le hai urlato in faccia ” Tu non mi capisci perché non hai un ragazzo” , ascolti l’ultimo messaggio che l’infame ti ha lasciato in segreteria “Il mio percorso spirituale è finito: prendo i voti” e solo allora inizi a valutare la possibilità di averlo perso per sempre.
Contro Dio non si hanno chance.

AGGUATIultima modifica: 2007-04-17T16:35:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “AGGUATI

  1. Pensa che l’ho fatto anche io questo lavoro. Ma io ero la cogliona che faceva compagnia all’inseguitri ce perché a me Notime, non mi si è mai filato nessuno, neanche uno da perseguire. Piango ancora guarda.

  2. p.s. quando vuoi, ti garantisco 10′ di conversazione e una mezz’oretta di sonno. te lo firmo. ecco. rido, smack

  3. Tutto è scritto nel destino e mai persone accanto con la forza. Hai voglia a pedinamenti,qua ndo non ti vogliono più se ne inventano una più del diavolo.C’è chi si è finto morto e chi in guerra in terra di pace.Meglio lasciarsi strapazzare il cuore e dimenticare “l’Apollo”.B acio Ros

  4. Bhe.. qualcosa che a volte ferma la pazzia ci vuole.. Oo anche se forse.. in realtà.. finge solo di fermarsi.. chissà quali altri piani assurdi potrebbe costruire la mente… 🙂
    excell

  5. Mi è venuto un dolore in petto,ho detto eccolo è un infarto,un giorno mi farai morire…dal ridere.SMMMMAAA AAAAACK

  6. C’è una persona della politica italiana che ha fatto proprio il concetto che tu esprimi, estremizzandolo . Il concetto è: politica=vision i diverse di uno stesso fatto. Infatti Silvio, al termine comunismo dà dei diversi significati: Se se ne parla in Italia, sono dei bollitori di bambini. Se il colloquio avviene in Russia….diven tano amici. Non che Putin si possa definire comunista, ovvio. Ma neanche Prodi lo sarebbe,,…..B uona giornata. A.

  7. E già, peggio di quelli che scoprono di essere gay. Lì una speranzuola ce l’hai ancora. Bisogna fare quella pista due volte, una come dico io ed una come dici te. Sun on you

  8. e ma quando ci si mette anche Dio inizia a diventare sfiga seria. scherzo dai !!! un mito mia madre, si, ti ci vorrei far stare a te. e devi vedere quando si arrabbiano tutti e due che parlano e non si capiscono, sono incredibili. ma che buò fa, stamattina ci voleva solo la telecamera. e rido pure io, mica posso piangere ?! ah ah ah ! bacio

  9. Dicono eh…figuriamoc i se tu ne sei al corrente!!! Che io intanto continuo a non dormire arrovellandomi sul tuo test.

  10. No, sono stato sule DOlomiti del brenta d’estate, una volta sola. SOno lì vicino, vero? Io vado In Val Badia (Corvara) piena di romanacci come me. Certe volte mi vergogno, e cerco di nascondere il mio accento, quando vedo quello che combinano. Pure i toscani non scherzano, comunque. Bacio P.S.: mi sei mancata

  11. beh a dire il vero una mano amica è sempre utile. ma com’è il polso che la sostiene, cioè come stai di polso? smack!

  12. ah beh certi non hanno proprio buon gusto in fatto di scelte togate (c’ho l’umorismo becerissimo!!!) un bacione notina bella la reine ps dovresti vedere 300 tu lo ameresti, testosterone guerra e muscoli in evidenza!

  13. Quando si insinua il “sospetto” siamo impossibili e insopportabili. ..Bel post come sempre Giò..Bacio Gabri

  14. Girl scout? Ma va? Intorno al fuoco raccontavi loro le teu storie? SOno scemo, scusa, E’ una settimana che correggo compiti…

  15. Comincio a preoccuparmi anche io per il tuo polso ma credo di non poter fare niente. In quanto alla tua affermazione io non sono d’accordo ma ne parliamo un’altra volta. Comunque tu continua a scrivere. Bacio.

  16. ma prima o poi anche di Dio ci si stufa,……… ……credo, penso, ne sono certa, anche se è infame come cosa!!!! 1 bacio

  17. Perdona la domanda, ma se ti pisci addosso e sembra che sei sudata, i casi sono due: o sei la classica donna che ha gli orgasmi con la testa, o pratichi spesso acrobazie. E comunuqe con la tua affermazione ho escluso una regione…me ne mancano solo altre 18 e scoprirò la prima cosa su di te!!!

  18. la lezione di ballo o meglio ‘la mossa’, la spedisco in VHS o in DVD? ridoooooo, ma una particina per me in teatro non ci sarebbe??? no è!!!! 1 bacio

  19. Beh…mi hai detto che pr votarmi prenderesti la residenza nella mia regione, quindi deduco che tu non ce l’abbia. Ho sempre pensato che tu fossi romagnola o toscana, non so perchè, ma è l’unica cosa che ho immaginato. Se ci pensi mi mancano cose altrettanto basilari quanto l’età, il lavoro e lo stato civile, e poi, ovviamente, il nome….ma sono ormai 3 anni e mezzo che ignoro queste cose e ormai mi ci sono abituato. Ma se vuoi disabituarmi fai pure eh!!!

  20. potrebbe essere anche un politico. tse’. guarda che il lavoro degli atei e’ molto piu’ faticoso, bisogna cercare di annullare ogni dio che si presenta, e ce ne sono una quantita’ insopportabile. la conversione te la scordi. nemmeno se saro’ obbligata dai musulmani. facile che faccia loro saltar via le balle strizzandogliel e col velo. ma mi ci vedi? traaaack! auhauhauhauahua uahh! cmq e’ un fatto. molti cattolici sono troppo spesso molto meno cristiani di me. non ho una gran opinione di loro. cio’ non toglie che ce ne sia anche qualcuno di passabile. al tritacarne. FUOR I LEONI! ahahahhahahh

  21. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.