Se la piantassi di guardarmi con quegli occhi da cocker e te ne andassi a riparare il copertone della bicicletta di certo ci guadagneresti sia tu che io che potrei continuare a fare la tinta alla signora Carlotto. Che mica se ne trovano tante di clienti in questo periodo e quelle che entrano in negozio me le devo tenere care. E lascia li’ il caffè, lo bevo dopo. Si, lo bevo freddo, altri problemi?
Mi scusi sa. No, non è il mio fidanzato, è sposatissimo, due figli, gestisce quel negozio all’angolo, quello che ripara le gomme delle bici. Si, proprio lui. Ogni tanto gliela do’, ma mica gratis, per soldi, sia ben chiaro. Anzi gliela davo, perché adesso siamo in rotta. Non mi faccio più scopare. Perché? Ma perché lui ha smesso di pagarmi. Dice che si è innamorato. Dice. E allora? Se sei innamorato paga, anzi pagami ancora di più e non solo quella miseria di 400 euro al mese che mi davi. Beh sa cosa mi ha detto? “ Sei una puttana da farti pagare?” Secondo lui sono solo le troie a farsi pagare. Se così fosse metà delle mie clienti potrebbero essere incluse nella categoria. Lei esclusa si intende. Sa in quanti mi hanno detto che mi amavano in 50 anni di vita? Una valanga, non sto neanche più a contarli. Poi scopri che hanno famiglia, che sono solo a caccia dei tuoi soldi, che si volevano solo fare una scopata, che se proprio devono mettersi con qualcuna seriamente, mica lo farebbero con te. Fanculo allora. Il gommista era da tempo che ci provava e mi sono detta “ Katia, perché no? E così lui si è messo a venire a casa mia, mi metteva a pecorina, mi scopava e se ne andava senza neppure pulirsi l’uccello, ma allungandomi i soldi. Per quello adesso se la vuole mi paga. Si mi paga anche se gli faccio un bocchino. Ma lo sa che ci vuole coraggio a prendere in bocca un cazzo che puzza di sperma ed officina? Se mi sento una puttana? Si, ma alla mia età è piacevole sa?
beh in fin dei conti in sintesi non si tratta altro che della morale della vita, ciao not :-)))))
“Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso (F. De Andrè)”.
La parrucchiera forse sentendosi un po Z…..a si sentiva viva
e magari se fosse stata solo una moglie non avrebbe suscitato lo stesso interesse. Jack
sempre:-)
leggo stasera il tuo nuovo post,volevo chiederti se hai qualche altro autore da consigliarmi
grandissima figata esser all apparenza normali e poi …riuscire a farsi pagare x un pompino!Ma come ci si può riuscire davvero?COMPLIMENTI!!!
Me lo sono riletto due volte. Più che in un negozio mi vengono in mente quelle signore o ragazze che girano per le case e “fanno i capelli”. Un modo per arrotondare le finanze, in nero, senza problemi di tasse ecc… E sanno tuttooooo.
Certe volte non c’è nessuna legge morale dentro di noi 🙂 (eh, eh, se ti legge, capisce anche L.)
Io mi affanno certe volte a dare un anima, un senso morale ed invece…Che fregatura!!! Però c’è anche da ridere un sacco 🙂
Questo Racconto è incommensurabile…. complimenti superflui… note sei grande…
bello, bellissimo anzi di più
mi ha ricordato un libro che ho letto in vacanza
“le ciccione lo fanno meglio”
sei sempre una delle mie letture preferite e per quanto la mia opinione conti
sei un vero talento
non è che hai già pubblicato qualcosa e io non lo so?
buon fine settimana noti
fa bene. sun on u
Di che età stiamo parlando? Sai… mi stò avvicinando alla trentina: mi devo organizzare?
kisses
non ce la faccio a fare nessuno dei due giochi che dici tu. ma non mi preoccupa per niente, soprattutto per il secondo. rido. bacio
Beh le tinte sono forti…anzi fortissime
d’altra parte non è pensabile descrivere una scena del genere senza “colorire” i momenti forti.
Ma è anche vero, che la tua coerenza fa si di avere la genuinità incontaminata di dire ciò che molti pensano e non dicono e ciò che molti fanno e non pensano.
Intensa come sempre… Noti.
Ti auguro un solare pomeriggio…
A presto..
Signora, non la leggevo da un po’ e non la trovo per niente migliorata. La sue donne continuano ad essere ciniche e poco inclini al sentimento, ma hanno anche un linguaggio sempre più sboccato. Dalle mie parti si dice: ma l’ha
mozzicata la tarantola? Lei, dico, non la sua protagonista. Cosa è, disprezzo crescente verso il genere umano? Astio nei confronti degli uomini (maschi)?
Mi piacerebbe qualche volta leggere scritto da lei uno di quei dolcissimi e ariosi racconti, tipo Col per intenderci, ma penso che aspetterei inutilmente…La saluto
PS.Scherzo ovviamente, mi diverto troppo a leggerti così
Jack, ma tu le hai mai capite le donne?
non perdi un colpo,come sempre sei geniale
A me non preoccupa invecchiare quanto mi preoccupa il fatto che dopo tutti questi anni non riesco a scrivere bene l’italiano.
Quello che volevo dirti mia cara Notime e che io non faccio quei giochi, nel senso: mi lascio andare, non mi trattengo, neanche quando arriva l’orgasmo. tanto poi arriva un altro o altri, dipende. rido
poi vorrei sapere cosa ha fatto myblog del mio commento al post. ti dicevo che davo il bentornato al tuo linguaggio “sboccato”, come giustamente dice Sette. era da un bel po’ che non ti leggevo in questo modo. il fatto è comunque, che riesci sempre a farmi vedere i tuoi personaggi, credo anche di ascoltarla in questo caso. sempre grande Notime.
Io ne ho conosciute anche che volevano sembrare sante, mentre si facevano mantenere…la convinzione e’ una brutta bestia!
Basita? Dai, spiegati. Ci sono cocci dappertutto… 🙂
Alla tua protagonista potremmo attribuire un po’ di sano cinismo? Non è certo peggiore di chi si approfitta di lei, dal quale a sua volta ne prende le distanze. E’ una battaglia, tra lei e gli altri, a chi riesce a trarne maggior vantaggio (piacere è una parola troppo grossa). Nelle ultime righe, mi viene in mente kamikaze d’occidente di scarpa 🙂
In fondo è una che sa quello che vuole 🙂
Ironica e graffiante… coi tempi che corrono meglio arrotondare gli utili… anche quelli innamorati… e poi non si sa se ci daranno la pensione…
Sorrisi…
Fly
… ma almeno era “escort”?
visto che ci governa “unu bagasseri” impotente… molto meglio un governo di puttane vere…
Quando si dice “prendere due piccioni con una fava”… oppure era “prendere una “fava” e tutto quello che si può” ? Insomma : quando l’amore sboccia …!!!
:-)))) sei tremenda!!! io.liberaancoradolorante
e ti ritrovo tra parolacce e troioni. un classico. da me puoi passare quando vuoi. anche a casa. per te posso anche sentire il campanello. di solito faccio finta di non sentirlo e lascio i rompianime fuori della porta. ma shhhhhhhh! non dirlo a nessuno!
Noti, noti…sei sempre meravigliosa…ma sai che ti dico neanche a pagamento hahhahahahha sono diventata drastica che ognuno provveda da sé..autarchia sessuale.. Fino a quando gli uomini andranno ad elemosinare per appetiti di basso ventre..non saranno mai liberi..ai miei “allievi” insegno che quando credono di amare una donna prima si masturbino fino alla sfinimento..se dopo ciò hanno ancora desiderio di lei…forse ma dico forse è altro 🙂 Vale anche per le donne naturalmente . Ti abbraccio forte
Ma davvero vi riduciamo così?E davvero ci ripagate così?Magari ad una certa età è bello davvero.
artista1969