LUSSURIA

b0c994a7f88277d81f803d9dbb828bd9.jpg

I SETTE VIZI CAPITALI – LUSSURIA –

Mi benedica Padre, perché ho peccato.

Ma, anche ora, vorrei che lui fosse qui per strusciare il mio corpo al suo, in piedi, in fretta, arrivare con la bocca tra il collo e la scapola per lasciargli un succhiotto doloroso che non scompaia per almeno 8 giorni da costringerlo a portare un dolcevita anche con 32 gradi all’ombra mentre va in ufficio e poi lasciare che le mie mani arrivino a sentire il rigonfiamento sotto la patta dei suoi pantaloni e abbassargli la cerniera tirandoglielo fuori per menarglielo mentre lui sta afferrandomi il culo con le mani ad artiglio e impasta la mia pelle che si liscia per diventare anserina quando mi tocca il clitoride con il dito medio e io apro la bocca e la figa dal piacere e mi piego e mi inginocchio per prenderglielo in bocca tutto per poi ricominciare e slinguargli la cappella piano, fino a sentirlo ansimare e solo allora leccargli le palle una ad una e prenderle tra le labbra succhiandogliele per poi sentirlo grugnire quando glielo lo aspiro mentre con le mani mi accarezza i capelli e mi da il moto da tenere, quel moto che inizia lentamente per farmi aprire dolcemente tutti i muscoli facciali per poter accoglierlo tutto, fino in fondo come un grosso dito che ti ficchi in gola per vomitare. Lo voglio tutto, senza saziarmi. E mentre le sue mani rincorrono i miei capezzoli talmente duri da dolorarmi appena li strizza, accellerare il ritmo carezzandogli le coscie fino ad arrivare alle sue chiappe tese dal piacere e aprirgliele per sfiorare il suo buco irrigidito dalla sorpresa di sentirsi esplorato. Vorrei che in quel momento uscissero dalla sua bocca tutte le porcherie, le frasi sconcie, le volgarità che non è mai riuscito a dirmi per pudore o per la paura di offendermi e che se ne liberasse in un orgasmo che mi riempie la bocca e le orecchie del suo sperma e del suo amore.
Lo so che ho peccato Padre e che con il solo pensiero continuo a peccare ma a fatica trattengo le mie dita che vorrebbero dar quiete al mio corpo eccitato frugandolo in una masturbazione liberatoria che mi renda il piacere che gli ho provocato e, prima che sia troppo tardi, mi benedica e mi assolva Padre perché ho peccato.

Padre….. Padre mi risponda….. Padre mi sente?…… Padre….. Padre…… Padre, sento un rantolo…. Omiodio Padre….. PADREEE… Pronto? Venite subito alla chiesa dei francescani…. non so, è cianotico… forse il cuore… Ma che dice? Io mi stavo solo confessando….

Eh no cazzo,NO, NOOO, ti prego!
Cazzo, almeno poteva assolvermi prima. E adesso?
Ehi, non c’è un sostituto che mi dia la penitenza, mi benedica e mi assolva?

LUSSURIAultima modifica: 2003-09-16T11:25:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “LUSSURIA

  1. tsé, tsé… lussuriosa, eheheh. È inutile che la butti sul ridere. Che robba! Mi fai schiattare pure i preti. Mah, boh, ommiodio. Sono scandalizzata

  2. ti ci vorrebbe uno che ti benedica ben bene figlia mia.una benedizione da ricordarsela per la violenza,l’imp revedibilità e gli orgasmi che t’ha ispirato.se mai lo trovassi..ricor dati della tua sicera calda affettuosa porca dolce falsa amica maga;P (rido)

  3. tu sei FOLLE, ma di una follia ke t’inebria, ke ti fa sentire viva e ti fa ridere..no..sor ridere..
    ke spiegazione darà sto prete …l’hai messo nei casini poveretto…per kè???pensa a quando sulla barella del pronto soccorso lo guarderanno e penseranno..ke se l’è fatta sotto………. ..;)

  4. Dio buono, anche un prete… poveri noi, attenta a se mi becchi il vescovo, anzi fa una cosa, vatti a confessare da lui, fammi sta cortesia….

  5. allora siamo fatte uguali :-). non era una cena di classe, mai andata, mai risposto agli inviti. era una cena con un’amica comune e con lei. altrochè padre perdona, lei è splendida, bella, solare, spigliata. si, il mio peccato è stato l’indifferenza , quando era ora di spezzare una lancia a suo favore, mi sono girata e me ne sono andata. una vera merda (io)

  6. Anche il mio quando mi vede sorride, ma mi intima sempre di stare alla larga da lui, da quando gli alzai la sottana, durante una cerimonia per vedere se sotto aveva i pantaloni .. non li aveva, aveva uno slip bianco leggermente scolorito di giallo. Da quel giorno , quando mi vede, mi guarda sorride e poi scappa, che pensi suscito istinto di fuga?

  7. Le mance sono sempre ben accette, specie a Natale. Grazie (non posso neanche rileggerlo, guardi, mi vengono i brividi al solo pensiero… mi lasci nel mio placido brodo suoresco, non venga a risvegliare questi bassi istinti, non insinui dentro di me questi brutti pensieri. Cattiva. Ché poi non c’è uno straccio d’uomo decente in giro manco a pagarlo oro)

  8. erano i rumori che sento al mattino, che provoco al mattino. Sei piu’ pazza tu, perche’ almeno io posso capire di che rumori si tratta, ma tu…ho letto il post! Ma allora le sai fare le pompeeeeeeeeeee eeeeeeeee! Sono eccitata, ti succhierei i durissimi capezzoli e ti leccherei vabbeh basta…

  9. Ma chi ti assolve a te maledetta pazza fottuta che fai morir dal riso che esce così forte sguaiato perchè dietro a te tutte abbiamo peccato.. Ma come ti permetti di risveglire dal sonno anche me che son morta al sesso da quasi vent’anni…No ti Noti ma tu così ci mandi all’inferno… altro che blasfema la mia tavoletta del cesso..Padre, mi perdoni …non la leggo più, lo prometto!

  10. nessuna malinconia,anzi .è uno dei periodi più belli per me e t’assicuro che è tanto per i miei tipici sbalzi d’umore…non me ne vado tranquilla…di co solo che prima o poi lo farò perchè lo so mi conosco….amo sperimentare,am o cambiare…volo come le farfalla incosciente…d i fiore in fiore…cercand o di sopravvivere.no n mi è stato tolto nessuno.mi è stato dato tanto.un bacio piccola.la maghella;)

  11. …ci ho ripensato…pot rei assolverti io…che non essendo nemmeno battezzato “completerei l’opera”…co n una assoluzione mai vista prima!
    artista1969

  12. Ci sono io come sostituto e se vuoi posso anche darti la penitenza piccola porca. Ma ti rendi conto che mentre leggevo immaginavo la scena e quasi mi scoppiava dentro i pantaloni? Sei incredibilmente reale e vera. Ti darei anche la benedizione e l’assoluzione, a modo mio però.

  13. e x questo io ero troppo piccola? sono così abituata a sentire queste porcate, ovunque, ke nn sento niente, sn indifferente… vabè…forse dipende dalle xsone…ciaocia o *sofficina86*

  14. Beh, la via crucis dei vizi capitali, c’è bisogno di dirlo?, è quella per cui ti ho linkato al mio blog, è quella che chiunque scriva di blog criticandone il fenomeno dovrebbe leggere prima d’esprimersi. E’ straordinaria per una cosa: la pulizia. Non so di che e da cosa, ma è pulita. Amen.

I commenti sono chiusi.