D.O.C.

 

 

portada_botero.jpg

Si, devo proprio togliermi questo vestito e farmi una doccia. Saranno anche belli gli abiti da sposa ma con tutto il sintetico che ci mettono, se alzo un’ascella per abbracciarlo poi devo chiamare il medico di guardia per farlo rinvenire.

Ma quanto ci sta in bagno? Va beh che è timido ma così esagera. Non crederà che gli salti addosso appena esce? Sono una signora io e le signore queste cose non le fanno aspettano che sia il maschio a prendere l’iniziativa. Maschio. Fremo ogni volta che pronuncio questa parola: maschio. Brrrr. Per loro mi sono rifatta il seno. Una terza per non esagerare. Ho esagerato solo coi capezzoli. Li ho voluti alti due centimetri e ho fatto bene perché d’estate quando entro in un locale con l’aria condizionata gli occhi degli uomini sono tutti per me. Erano tutti per me. Ora sono sposata. Come sarebbe piaciuto a mia madre vedermi con questo vestito bianco e il velo, si sarebbe commossa alla cerimonia e mi avrebbe abbracciata finalmente felice. Le ho dato un bel po’ di problemi. Prima ho voluto il seno poi le labbra erano troppo sottili e le si dovevano ritoccare, poi lo psicologo, poi la maledetta depilazione definitiva con lo strazio del dolore, io che ho la pelle delicata. Via, non esiste una donna con dei peli da foresta amazzonica. Ma il mio orgoglio sono i fianchi e su quello ha lavorato molto il chirurgo: ora sono appena accennati, perfetti.

Mio marito impazzirà stanotte quando finalmente mi vedrà nuda. Mi sono mantenuta candida per stanotte. Quando me lo hanno tagliato per costruirmi la passera ho preteso che trovassero anche il modo di inserire un’ imene da deflorare altrimenti che prima notte di nozze sarebbe stata?

 

D.O.C.ultima modifica: 2009-06-11T20:02:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “D.O.C.

  1. Grazie… :-), detto da te ha un significato.
    Non dobbiamo piacere a tutti, eppure ricerchiamo sempre l’amore, un amore continuo e incessante, soffrendo come disperati.
    Sfido chiunque, sono sicura, a non aver detto almeno una volta: cambierò per amor tuo…, salvo poi fallire miseramente quando si capisce che in fondo noi ci amiamo per come siamo e che sono gli altri a dover cambiare…

  2. Praticamente una notte di nozze con una bambola gonfiabile, sarebbe stato uguale , e appena finito la sconfi, la riponi, e via….ti rendi conto un imene da deflorare pazzesco….

  3. Io preferisco le donne naturali nel senso nate donne e non rifatte artificialmente anche se poi è da comprendere chi nasce donna in un corpo da uomo. Jack

  4. … per uno nato a Domodossola è comprensibile… ma c’è tanto da amare anche a Roma…
    Quanto al post… oggigiorno si corrono anche questi rischi… posso dire brrrrrrrrrrrrr? e non è un’invocazione alle br…

  5. … una notte da urlo… immagino…. spero che il conto dal chirurgo l’abbia già saldato… e abbia messo in clausola qualche garanzia…. non si sa mai… qualcosa non funzionasse… o si scucisse troppo…
    Sorrisi… davvero tanti… sei sempre così “candida” mai come questa volta, però
    anche di più…
    Fly

  6. Mia cara Noti, sei una boccata d’ossigeno. A volte sono terrorizzata da questo mare di silenzio, ma credo che dobbiamo arrenderci. Se il blog è in agonia dobbiamo trovare non un modo per comunicare (per quello può andar bene anche facebook, ma un modo per continuare a scrivere e a leggere di queste cose. Ti abbraccio.

  7. ahahahahaha,beh speriamo che sia andata bene la prima notte di nozze,ma il marito è al corrente di tutti questi cambiamenti ummm!!!!!
    ciao a presto

  8. ahahahahaha,beh speriamo che sia andata bene la prima notte di nozze,ma il marito è al corrente di tutti questi cambiamenti ummm!!!!!
    ciao a presto

  9. fantastica
    come sempre
    ma stavolta qualcosa avevo intuito
    credo quando hai detto dei capezzoli ….

    non smetterò mai di pensare che hai una mente perversa ahahahah
    🙂

  10. Bella sorpresa che avra’ il poverino!!! Ma l’importante non e’ l’apparire ma come ti senti dentro..se ti senti donna nel corpo di un uomo e’ giusto che ti trasformi e soprattutto che senso ha comunicarlo al tuo compagno/a, sicuramente nn capirebbe!! Il modo migliore per iniziare un rapporto felice, basandolo sulla menzogna e che menzogna…

    Buona giornata..

  11. E pensare che me lo sono letto tutto d’un fiato…
    il racconto mi incuriosiva sempre più,
    ma alla fine hai ottenuto il risultato che ti aspettavi… ho iniziato la mia giornata con un bel sorriso sulle labbra… GRAZIE sei stata brava!
    Un saluto, mieleinfuso.

  12. E i mal di testa? L’isteria? Mica basta solo quello che hai in mezzo alle gambe per essre femmina, ci vogliono tutte le loro paranoie. Bel pezzo.

  13. Era da tempo che non passavo a leggerti.
    Torno e trovo un capolavoro.
    Il ritmo del tuo narrare è qualcosa che ti travolge quando meno te lo aspetti.
    Ho ottenuto lo stesso risultato di Miele.. con la sola differenza che io con il sorriso, la giornata la finisco..
    Tu riesci a fare dell’ironia, un’Arte.
    Complimenti. Noti..
    PS: devo venire più spesso,
    sai sdrammatizzare eventi della vita di tutti i giorni, scrivendo di “cesello”…
    Una buona serata.
    a presto..

  14. ciao not, non ho esperienza in merito, anche se ho pefso padre e fratello per tumore ma, non si vederavo purtroppo.

  15. conosco quell’autrice
    di lei ho letto
    la trilogia della città di K. (capolavoro)
    la vendetta
    la chiave dell’ascensore-l’ora grigia

  16. il suo modo di scrivere è molto asciutto e duro,senza fronzoli…nella trilogia ci sono dei passi molto duri secondo me…ho già consigliato i suoi libri a molte persone

  17. oh, ma tu sei molto più liquida di me 🙂
    ti insinui dolcemente per tranciare di colpo, con tanto di accetta più che di bisturi.

  18. Anch’ioooooooooooooooooo !!!ANch’iooooooooo lo voglio fare!!! Ma che hai capito???? Depilazione definitiva!!! Quanto la fareiiiiiiiii!! 🙂 un sorrisoooooooo a te bellaDonna!!

  19. sono stata invitata in provenza,e pure a Cefalù in sicilia,invece non andrò da nessuna parte,qui le vacanze d’estate non sono contemplate!!!!!Menomale che abito al mare,altrimenti mi ucciderei!!!!di solito vado a sciare d’inverno!
    ciao un bacio

  20. come mo mica ci saro’! aho! che stai addì? me la tiri? in teoria, salvo colpi di scena, dovrei essere viva nel 2012. che poi, l’architetto la’, non vorra’ mica congedarmi sul piu’ bello dopo avermi fracassato le balle dal 71 fino ad ora! no no no. io voglio vedermi tutto il cataclisma dal monte tommy e poi assistere comodamente al giudizio universale. tanto mi tengono per ultima, mi danno la pala “va a scavare sotto la caina! e fai due posti che poi arriva quella la’ che nel suo blog scriveva di pervertiti assassini e mignotte!”

I commenti sono chiusi.