METEORISMO

 

FernandoBoteroTheFirstLady.jpg

Vengo da una famiglia del proletariato e se sono arrivata a rivestire la prima carica dello stato non devo dire grazie a nessuno. Le borse di studio mi hanno assicurato l’istruzione, il resto l’ho conquistato giorno dopo giorno, con decisione, fermezza e autodisciplina. Se il mondo politico mi stima lo devo soprattutto ala mia correttezza. Vesto con sobrietà mi trucco senza eccessi e Vanity mi ha eletto donna dell’anno sia per la classe innata che mi riconoscono tutti che per le capacità comunicative. Dunque mi sembra quanto meno riduttivo minare le basi di una solida carriera politica per una scoreggia che mi è scappata. A dire la verità quando ho sentito che voleva uscire ho pensato che sarebbe stata una scoreggina come le altre che faccio sempre quando sono alla scrivania presidenziale: mi sposto un po’ a destra per sollevare una natica e sento l’aria uscire, la pancia finalmente libera. Ci vuole classe anche nello scoreggiare. Veloce, silenziosa. Indolore. Nessuno se n’è mai accorto. Forte di questo, quando mi sono trovata davanti il presidente degli Stati Uniti d’America, non ho avuto dubbi. “Adesso la mollo” e così ho fatto. Ma non so se sia stata la polenta della cena o i cavoletti di Bruxelles quella che è uscita è stata veloce come al solito ma molto rumorosa e odorosissima. I microfoni delle telecamere hanno fatto il resto. Solamente il Sole24 ha elegantemente titolato con il verso dantesco: ed elli avea del cul fatto trombetta.

Per tutti gli altri sono la presidentessa scoreggiona e, ai summit mondiali, nessuno mi si siede vicino.

METEORISMOultima modifica: 2009-01-28T12:52:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

96 pensieri su “METEORISMO

  1. bastava prendere quelle pasticche grosse 2kg di carbon attivo……quelle che se non le riesci a mangiare ti rimangono alla gola e poi muori affogato……..che bello questo post mi sono divertita da morire!!!
    1 bacio

  2. Ciao Notime, sempre la solita sorniona e mattacchiona eh? Grazie 1000 per il tuo apprezzamento agli ‘scremati dal destino’.. il tuo ‘rido’ mi rende sempre meravigliosamente felice.. Pensi che mi sarò ormai meritato un posto tra i tuoi link di ‘leggo’? Tu già da tempo fai parte meritatamente dei miei link strudivergenti. Ci conto, bacionissimi, a presto Strudy

  3. la soluzione sarebbe stata denudarsi immediatamente un seno… funziona sempre, ad esempio per distogliere l’attenzione da una performance canora poco entusiasmante!

  4. mia sorella, donna molto colta e acculturata avvrebbe anche lei citato il Dante. o avrebbe detto semplicemente che le è scappato un pedo atomico. dipende in quale contesto si fosse trovata. è chiaro.

  5. p.s. ti sembra il caso di metterci tutto questo tempo per venire sul blog? perché ci devi far soffrire così tanto la tua assenza? cattiva!! 🙂 bacio

  6. Io dico, è legittimo, no, chiedersi come ti sia venuta questa storia eh ? E’ legittimo, si ? Si ? Ops. M’è scappata.

  7. :DDD Beh, almeno avrà accanto la sedia libera per appoggiarci borsetta e soprabito! 😀
    PS. Io invece non amo i cani. Siamo pari! 😉

  8. (pare non mi abbia preso il commento… riprovo… se arriva doppio, chiedo venia, cancella pure!)

    :DDD Beh, almeno avrà accanto la sedia libera per appoggiarci borsetta e soprabito! 😀
    PS. Io invece non amo i cani. Siamo pari! 😉

  9. ti ringrazio molto, spero di non averti trasmesso quel dolore ma solo averti trasmesso il semplice fatto che esiste!! lo sai che penso che dopo tutto ciò che ho sentito in tv, ne vale la pena denunciare uno stupro se il giorno dopo il criminale è agli arresti domiciliari……..che schifo!!! è sempre stato così purtroppo ora e tanti anni fa.

  10. In simili “posizioni” ci si può permettere di tutto. Speriamo che Silvio non legga il tuo post…..altrimenti…..al G8…..ahahah.
    P.S: quanto al tuo commento, anche se il popolo ebreo ha sofferto pene indicibili a causa dell’olocausto, ciò non vuol dire che deve “rifarsi” su altri popoli. Ma quello è un discorso troppo lungo per essere trattato in poche righe…..
    Ciao Noti. Un bacio.

  11. Massì quante balle per un peto! Mica poteva scoppiare la Signora Presidentessa. Onore e gloria al Sole 24 h, quanto lo ha pagato la nostra affinchè scomodasse addirittura il Sommo Poeta? :-)))

    P.S. L’ho sempre saputo che eri una litigiosa 🙂

  12. in effetti si trarttato solo di un incidente di percorso, rumoroso e diventente, se non fosse stato per la puzza………… ciao not

  13. Alla buon’ora (chissà se si scrive così?) Dove sei stata tutto questo tempo?Tanto c’è voluto per una sc…eggia? Scusa ma non scrivo certe parole.Ah,ah.

  14. non Si fa, cara. non e’ nel tuo stile! E’ NEL MIO! E’ un periodo che produco tanto di quel gas da soddisfare il bisogno di tutti i metanisti italiani. sara’ lo stresssssssss

  15. Notime, sei veramente tu? cosa ci fai a quest’ora sul blog? io non mi fido, dammi una prova concreta che sei tu. rido

  16. un movimento su face? non più mia cara, ora figo è non esserci su face….ah come sono figa. te l’ho detto: io su face mai, ci ho fatto anche un post. non è più “in” avere una pagina in face, che si sappia. anzi, per i fighetti del blog: è retrò avere una pagina su facebook, tornate su myblog, questo si che è una figata pazzesca. rido

  17. Eggià. Qua così va a finì. Con tutta la puzza che ci sta in giro, proprio la mia dovevi sentì ? Senza ch’arricci il naso. Che ormai è svanita !

  18. JAHIRA BASTARDISSIMA VENETA, ma non dovevi riaprire il blog con l’anno nuovo? Siamo a fine gennaio e io non vedo tuoi blog. Scorretta, falsa e bugiarda. JAHIRA TORNA, CHISTA CASA ASPIETTA ATE.

  19. Bellissima :-D….. però mi chiedo anch’io come t’è venuta in mente….. Uhm….. meglio glissare 😉
    Un abbraccio
    Imperf

  20. Si legge tra le righe dei tuoi scritti che sei una persona schietta e genuina e credo che tutto sommato sia proprio questa la ragione del tuo meraviglioso successo.. Baci, Strudy

  21. perché è normale che tu sia in giro alle 9 sul blog? mai successo in 5 anni. o che ti alzi così presto tu, Signora della Notte? io non mi fido e chiedo conferma. ecco. rido. bacio!

  22. shhh che non mi ha chiesto il codice…ma sai cosa, mi sembra di stare collegata da casa a 50 kbps…che piattaforma…

  23. Ma cara … o ti manca la fantasia (e non crediamo) o sottovaluti un cacciatore esperto che sta per giocarsi un bel mirino telescopico !!!!!! ahahahahahahahaah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  24. non mi vergogno nel dirti che l’ho visto minimo quattro volte di fila, buttandomi via dal ridere ogni volta…. ci sono cose fantastiche nel mondo!!! un saluto

  25. grande Noti, citi anche Dante! Per restare in tema, non so se hai letto L’amore al tempo del colera, di Marquez. Uno zio elegantissmo, sempre molto azzimato e riservato, volteggia su un ramo di un albero durante un pic nic in campagna davanti a zie e nipoti. Nel farlo, ahimé, gli scappa una scoreggia. Per la vergogna lui scappa dal pic nic e nessuno lo rivedrà mai più.
    🙂

  26. grande Noti, citi anche Dante! Per restare in tema, non so se hai letto L’amore al tempo del colera, di Marquez. Uno zio elegantissmo, sempre molto azzimato e riservato, volteggia su un ramo di un albero durante un pic nic in campagna davanti a zie e nipoti. Nel farlo, ahimé, gli scappa una scoreggia. Per la vergogna lui scappa dal pic nic e nessuno lo rivedrà mai più.
    🙂

  27. Quindi con Dio non litighi? Prendi per i fondelli (che mica posso scrivere culo in questo caso:-))) pure lui? Devi insegnarmi come si fa allora.

  28. lo sapevo
    il mio commento se lo è f………
    fagocitato
    pazienza

    non era niente di che
    gran bel post come sempre
    e spesso tratti argomenti “esplosivi” ma sempre con una grande eleganza
    in fondo un piccolo “incidente” come questo può sempre capitare no?
    buon fine settimana noti

  29. beh,,che dire allora sono davvero fortunata..le mie sono autorizzate….
    anzi tutti a chiedermi..e di corpo???
    sorrido…non mi sono mai divertita tanto..hahaa

  30. Anche Eva Twoparts in realtà è un part-time di tipo verticale, ma non credo che questo tipo di part-time sia davvero conveniente.. ehehehe, bacioni Strudy

  31. Ma allora sei un pezzo grosso !!!! buona settimana !!! PS magari funzionassero tutti bene i siti … non servirebbe quasi contatto con nessuno … basterebbe pagare … ma manco quello !!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  32. spiritosa. per una volta che scrivo diverso devo essermi fumata qualcosa? è solo un attacco di romanticismo. è la vecchiaia. rido

  33. Ecco perchè non ho fatto carriera in politica….
    Troppi rutti per orecchie delicate. Ma dice più un bel rutto che tanti discorsi conditi di cazzate, perlo meno credo….

    Un sorriso.
    Ultimo

  34. Ciao Notime, volevo comunicarti che oggi sono finito nella homepage del portale Virgilio con un piccolo trafiletto dal titolo dementiarte che riporta al mio blog.. sono al settimo cielo e ringrazio tutti i miei amici, te tra i primi.. Bacionissimi Strudy

  35. Semplicemente geniale!!

    Ma come ti vengono queste idee? Ogni volta che passo di qui mi convinco sempre di più di essere su uno dei blog migliori d’Italia

    Complimenti

  36. Ovviamente la tua risposta sarebbe stata la più corretta se il 18 orizzontale fosse stato: Il Mondo gli ruota intorno, fonte di energia pulita ed inesauribile, le donne l’adorano dall’antichità … 5 lettere … rido sotto i baffi perchè non sono solo … smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  37. …della serie “corsa agli armamenti in tempo di crisi”…
    vuoi vedere che è più potente dell’idrogeno,uranio,plutonio,fosforo…

    la tua riso è contagioso !

    bisousexplosès !

  38. Ciao cara, finalmente sono tornato ad avere un pc funzionante, preciso per descrivere il capolavoro (come sempre el resto) del tuo post , ho riso immaginadomi la scena …. un saluto a presto è uno schiocco.

  39. beh in effetti appoggio la considerazione del posto libero per la borsetta 🙂
    originale come sempre
    baci

  40. …della serie “corsa agli armamenti in tempo di crisi”
    …più potente dell’idrogeno, dell’uranio, del plutonio, del fosforo…

    la tua risata è contagiosa !

    bisous explosés!

  41. Poverina! E anche poco furba, se fossi stata in lei averi sempre portato dietro un sigaro di quelli puzzolentissimi e un rumoroso accendino, così…
    Rido.

  42. Tu sei un personaggio,
    stavo leggendo tutto concentrato e mi è scoppiato da ridere sul detto di fine storia.
    bellissimo. La storia è una vera perla.
    Complimenti, Noti.
    Qui mi hanno guardato come un pazzo improvviso.
    Non possono capire.
    Bellissima.
    A presto, cara.
    Ti auguro una buona serata.

  43. Flautolenza voluta…dai dai…ammettilo^_^…L’hai fatto apposta per attirare l’attenzione dei mass-media e per dare un “colpo” di coda alla crisi.
    ^_^
    Un bacione!

  44. ma tu sai cosa poteva succedere x una scorreggia mollata?Ci poteva scappare una guerra mondiale…scorreggia uguale arma di distruzione di massa:-)))))

  45. Noti, anche tu hai difficoltà a lasciarmi un commento? No, voglio saperlo perché altrimenti provvedo (nel senso, come dice Artista, che ti tolgo il saluto e cado in depressione, sè sè… Sghignazzo )

  46. …ma adesso che si è aggiunta anche la storia del codice di identificazione,il mio tempo è scaduto!Posso solo lasciarti l’eco della risata fragorosa che mi sono fatto nel leggerti.Sono orgoglioso di te e della tua devastante ironia,a tratti ne sono invidioso ma fondamentalmente ne sono innamorato!Sono già in fibrillazione.A giugno c’è la nuova mostra e questa volta facciamo sul serio,ci diamo all’arte contemporanea.Infilerò anche “La Trasparenza di Cristo” e tu sai quanto è importante per me quell’opera.Quanto è preziosa grazie alla tua voce e quello che siamo riusciti a fare con le parole dei blogger.Tutte cose che ci fanno ricordare come qui dentro vale la pena di ritrovarci.Nonostante i “coccardisti”.
    Abbraccio.
    artista1969

  47. io passo sempre per saluti velocissimi. ma lo sai ci tengo i saluti sono preziosi come i vecchi amici!!!
    1 bacione

  48. Ciao Notime, ho risolto il problemone della dimensione dei caratteri nel blog.. ora tutto è perfettamente leggibile emi piacerebbe, considerato che l’ulitmo mio racconto tocca velatamente un interessante argomento d’attualità, se si aprisse un dibattito nei commenti.. Ti aspetto, un affettuoso saluto, Andrea

I commenti sono chiusi.