LAPDANCE

BOTERO EXIBISION

Mi hanno dato i cinque minuti. Saliro’ sulla pedana e mi attaccherò al palo, lo abbraccerò con le gambe e scenderò piano inarcando la schiena  per offrire al pubblico il meglio di me. Solo dopo molte acrobazie libererò il seno e inizierò ad accarezzarmelo provocando in quelli della prima fila erezioni visibili anche dall’alto della mia postazione. Poi mi avvicinerò e permetterò che mi slaccino le stringhe che reggono i miei slip. Alcuni lo fanno con le mani i più con le labbra e i denti, indugiando, fingendo difficoltà per annusarmi più a lungo.  Il pubblico è eccitato, lo sento da dietro le quinte. Uomini ubriachi di birra, di Negroni e di voglia allungheranno le mani per toccare parti di me e io lascerò che mi assaggino. Più mi sfiorano più guadagno. Le mance le dividiamo tra noi ragazze  e ogni anno chi ha raccolto di più viene premiata con una giornata di riposo extra. La Marta una volta si innamorò di un cliente. Iniziò a ballare solo per lui. Saleva sulle sue gambe e permetteva che le leccasse il seno durante lo spettacolo. Lo vennero a prendere una mattina all’alba 5 graduati della guardia di finanza. Da allora nessuno ne sa più niente e la Marta continua a spogliarsi con le lacrime agli occhi rimpiangento l’unica possibilità che la vita le aveva offerto. Io non mi sono mai innamorata di nessuno.  Sono una professionista seria. Avere gli occhi sul mio corpo, vedere gli uomini sbavare guardando i miei capezzoli irrigidirsi quando faccio il gioco della bottiglia di Coca Cola, tutte quella mani che cercano di palparmi mi eccita a sufficienza per poi tornare in camerino e lasciarmi scopare dai 5 colleghi della finanza. Perché dovrei spostarmi alle frodi alimentari?

LAPDANCEultima modifica: 2006-04-06T12:20:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

81 pensieri su “LAPDANCE

  1. Ecc’ha ragione la tua professionista seria, così si fa! Ma quale amore e amore che poi ti spezza il cuore. In fondo non si dice che ” una lavata e una asciugata ed è sempre quella” ? Te capì la finanziera che unisce l’utile al dilettevole !!! :-))))

  2. Guarda non ho parole!!!! Non solo sei bastarda, ma sei anche di una crudeltà I NAU DI TA!!!!! Sai bene che alla ” nostra” età i peli della pippa diminuiscono e che se mi metto a contarli, dopo il tre ho già finito…Tutto perchè hai saputo che il trapianto che ho tentato (sai bene anche che mica ho i soldi di Silvio io) è andato male perchè ho avuto il rigetto ai peli del mio gatto :-))))))))))))) )))

  3. E quante palle per una leccatina, mihiii, mica è necessario dirlo, che poi i peli sempre peli sono, umani, gatto, cane, elefante ( ma li ha? vabbè non indaghiamo)…q uello che conta è che la leccatina non se li porti via tutti…che lui poi rischia di vomitare e mica è bello:-)))))))) )))))))).
    Na lavada e na sciugada e l’è semper quela, si dice da noi. Baci, senza peli…possibil mente! Vado a cucinare.

  4. no, mi sono resa conto grazie a una persona esperta che non conosco affatto il surrealismo e queste immagini sostituiscono i pensieri notturni..le sto metabolizzando, ciao.

  5. seeeeeeee prima mi parli di mutandoni bianchi ascellari e poi arrivo qui e ti trovo che fai la lap dance e ti fai pastrucchiare da tutti e giochi con la bottiglia della coca cola… e ti fai i finanzieri e fai pure la finanziera… eheh se poi ti spostano alle frodi alimentari andrai avanti a carotine e cetriolini… (rido.. sei mitica)

  6. e ma basta educarli e mandarli a scuola … non x forza al catechismo a frasi tirare le orecchie dalla suora …ehehehehe

  7. non so..io nella pancia ci metto solo il cibo…..pizze verdure ecc ecc..il resto lo metabolizzo con il cervello..come dice la mia maestra di danza :sono strana……aha hahaha ciao ciao..( e come dico io sono schizoide)

  8. Resisti piccola!!!! Siamo al traguardo…all a fine e all’inizio!!! Vorrei solo che lo spettacolo tornasse nei suoi luoghi deputati…un teatro..un cinema..e con dei buoni attori possibilmente.. con dei veri comici…va bene la fantasia al potere..ma qui siamo ai confini della realtà..allo scempio della ragione e della logica..alla mistificazione più becera..al trionfo dell’ignoranza …Il mio regno..per un barlume di saggezza..o per una follia creativa…ma qui vedo solo macerie di un ego smisurato che calpesta tutto e tutti..ma del resto nulla di nuovo sotto il sole!!Quando l’ignoranza si fa potere…e i più vi si rispecchiano..c omunque abbiamo perduto al di là di chi vince..ti abbraccio sofia

  9. ma tesoro mio sei un genietto.. e per avvallare la mia ipotesi che ci vuole simili, ti svelerò in anteprima che sto scrivendo un racconto per un concorso lettereario, nel quale la protagonista fa la lap dancer! pazzesco, eh? un abbraccio.

  10. il discorso non fa una piega…la frode alimentare non rende poi tanto..ma mi nasce una perplessità…c he ci fai con la bottiglia di coca cola?! è bello rileggerti…ma attenta alle tempeste che potrebbero abbattersi…

  11. Lo so, è un tuo post, col tuo stigma. Ma potrebbe essere quasi un’intervista di Riccardo Iacona al popolo della notte, magari a Rimini o a Lignano, a una ragazza dalla lingua strana e dagli occhi chiari che complice la musica triste di sottofondo e uno sguardo prolungato e quasi sfidante nell’obiettivo della telecamera strappa un corrugamento della fronte. Ciao

  12. Mmmm.. non ho mai partecipato ad un concorso delle forze dell’ordine ma a questo punto mi vien da pensare… chissà quali sono le caratteristiche di idoneità fisica ed intellettiva per entrare nella guardia di finanza… 😉

    P.s. (cancellabile se vuoi) alla terza volta in questa amabile visita che ti indico la mia mail avrò l’onore di una lettera?

    Ciao Noti.. alla prossima carrellata di post.

  13. nooooo, vuol dire che quella che racconta la storia sarebbe in incognito, cioè fa quel mestiere lì ma non è mica quello lì che è il suo vero mestiere, in realtà è un altro, e c’è il rischio del trasferimento, e allora deve fare domanda per stare in quell’ufficio perchè di là non ci vuole mica andare…. insomma, mi sono perso di nuovo, ero convinto di aver capito finalmente un tuo post…. pazienza…

  14. pure la lap dancer! mo shiiiiiiiiiiiii iiiiiiii! ti verrei a vedere mentre ti dimeni attorno a un palo! ma il voto la ppfl e’ come quello del ptt (piu’ topa per tutti) della litizzetto? ma come cazzo si scrive? due doppie t una zeta? doppia zeta una doppia ti? che razza di cognome…

  15. Lo sapevo!!!! Lo sai che shynistat indicizza anche i commenti? Se adesso qualcuno viene a me per Livia Turco nuda o per Rosy Bindi in mutande, saprò a chi dare la colpa….ops, ma così verranno anche da te!!! Comunque non ho immaginato il colore delle mutande di quella cerebrolesa, ma francamente il rosa del cappello non poteva intonarsi con nient’altro. Neanche alla lontana. Ciao ciao

  16. e chi farebbe questo? la mia adorata cognatina? ahahah e poi come fanno a fregarmi soldi? ahahahahahahaha h ciao ciao…

  17. Resto sempre più stupito dalla produzione di Botero e dalla sua versatilità. Mi correggo: dalla capacità che hai di farlo apparire versatile.

  18. cancellali i miei commenti allora..ma io continuerò a dire quello che passa per la mia testa, non voglio piu’ stare zitta…ciao ciao

  19. Ciao! ..nemmeno io mi vesto di rosso (son bianca di carnagione, bionda e con le efelidi! :)) …no, aveva più un valore simbolico quel post…

  20. A proposito del post… acc…!!! c’è chi si diverte così!… uno sport praticamente! (in senso ironico) … Buon w.e. Giovanna 🙂

  21. speriamo che sia un buon presagio il tuo! ..comunque non ti ci vedo a fare la lap…e anche l’ammucchiata coi cinque finanzieri..non mi convince!..ma siamo sicuri che non ti farà male!?…wè,se sono carini e hai bisogno di una mano,sai dove mi trovi! 🙂 shhh..non dirlo a nessuno però! sm@k… buon giorno!

  22. Come va oggi? Sempre scorbutica e scontrosa? Qui piove, se mi lasci un paio di pensieri carini e qualche bacio, può darsi che si metta a grandinare :-))))))))))))) )))))))).

  23. giuro che ora sto leggendo i tuoi post, ma non ti arrabbiare: non li capisco….scus ami e perdona la mia totale mancanza di comprensione… ….sicuramente sai scrivere…ques to è certo…perdona ancora , ciao.

  24. in effetti non ci sarebbe alcun motivo per non essere disponibili con le forze dell’ordine… . la coca cola era scaduta? No, quindi?
    In quanto a colui che dovrebbe perdersi nel deserto… in problema è che non si è mai trovato, quindi sarebbe difficile chiedergli di perdersi… insomma Noti, questi uomini tu li vuoi tutti confusi…. palommella più rossa che mai.

  25. avevo una amica che faceva una cosa del genere, piena di soldi lei, io non ho capito niente della vita…:-) bacio Noti!!

  26. ciao scimmietta sdendata… sto rincoglionendo ancora di più. . ti avverto… si sa mai che altrimenti quando passi da me chiami la neuro…
    ciao ciao

  27. Giuro che se mi arriverà qualcosa sul caballo e sull’opossum sarai la prima a saperlo….così magari mi spiegherai anche cosa cazzo è. Grazie per l’elenco, sono commosso.

  28. ohziobilly! ma le segui le sortite pre elettorali dei candidati? berlusconi ha dato del coglione a chi vota a sinistra. quindi loro che han quelli col coso semper dùr in coalizione non sta bene che non abbiano coglioni tra i votanti. comunque se le coalizioni sono lì lì in bilico a meta’, vuol dire che hanno parecchi coglioni dall’una e dall’altra parte hihiihihhhhi. bello ppfl. devo riferire al convivo. comunque sull’f avevo pochi dubbi, il resto poteva essere interpretato in molti modi. io preferisco il pcd.

  29. Un breve passaggio per dirti che ho provato a rispondere alla tua domanda. Qui aggiungo che nel setttore in questione conosco diverse persone in alcune città italiane. Se mi fornisci la città e il nome dell’associazi one posso, se rientra nelle mie possibilità, farti avere notizie più precise. Nel caso ti lascio l’e-mail

  30. Mia cara Noti, scusa la lunga assenza. Mi sono mancati i tuoi post.
    Purtroppo il mio pc ha “un problema” serio, mi dicono, e sono riuscita finalmente ad agguantarne un altro, che, tuttavia, è totalmente inaffidabile.
    Ti lascio pertanto un veloce, ma sempre affettuoso saluto. Ilia
    ps. buon voto.

  31. conosco ragazze che fanno lap dance e sono donne tristi e sole.
    desiderate e ammirate dagli uomini schiave del loro corpo in cerca di una vita normale, perdute ormai in un ingranaggio obbligato….
    per scelta talvolta consapevole, mai davvero soddisfatte come sembrano o vogliano far sembrare…
    un abbraccio cara……

  32. il sale della vita e’ ben altro, e il pcd ne e’ parte direi portante, ma la parola giusta non e’ deludenti, quelli sono quelli veri che tra ex democristiani e rane dalla bocca larga non se ne puo’ davvero piu’.

  33. be’ si…avrebbe corso il rischio di ingrassare 🙂 ciao starò via un paio di settimane…ti faccio tanti auguri di buona pasqua…e usali bene! allegra 🙂

  34. ho riso troppo. pensavo avessi preso spunto dalla festa del principino, di cui parlava il giornale oggi. invece no. sei una forza (la portinaia)

  35. no, non ti preoccupare, in altre occasioni con uno dei blog vecchi io espressi un mio parere ma la tua risposta mi fece rimanere un po’ male..per cui non diro’ niente..del resto visto che le mie vedute non riscuotono consensi e ancora peggio le risposte( non solo tue ovviamente) mi fanno sentire di merda allora non diro’ piu’ niente, ciao.

  36. chissa’ quanto mi costera’ aver infranto il quarto. ma il fatto che abbian riso credo sia un’attenuante, spero che ne tenga conto Egli se esiste. ma vo liscia che non esiste hihihihiihihihh iih

  37. oggi non fuggo più da nulla,anzi mi lascio attraversare… sarà che mi sto simpatica? 🙂 buona domenica mia cara.. un bacio

  38. eheh… sono riuscita ad avere il tuo pin.. e non sai quante spese pazze ho fatto oggi… vedrai domani quando vai in banca che sorpresa… ahahah… porca paletta ma io mi domando e dico… che cavolo ci fa una vecchietta come te in giro alle 3 di notte???? sei sempre la solita… sempre in cerca di infiermieri accondiscendent i.. bacissimiiiiiii Mai.

  39. scusa Pupa ma io notoriamente non apprezzo le allusioni sessuali più o meno esplicite..è più forte di me..credo che ci sia altro nell’universo. Ovviamente questa è solo una mia opinione….in ogni caso non hai nulla da farti perdonare…son o io che non vado d’accordo con il mondo…ciao.

  40. ciao scimmietta.. buon lunedì… sarà buonissimo, immagino, visto che sarai tutta spalmata al carabiniere.. eheheh… a me aspetta una visita dal veterinario.. sai noi scimmiette ogni tanto siamo soggette a revisione… un baciotto ciao Mai.

  41. votare e’ un diritto dovere! pensa se per un solo voto vincesse la parte che ti piace meno! io non ho voluto rischiare. non possiamo affrontare il mondo con un coglione che si mette a raccontare quella dei bambini bolliti. non ha ancora imparato che in politica per il bene del paese occorre fare buon viso a cattivo gioco, e se puoi far viaggiare la macchina italia vendendo scarpe vestiti e occhiali made in italy ai cinesi, DEVI saperlo fare, punto e basta. e quelle robe sui bambini bolliti, sugli ebrei riarsi, i palestinesi ghettizzati, gli armeni sterminati e i kurdi avvelenati le posso dire io che non guido il paese, non lui che ci mette in imbarazzo. per fortuna ce lo siamo tolti dalle scatole, comunque vada, perche’ la flessione di forza italia sembra esserci stata, spero che sia la volta buona che casini alza la crestina, anche se io gli taglierei il collo hihihihihi

  42. Siccome quella specie di sottoprodotto dell’umanità, manifestazione contemporanea della sottocultura del rifiuto dei valori fondamentali dell’uomo, “dissennatore ” delle menti e dittatore mediatico conclamato, rischia di vincere di nuovo le elezioni e mandarmi per altri cinque anni in profonda depressione che abbraccia tutto lo sciibile della positività di un uomo, che sia la cultura, l’intelligenza e la capacità di sentimento, non mi resta che darti il bacio della buona notte. Tuo Limi più che angosciato.

  43. quando si dice “aderente al personaggio”.. .”più realista del re”…
    molto molto professionale …nella professione ! bisous notì, nom d’art
    NottiPettoLose?

  44. Sottoscrivo Liminare…e adesso sulla pertica però a ballare la lapdance sappiamo chi pui metterci…:) un abbraccio sofia

  45. hanno aperto un lapdance bar vicino casa mia, solo che vengono solo ballerine nordiche. e io che speravo di vedere abbrancata al tubo la figlia della signora del settimo piano.

  46. hai ragione… notina però tu voglimi bene lo stesso ( dovevo vederlo ma mi sono ammalata quella settimana e ho dovuto passare tutti i film che dovevo recensire tra cui il grande silenzio ai colleghi) c’aggia a fa? poi vai una volta all’anno al cinema e riesci a guardare l’unico film che non ho visto ma signur!!!!! ti abbraccio. la reine

I commenti sono chiusi.