ROAD

 

 

botero01.jpg

Possibile che quando dobbiamo andare a trovare i miei io sia sempre pronta prima di te e ti debba aspettare? No, dillo, dillo che ti rompe dedicare un giorno alla mia famiglia. Non ti azzardare a fiatare e sali in macchina che guido io che faccio prima. Tu non conosci neanche la strada e dopo è un continuo chiedermi: “ Dove devo andare? Giro a destra o a sinistra? Che rampa prendo?” e io mi innervosisco perché penso che tu come al solito non fai mai niente per me, non ti sforzi minimamente di capirmi, di cercare di aiutarmi quando sono in difficoltà. E non dirmi che questo discorso non c’entra niente col resto, perché c’entra tutto. E io mi sento poco amata da te e ancor meno considerata e poi non parli mai, non mi racconti più niente, non condividi la tua vita con me e soprattutto ti sei scordato di tutte quelle attenzioni che piacciono ad una donna e che tu mi facevi prima. Sono stanca sai? Stanca. Zitto eh, non voglio sentire le solite scuse e non ciccare fuori dal posacenere che poi la macchina la devo pulire io. Ma sei scemo ad aprire il finestrino? La corrente mi arriva dritta in gola e non posso permettermi di ammalarmi. Comunque adesso quando arriviamo tu prendi i fiori e glieli dai chiedendole come sta. No! Non dirmi che non li hai comprati! Una cosa doveva fare, una, e non l’ha fatta. Ti presenti a mani vuote? Ma che uomo sei? Che pezzo di deficiente sei? Ma la tua testa contiene almeno un pensiero che non sia l’inter? E non alzare la radio che poi a me radio105 fa anche schifo, è volgare come te, insopportabile come te. Si. Adesso mi fermo. Mi fermo e tu scendi. Non ti voglio più vedere. E’ finita davvero. Me ne frego se siamo in autostrada, sono cazzi tuoi.

 

Tanto poi torna indietro e mi riprende. Torna., torna. No, non torna. Ma perchè si è incazzata?

ROADultima modifica: 2009-01-19T17:41:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “ROAD

  1. Madonna mia, spero vivamente che non mi tocchi mai una, donna cosi, perchè aforza di calci in c… la mando a prendere i fiori per la mamma e tutto il resto, e poi la lascio all’Autogrill come pane e tulipani
    bacioni.

  2. Siamo i primi a commentare questo post ma … solo per darti il bentrovato !!!! da quanto tempo non ci commentiamo ??? Speriamo di riprendere da … ORA !!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  3. quando si andava dalla mia nonna materna si faceva la stessa strada a/r, ma al ritorno ci si metteva sempre mooooolto meno hihihihihihihhi

  4. Va beh ho capito, dovesse mai giungere il disgraziato giorno in cui dovessimo incontrarci, mi presenterò con un paio di bottiglie di sambuca, quale ringraziamento…il ghiaccio se lo vuoi portatelo te però, che mica posso ridurre la mia Panda ad una bagnarola e poi io la Sambuca me la scolo pure nature!

    Minchia però, ma una donna che non sia una Kapò, l’hai mai incontrata nella tua vita?????O anche solo una con un padre che non la rincorra tra il lusco e il brusco, con una madre che non ne guardi con invidia la gioventù rigogliosa, qualche fratello o sorella che non tentino di avvelenarla o di strangolarla mentre dorme per fregarle la primogenitura, un marito che non la meni o che non la cornifichi con la vicina di casa, un figlio che non le freghi il portafoglio mentre si lava le orecchie e una figlia timorata di dio, che non la dia via al primo che passa, facendosi mettere in cinta di 6 gemelli????
    Ti prego, che poi io ti leggo alla sera prima di andare a dormire e già soffro d’insonnia di mio…:-)))))

  5. il problema è proprio questo: a volte cerchi di risalire all’origine del discorso per cercare di capire… “perchè s’è incazzata?”
    Sai qual’è la risposta a volte? “Boh”. 🙂
    Un salutone!

  6. Mi piace il tuo modo di scrivere.
    Io finalmente sono riuscita a creare un blog anche quassù…. chissà che non attiri l’attenzione di tutte coloro che almeno una volta non hanno amato uno stronzo.
    Un abbraccio e buona vita

  7. più piatta di me che porto la seconda??? naaaaaaaaaa.
    che ridere. grazie cmq anche se più folle di me non credo esistano forse scavando ma proprio scavando con le unghie in qualche manicomio criminale, forse si.
    1 bacione forte.
    ps: l’uomo lasciato in autostrada è un esempio di grande civiltà, dovremmo pensarci più spesso noi donne a questo atto sublime e pieno di goduria!!!

  8. Ovvio in due Noti, sempre in due. Vero pazzarella?
    Ma sai che mi sono accorta anche io, che da oggi, il video non si vede. Forse l’hanno tolto da dove l’ho prelevato. Peccato, perchè era di una tenerezza mai vista. Un gatto e due topini, che andavano d’amore e d’accordo e il gatto, faceva da mamma ai due. Per piacere a me, che non ho mai sopportato i topi è tutto dire…
    Quando volere ..è potere.
    un saluto di buona serata, Rosanna

  9. bello come epilogo.. una decisione e via, a spasso..
    come spesso accade gli uomini nn capiscono le donne, forse perchè siamo troppo complicate? o solo perchè loro sono troppo semplici?
    baci Noti

  10. Non torni??? Non torni??? Fai come ti pare, così la smetto di rompermi sempre le palle con tutte le tue menate. Stai attento qui. Fai così. Non mi ami più. Non mi capisci più. E datti una calmata!! Primo, qualunque cosa faccia non va mai bene. Non ti dico ti amo, non va bene. Ti dico ti amo, non te lo dimostro. E’ sempre così qualunque cosa io dica, cosa devo fare? Secondo, è possibile mai che bisogna sempre essere frenetici in ogni cosa che si deve fare? Eppure basterebbe poco per stare più tranquilli e vivere in santa pace… Sai che ti dico? Meglio così. Saluta i tuoi, io torno a piedi… e poi… io tifo per il Prato…

  11. *versa goccio di champagne nel bicchiere di Noti* xD Grazie Noti 🙂 Mi raccomando, stai attenta quando esci di casa, specialmente se sei a piedi 🙂

  12. “Parla, di’ qualcosa cretino! Non parlare sai! Sta’ zitto ché dici solo fesserie…ecco, vedi, hai sbagliato ancora …e ora che dirai a tua discolpa?”
    Ma com’è che noi donne siamo così str…?
    Rido :))))

  13. Ciao Noti,
    Sei un personaggio.
    E’ una cosa bestiale, crei una tale tensione quando scrivi che resti appiccicato allo schermo e pensi. Tiri fuori degli spaccati di vita che sicuramente si consumano davvero nella realtà, la cosa curiosa è che legerli fa specie, perché… perché è vero, perché se vai a guardare in profondità, ti accorgi di quanto ogni individuo singolo, fidanzato, sposato e quant’altro non cito, sia attento a quanto concerne il proprio interesse e non quello altrui, insomma, direi una sorta di individualità blindata all’interno dei propri singoli interessi. Punto. Tutto il resto poco importa.
    Era ovvio che “lei” non tornasse. Troppo ovvio…
    Molto bello, Noti.
    ti auguro una buona serata.
    Un abbraccio e a presto.

  14. ciao…amica…presuntuosa!!!Immagino la quantità di cose che sai…ecco perchè ti frequento..anche perchè tu possa avere ancora da imparare!ti studio!bax

  15. il giorno che le donne impareranno la forma delle piccole solitudini dell’eterosessualità, se coinciderà con il giorno in cui gli uomini avranno imparato quella dell’accompagnarsi … ecco quel giorno sarà un bellissimo giorno.

I commenti sono chiusi.