OSPITI

botero_bathroom.jpg

Si dice sempre così, dopo. Averlo saputo prima non l’avrei fatto. Ed è vero. Se solo avessi immaginato in che guaio mi andavo a cacciare col cazzo le avrei dato ospitalità. Ma tant’è.
Un giorno mi telefona Donatella e bastarda fin dentro al midollo mi parla di questa Marsellina con la s. “Io l’ho ospitata fin quando ho potuto ma sai ho due figli un marito e una suocera, non posso tenerla ancora a casa mia. Tu vivi sola e vedrai che non sentirai neppure la sua presenza. Dove la metti sta. Ti assicuro che è dolcissima, ti sembrerà di non aver nessuno”.
La mattina dopo alle 6,30 squilla il citofono mentre sono ancora nel primo sonno. “Marsellina” articola la voce da basso. Con la bocca impastata e la testa ovattata apro e mi ritrovo sette ossa incollate ad un cranio che entrano in casa mia senza chiedere il permesso, aprono tutte le porte dell’appartamento e, trovato il bagno, ci si chiudono a chiave per riemergere dopo due ore di evacuazioni e abluzioni biascicando un “ho fame” dirigendosi in cucina. E’ completamente nuda.
Riprendo possesso del bagno e mi siedo sulla tazza del cesso. Intorno a me la desolazione: asciugamani lasciati a terra, il mio accappatoio appeso alla maniglia della finestra, i cassettini aperti, un assorbente sporco adagiato sul bidè, la creme per il corpo e quella per il viso senza coperchio, dal dentifricio, premuto a metà, esce la pasta sbiancante e la spazzola è piena dei sui capelli rosso arancio. Ho un conato che trattengo a stento e con la forza della disperazione urlo quel nome con la s come posseduta dal maligno. Marsellina si affaccia sulla porta della cucina ed esordisce con un “ Cazzo urli? Cazzo tieni il caffè? Cazzo, ti togli quella faccia da culo mentre mi guardi? ”

OSPITIultima modifica: 2009-02-16T18:59:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “OSPITI

  1. Sento già di odiare Marsellina con la esse!!! Ma a proposito, non sarà mica la stessa esse di str…?!? Bacioniiii :9)
    P.S. Hai letto il mio racconto di San Valentino?

  2. Immagina se gli avessi dato ospitalità “col cazzo”!
    Riguardo alle domande che ancora ti riesci a fare ritieniti fortunata.Oramai c’è gente che sa “blaterare” solo risposte(stupide),anche quando non gli vengono posti i quesiti.
    artista1969

  3. Cazzo Notime, a me è successa una cosa simile. Ma io, con la simpatia che mi contraddistingue l’ho cacciata via, e penso di averci messo pure troppo nel farlo. Che gente, cazzo!

  4. Bell’amica Donatella! Ma, tutto sommato, cacciare a calci nel culo una come Marsellina non è mica tanto difficile!

  5. Ammazza, altro che il detto “gli ospiti son come il pesce…”

    PS. che onore!!! Il primo commento dell’angolo azzurro viene dalla Noti!!! Grazie carissima! ^__^
    Certo che ho scelto proprio un bel giorno per inaugurarlo, la piattaforma oggi non va nemmeno se la spingi… ah ah ah 😀

  6. Grazie Notime, per San Valentino ho voluto fare qualcosa di diverso.. qualcosa che, sotto la consueta patina del demenziale, sottendesse un messaggio legato a un mondo che è fatto di sostanza e di intima essenza, in contrapposizione alle vuote formalità delle ricorrenze e delle feste comandate.. L’ho fatto a modo mio e sono contento d’avere quanto meno sfiorato le corde giuste, quelle che desideravo raggiungere, le corde dell’anima.. Bacioni, Andrea

  7. Dai, perchè la guardi con la faccia da culo? Dovrest ringraziarla per averti movimentato un po’ la vita, no?
    (ma un lassativo nel caffè?)

  8. A costo di farle spendere tutto lo stipendio, 13^ e 14^, tfr in energia elettrica…. Driiiiiiiiinnnnnnnnnnnn driiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!!!
    come chi sono??? sono quella latitante che tra un pò lo diventa anche nella realtà per omicidio colposo….. quella che passa una volta al mese (tipo le mestruazioni!) …che andrebbe … dicevi? desiderata??? no linciami pure almeno latito un pò meno e mi sfogo di più sul blog! un bacioneeeeeeeee

  9. A costo di farle spendere tutto lo stipendio, 13^ e 14^, tfr in energia elettrica…. Driiiiiiiiinnnnnnnnnnnn driiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!!!
    come chi sono??? sono quella latitante che tra un pò lo diventa anche nella realtà per omicidio colposo….. quella che passa una volta al mese (tipo le mestruazioni!) …che andrebbe … dicevi? desiderata??? no linciami pure almeno latito un pò meno e mi sfogo di più sul blog! un bacioneeeeeeeee
    tra l’altro la connessione internet qui funziona come me!!! una volta ogni tanto .. chissà se ti sono arrivati i commenti????

  10. Ecco, finita l’ultima frase gli avrei messo il suo assorbente sporco in bocca, cosi, evitava di dire cazzate, e poi, il mucchietto d’ossa sarebbe finita (nuda) direnttamente fuori a calci nel culo fino a casa della bastarda fino al midollo di Donatella, riecccoti Marsellina con la esse, è vero dove la metti stà cioè a casa tua!!!!!

  11. Si dice che gli ospiti siano come il pesce dopo 3 giorni puzzano, mi sa che Donatella gli ha rifilato del pesce già avariato…
    Sempre molto piacevole leggerti…
    Sorrisi….
    Fly

  12. ho appena messo la testa fuori da un letargo che non accenna a finire e mi ritrovo subito con una stratosferica rompicazzo e anche un po’ strafottente…. mandala nella mia tana, non credo che ne uscira mai… eh eh eh!!!
    Sono ancora vivo…

  13. Cara Notime, il mio racconto di oggi credo che ti interesserà particolarmente, perchè tratta di ‘striscio’ in chiave satirico/demenziale una tematica purtroppo d’attualità. Chissà che non diventi uno spunto per un’interessante discussione. Un affettuoso abbraccio, Strudy

  14. Ciao Notime, chiedo aiuto a te e ai tuoi amici, purtroppo sto registrando tutta una serie di lamentele da parte dei lettori del mio blog, perchè tutti i caratteri si sono rimpiccioliti (da ieri pomeriggio dopo la manutenzione).
    Entrando nel sito, infatti, la data, i link all’homepage ecc, i titoli dei post,
    nonchè i commenti sono presenti con un carattere talmente piccolo da
    renderli praticamente invisibili.
    Preciso al riguardo che non avevo modificato nulla e che tra l’altro non so nemmeno se ci sia la possibilità di modificare le dimensioni del carattare tra i comandi del blog. Mamma, mi si sono rimpiccioliti i caratteri!!! Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema, prima di ritrovarmi io e tutti i miei amici lettori cecati? Grazie, Strudy
    P.S. Ho comunque già segnalato la cosa allo Staff di Myblog.

    Vi chiedo cortesemente di darmi una mano per la soluzione del
    problema.

    Cordiali saluti, Andrea Fiore

  15. Ciao,ho trovato molto interessante e ben fatto il tuo blog e vorrei farti conoscere i miei 3 blog dove stiamo creando un nuovo movimento chiamato “Italia 2009” per fare conoscere fatti tenuti nascosti dai politici e con lo scopo di cambiare qualcosa in questa nostro bellissimo paese.
    Questi sono i 3 link dei miei blog:
    http://italia2009.myblog.it/ (Italia 2009)
    http://leorecchiedellasino.myblog.it (Le orecchie dell’asino)
    http://lalinguaccia.myblog.it/ (la Linguaccia)
    sono sicuro che li troverai molto interessanti e sono aperto al dibattito con chiunque senza problemi.
    Se ti interessa posso anche aggiungerti tra i blog amici e fare anche un scambio banner,ti aspetto sui miei blog.
    Cordiali saluti.

  16. Ogni tuo “cortoromanzo”, Noti,
    è come un elastico che si tende all’inverosimile,
    che carica di tensione chi legge,
    che fa salire una rabbia, ma una rabbia,
    per poi arrivare alla vittoria finale sul malcapitato
    con questo elastico che schiocca
    come una fiondata.
    Si esce da qui, con una strana sensazione,
    quella di aver scaricato la tensione.
    Quindi, grazie. E’ quasi terapeutico.
    Un abbraccio.

  17. Ciao Notime, sì, ho risolto il giallo dei caratteri minuscoli e tutto da solo alla fine.. Infatti bisognava apportare alcune variazioni in linguaggio html (che per me è arabo) che per fortuna si riducevano ad aumentare la percentuale relativa alla grandezza del carattere.. Dice il saggio: ‘tutto è bene ciò che finisce bene’.. Bacioni, a presto :9)

  18. ma dico che hai aspettato, se era una situation vera e nn una sit comedy scritta per il web( perdonami per la scetticità..) a mandarla fuori dal tuo appartamento…con i dovuti modi ovviamente dopo le sue esternazioni?Mhmm…sembra solo una storia così inventata…

I commenti sono chiusi.