ACNE

BOTERO SPECCHIO

"Dopo avermi spogliata e bendata mi coprì con una coperta o comunque qualcosa che somigliava ad una coperta perché percepii il caldo e il morbido. Aprì la porta che dava direttamente sul garage e mi fece salire in macchina. Tutto nel più assoluto silenzio. Dopo un tempo che non so stimare, fermò l'auto e mi fece scendere. Sotto i miei piedi l'erba umida della notte. Mi tolse l'indumento che mi copriva e mi fece mettere a quattro zampe. Sentivo la luce dei fari dell'auto addosso mentre una scarpa mi abbassava la testa, lentamente, fino a farmi baciare dall'erba.  Fu allora che sentii i rumori di altri motori che stavano avvicinandosi. Poi lo sbattere delle portiere, il fruscio degli abiti e mani che iniziavano a frugarmi: forse otto, probabilmente di più. Iniziavo ad eccitarmi  e avrei voluto che quelle mani la smettessero di accarezzarmi per passare ad operazioni più soddisfacenti ma la mia richiesta ebbe l'effetto opposto ed improvvisamente non ebbi più carezze ma il mio carnefice mi imbavagliò montandomi sopra come uno stalliere dopo aver messo il morso al cavallo.
Mi stesero supina. Mani forti mi tennero le braccia aperte, mani callose mi aprirono le gambe e si saldarono alle mie caviglie mentre dita gentili iniziarono ad stringermi i capezzoli mentre tue seni enormi mi schiaffeggiavano il viso. Sentii il freddo del metallo di un braccialetto sfiorarmi la coscia un attimo prima di fremere per una lingua morbida che giocava con il mio clitoride. Poi i ricordi svaniscono e resta il rumore dell'accellerazione del mio battito cardiaco.
Ecco perché la mia pelle è così luminosa. Ho pagato 2500 euro ma, ti giuro Tiziana, che quell'agenzia è la migliore che abbia mai trovato. Mi hanno rilasciato la fattura che scaricherò sotto la voce spese di rappresentanza."
" Non è che per un giorno possiamo scambiarci le zone? Mi sarei stancata della campagna novarese e dell'osteria tre cigni con briscola a fine giornata.  Quest'acne non può averla vinta. "
 

 

 

ACNEultima modifica: 2006-04-12T05:45:13+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “ACNE

  1. Morale: il riso è il miglior esorcismo della paura. Non solo prima, ma anche dopo averla passata. Tu scrivi per provocare (sottinteso: emozioni e riflessioni)

  2. ..annoiate signore di provincia? il fascino dell’estremo può essere un ottimo diversivo,senza contare che è nelle fantasie di moltissime donne l’ammucchiata con sconosciuti e addirittura la violenza di gruppo,lo sapevi? Sembra che il desiderio di piacere forte,della penetrazione multipla, del pericolo,siano nella testolina di tutte noi…però,chis sà perchè quando abbiamo la parvenza di una palpata di culo non autorizzata..o se riceviamo un apprezzamento da chi non provochiamo noi..il più delle volte gridiamo alla “molestia”..o tiriamo ceffoni!

  3. pensi che hanno chiesto la stessa cifra anche agli altri partecipanti, al bracciale metallico, ai due grossi seni. Multilevel, lo chiamano (un tempo erano orge, ma non si sapeva l’inglese) [Effe]

  4. come sempre, m’inchino. brava. succede che sto malino maletto. vorrei si giocare a carte con te… o solo raccontarmi, di fronte a un caffè. quand’è che riuscirò a farla finalmente franca?

  5. … ecco che mi fai piangere! mel’aspettavo, in fondo. si, ci somigliamo, innegabile. un pacchetto o più di sigarette al giorno, racconti a sbattere, a scioccare, le mani callose per il troppo esprimere, anche-se-non-è- mai-troppo, la scorza che cresce e s’infittisce assieme agli anni che passano, un po’ ci screpolano dentro… già, noti. com’è stato anche per te, immagino, è arrivato il mio momento difficile… non il primo, non l’unico, ma il più lucido. come si esce dal disagio?

  6. ” non perdonano mai chi si butta entusiasta in ogni impresa”. ecco il problema. non si muore di incomprensione, si non-vive. è questo il punto, il vero quid del mio malessere. sono circondata da persone che non solo non sanno vivere, ma credono lo stesso di me. sono stanca di subire i retaggi del “vicino”, stanca di avere a che fare colla disillusione… guccini in ‘cirano’ canta “però non la sopporto la gente che non sogna”. neppure io. nemmeno tu, mi sa. non mi lascerò uccidere, perchè non sarà così poco (perchè è maledettamente poco, noti) a devastarmi. ma per quanto ancora posso resistere a questa farsa? per quanto hai potuto, tu, senza finire per accettare compromessi? la natura umana è innata, non si cambia. non voglio modificare la mia perchè altri la trovano infantile, patologica, instabile. diventare forti non vuol dire non piangere, me lo insegni tu, ne faccio tesoro. però io di lacrime ne ho versate già troppe. sono stufa.

  7. Credo di non aver cliccato “invio” nel risponderti prima. Ti rifaccio la domanda. Inquietante? che tipo di inquietudine è? A presto. Mo

  8. Non fare la deficiente! Tu non devi andare in Svizzera per quella storia della giornata delle scritture? Ecco, di quello voglio sapere, un racconto dettagliato però, senza omettere niente…

  9. Da un po’ in qua ti leggo particolarmente “friccicarella ” (puro gergo meridionale). Sarà la primavera? PS. Si cura solo l’acne da quelle parti?

  10. Guarda devi solo ringraziare che ho una pessima mira e non distinguo la dx dalla sx, per cui, ora che ho deciso in quale occhio ciccarti, te la sei già data a gambe :-))))))))))))) )). Ribadisco la tua bastardaggine! Ero una bellissima bambina, poi crescendo…non te lo dico, così impari! Tiè! E non ho mai avuto neppure l’acne, ho una pelle che è un petalo di rosa io…azz…inte ressante come trattamento .-))))))))))))) ))))). Baci slecchignosi, so che ti piacciono :-))))).

  11. Pupa…io Botero lo vedo solo su un blog ma forse tu non lo conosci….ahah ahaahahahhahahah hahaha asp vado a capo…

    ahahahaahahahah
    The end.

  12. la solita perversona! e comunque spero che non abbiano nessuno dei miei geni, oddio, nel mio caso chiamarli geni, poi….

  13. La terza vecchietta dell’ospizio, Mai, mi ha chiesto di lasciarti i suoi saluti. In questi giorni ha qualche problema con la figlia che non sta bene. Fatta la mia ambasciata porgo omaggi. Ciao Not. Gas

  14. Vorrei provare anche io questa cura contro l’acne!!!! Facciamo un cambio di zona pure io e te? Ahahahahahah. Buona Pasqua Notiiiiiiiiiiii . Bacio.

  15. Si sono d’accordo inquieta sempre andare contro una morale comune. Ma se scrivere e creare immagine “trasgressive “, diciamo così, è un atto spontaneo, e per di più queste immagini hanno un qualche riflesso su qualcun’altro, allora penso che quello che risvegliano sia quasi più reale di tutte le costrizioni. Sono queste che creano la morale? si forse, unitamente a mille altri fattori. Continuo a restare dell’idea che confrontarsi su pulsioni profonde sia quasi meraviglioso. Buona giornata. Mo

  16. …ciao tesoro…legger ti è sempre una sorpresa…mera vigliosa come sempre…ricamb io con sincero affetto gli auguri di pasqua…butter fly

  17. Vai, vai a vedere la foto della Largen…a lei dirai certo che era bellissima…” era” appunto :-))))))))))))) ))))))))))). Ahi, ahi…azz…son o caduta dalla sedia per le risate…e comunque, mia cara bastardona, pubblicane se ne hai il coraggio una delle tue!!!! Sfida all’OK Corral…ops, allo scatto fotografico :-))))))))))))) )))))). Baci.

  18. Preparati, con il prossimo post pubblicherò una foto che finalmente ti farà tacere, lingua tagliente, peggio di un fendente e molto fetente!!!!:-)) ).

  19. un’agenzia? interessante! ciao Notimetolose! (ti sei firmata così, mi è sembrato come se volessi prendere le distanze…) ho i miei dubbi che eri tanto bella come me ma ti sbaciucchio lo stesso! (rido)

  20. Mmmm… interessante come gita di pasquetta! anticipo il mio quindicinale giro di commenti…vist o che questa simpaticissima enterocolite non mi consente di vagare molto lontano dalla mia stanza 😉

  21. Ops.. tanto per cambiare credo di non essermi firmato… attendo il seguito delle vostre novelle teatrali milady

I commenti sono chiusi.