APPAGAMENTO

 

rev80818(1)-ori.jpg

Sei stato cattivo. Molto cattivo. Cosa ci devo fare con te adesso? Che punizione ti devo infliggere. E tieni la testa bassa. Non ti azzardare a guardarmi negli occhi. Non ne sei degno. Se proprio vuoi puoi leccarmi i tacchi. Ecco così. Ah, mentre se a terra a quattro zampe dai una leccatina anche agli angoli del pavimento che non riesco mai a pulire bene con l’aspirapolvere. Se sei bravo nel lavoro ti abbasso la cerniera della tutina in lattex e ti ci infili il vibratore, quello piccolo. Non guaire sai. Stai sottomesso. Ho detto quello piccolo. Con quello grosso godresti subito. Su. Al lavoro. E sbrigati che poi dobbiamo uscire e ti devo anche mettere le pinzette sui capezzoli ed è un lavoro lungo perché non stai mai fermo. Stavolta se non stai immobile vuoi vedere che ti lascio a casa attaccato al sospensorio a testa in giù? Potrei anche frustarti sul culo anzi no. Ti faccio frustare da Luigi. Lo so che sei geloso di Luigi e che non ti piace. E non guaire sai. Se voglio farti frustare da lui lo faccio e non mi interessa se preferisci la mia mano. Ecco, si così. Leccamela. Goloso. Lo so che ti piace succhiarmi le dita. Si, grugnisci come un maiale che mi piace. E se hai sete vai a bere nella tazza del cesso. Non ho tempo di riempirti la ciotola. Che fai?!?! Me l’annusi?!??! Ma come ti permetti? A te neanche in foto la farei vedere. Tienilo moscio che vedertelo duro mi fa schifo. E adesso alza la faccia e solleva la maschera che ti sputo in faccia. Voglio che la mia saliva ti scenda dalla guancia fino alla tua bocca, voglio che la lecchi e ti rimetta la maschera e te ne vada nel tuo angolo legato al termosifone. Stasera starai a casa. Perché? Perché mi va così.

 

 

 

APPAGAMENTOultima modifica: 2010-02-03T16:49:58+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “APPAGAMENTO

  1. E pure ci godono. Non giudico, ma cavolo, che dolore! E lo riesci a far sentire…
    Stavo elaborando qualcosa di simile, sul dolore, anch’io, ma ho preso una strada diversa.

    Sul commento che mi hai lasciato, concordo.
    ciao
    giulia

  2. grande
    grande
    grande
    e ancora grande
    quando scrivi così ti darei un bacio
    :-)))
    mi piace tantissimo questo tuo stile aggressivo

    10 e lode
    :-)mandi

  3. Meglio seguire il mio monaco che essere il leccatacchi della tua sadica dittatrice. Un po’ mi disgusta, devo essere sincero. E ho paura che persone come lei ce ne siano eccome!
    Brava!

  4. Noti,non capisco come si possa essere appagati con una cosi, anche se c’è gente a cui piace… io dopo due minuti gli avrei infilato un vibratore nel c… a 330watt legata al sospensorio con due ferri da calza n9 nei capezzoli, ed avrei detti adesso tocca a te a godere.

  5. Uno strano appagamento direi,
    in realtà credo che ne esistono
    nelle intime mura domestiche.

    Buon fine settimana da pulvigiu.

  6. Non ho capito se devo chiamare il 112, il 113, il 115, il 118, la neuro o la protezione degli animali.
    P.S. Provincialotta…ancora con questi “luoghi comuni” sui romani!

  7. ma tu, oh domina, sarai mica ebrea? il tuo cieco pro-israelianesimo mi fa pensare. quando si scatenera’ la guerra tra musulmani ed ebrei non vorrei dover soccombere facendoti scudo col mio corpo per salvarti dall’attacco di un saladino qualunque. sarebbe seccante.

  8. Si dice che la dolcezza è nelle persone che più la nascondono, però …. ‘sti cazzi!!!!!
    Come te, RIDO.
    Un bacio
    MyP

  9. commenti zero significa che non sei passata a “smoderarli”.
    Ti lascio un buongiorno con un sorriso
    :-)mandi

I commenti sono chiusi.