RAMMARICO

db8e01672da92e946d42872451ff2536.jpg

Deve essere durato un mese.

Non posso essere precisa perché non ricordo la mattina in cui svegliandomi mi trovai con le cosce bagnate. Quello che invece ricordo perfettamente era la spossatezza che avvertivo, come se indipendentemente da me, il mio corpo avesse dovuto subire sollecitazioni continue e sconosciute. Ad essere sincera era una spossatezza piacevole che mi indusse le sere successive a coricarmi presto sperando intimamente che l’esperienza si ripetesse. E succedeva.

Mi addormentavo e quasi subito, ma sul lasso temporale non potrei giurare, e venivo avvolta da una sensazione di benessere particolare. No. Non so cosa sia un rapporto sessuale. Se ne stupirà vista la mia veneranda età ma mi deve credere. Non ho mai conosciuto uomo in vita mia.  Certo, l’educazione ricevuta ha giocato un ruolo importante e non nego che l’essermi occupata di mia madre fino alla sua dipartita mi abbia allontanato dalle gioie di un rapporto intimo con un maschio, ma vede, se non si conosce un piacere non se ne ha neppure la necessità. Però se devo spiegare il piacere che provavo in quelle notti, ecco, lo paragonerei a quello che dalle mie letture e dai racconti ascoltati da altre donne viene definito carnale.

Una lingua esperta e veloce mi stuzzicava il clitoride dilatando la mia vagina e predisponendola ad un’intensa penetrazione che avveniva successivamente ed era talmente profonda e ritmica da farmi provare in una sola notte una ventina di orgasmi consecutivi.

No, non sentivo dolori particolari.

No, le posso assicurare che la mia stanza era chiusa, sigillata come la casa e nessun uomo vi può essere penetrato. Lei mi conosce e sa che sono una donna concreta e non una visionaria. Sa che non credo agli alieni e neppure mi lascio influenzare dalla suggestione. Insegno matematica da sempre, credo ai dati dimostrabili è per questo che gliene parlo, per capire e trovare una giustificazione logica ai fatti occorsimi. Le persone di scienza trovano sempre un perché razionale.

Si, tutto è finito dieci giorni fa.

Capisco.

Un’esposizione di boidi.

Dieci giorni fa hanno catturato quello sfuggito.

Grazie dottore.

RAMMARICOultima modifica: 2008-07-14T12:39:21+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

83 pensieri su “RAMMARICO

  1. Confesso che un pò umidiccia ora lo sono pure io……..che è ,c’è forse un boide che ha trovato dimora nella mia casa?
    Noti fai attenzione a quello che scrivi non tutti i pc sono collaudati alle prestazioni da “boide”! 😳
    kiss

  2. Le cosce bagnate ??? Spossatezza ??? ma non è che avevi bevuto troppo e qualcuno … ne ha approfittato ???? Se ti ricordi il nome … buona settimana !!!!

  3. come sarebbe a dire… non posso……. si che posso, eccome…
    Come sai sfrutto il blog per riordinare le mie cose del passato… non dirlo a nessuno però… non vorrei fosse proibito… coi tempi che corrono. Sai non sono tra le maggiori 4 cariche dello stato…
    Ho letto alcune cose di Casanova… a tratti simpatico…
    Waste

  4. “se non si conosce un piacere non se ne ha neppure la necessità”…quant’e’ vero. I casini nascono dopo, quando non se ne riesce piu’ a far meno!

  5. “se non si conosce un piacere non se ne ha neppure la necessità”, quant’e’ vero..la tragedia e’ dopo, quando conoscendolo nn se ne puo’ piu’ fare a meno..

  6. Notime ma perché fai così? Mi vuoi dare il numero dei sette nani, che ti confesso, vorrei sapere cosa me ne faccio, e poi scrivi cose come queste?!?!?! tu vuoi che mi prenda un infarto?!?! Secondo me lo fai apposta. Comunque hai idea quanto costa un serpentello come questo? Rido.

  7. Mille coccarde??? no no se no manca lo spazio ahahahahahha
    Ma le scrivi tu ste cose così … mmmmmmmm … se serve uan mano per verificare dal vivo cosa succede … chiamami … lo zio 😉

  8. E’ molto più probabile che la sua mente abbia materializzato un suo desiderio, avrebbe fatto meglio a cercarsi un essere umano. Jack

  9. Boia che Boide!!!
    Quella lì mi pare la Madonna “Non conosco uomo”!
    E tra nove mesi “annunciatiò, annunciatiò!”
    Ancora rido….

  10. …e pensare che l’avevo chiuso a chiave ‘sto boide!!!
    Vabbè, cosce umidicce a parte, grazie per i complimenti e a proposito…

    Ti aveo scelto tempo fa per il premio meme con questa motivazione:

    Notimetolose perché mi piace troppo quello che scrive e come lo scrive. Una delle mie preferite in assoluto.

    Ma non mi hai “cagato” neanche di striscio, come mai?

  11. Prima che se ne accorgano, avranno del tutto reso diabolicante aberrante il nostro mondo.Il guaio sarà di chi verrà, ma forse è cosi che deve essere.
    Buonanotte!

  12. Molto…anche…usando spesso..un potente anestetico..”La passione”poi un altro
    l’ entusiasmo,poi il più potente di tutti “L’illusione” tutti consigliati da persone che conoscono a fondo gli effetti devastanti che possono causare ad un anima…
    tutto è stato fatto….un bacio

  13. ASSOLUTAMENTE NO!!!
    Credo invece che bisognerebbe capire: sei siamo noi, loro, la situazione.
    Poi decidere che fare… se fare… con tutta la calma del mondo: siamo NOI a decidere.
    La verità forse è che dovremmo volerci più bene, tentare di avere ritmi più vicini al nostro essere. Se ci si vuole bene, si migliora anche con gli altri.
    Certo nei momenti di rabbia… si pensa e si vorrebbero fare cose che… ma poi passa… Buona giornata… caterpillar sociale (solo a volte)… ciauzzzzzzzzzz ;-))

  14. Ma i 20 orgasmi sono raggiungibilissimi, cara Noti. Ma io li riesco a raggiungere solo da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …
    Io rido di più di te, adesso. 😀
    (Che poi … con una donna, lavorandoci, ci si potrebbe tentare. Con un uomo, per quanto mi riguarda, la vedo grigia!!!) 😀
    Bacissssssssssimo.
    MyP

  15. E fammi questo prestito Notime, grazie. Potrai poi dire che hai aiutato una povera e bisognosa, in tutti i sensi, amica. Fai questa opera di bene. Ah scusa, dopo mi puoi fare un altro prestito per comprare i topini per dare da mangiare al pitone??? Rido.

  16. se vai alla categoria attualità trovi il post “Premio Meme” e relative remunerazioni 🙂
    comunque penso tu meriti anche il premio “Brillante” perché se non lo prendi tu non riesco a capire perché lo abbia preso io!
    Quindi accomodati pure, banchettati di onori…

  17. Scusaci non era per mettere in dubbio ma a volte si copiano e incollano cose di altri che ci piacciono … il nostro quiz invece è originale … smack ps come mi piacerebbe provare dal vivo le emozioni che racconti … lo zio 😉

  18. e io che credevo che x vedere il mistero dietro la collina bisognava solo andare in avanti con lo sguardo,ora tu mi dici che mi sto innamorando,questa cosa mi fa molto riflettere:-)

  19. ahahahahah miiiiii che miccia acorta !!!! ahahahahha ma poco credibile, si sa che i siciliani la miiiiiiiiii lunga ce l’hanno !!!! ahahahahhaha

  20. non per aprire una discussione, ma le energie non sono in dubbio, il problema è la loro dispersione e la spendibilità, se non hai un obiettivo e un interesse più in la del fine settimana o precisamente del sabato sera.
    Questo è aberrante e scoraggiante.
    Per me.

  21. In mille pezzi??? MAH! Non so… non credo che sarò presente di nuovo alla cinica scena… ma se fosse… chiederò!! eheheeh ;-)) ciauzzzzzzzzz

  22. Wow, a me è successo solo una volta… e il mio ragazzo del periodo non fu felice di sapere che non mi ero svegliata in realtà… hihihi… a volte è bello anche essere egoisti e rimanere nel proprio universo mentre si prova piacere!
    Un bacione

  23. Viaggiare non serve molto a capire
    ma serve per riattivare per un momento
    l’uso degli occhi, la lettura visiva del mondo.
    ( Italo Calvino )

    Un caro abbraccio e buone vacanze
    ovunque tu vada, possa trovare amore
    per i tuoi occhi.

    Ciao da Giuseppe.

  24. Viaggiare non serve molto a capire
    ma serve per riattivare per un momento
    l’uso degli occhi, la lettura visiva del mondo.
    ( Italo Calvino )

    Un caro abbraccio e buone vacanze
    ovunque tu vada, possa trovare amore
    per i tuoi occhi.

    Ciao da Giuseppe.

  25. Per scrivere in modo così preciso Luis Buñuel Portolés immagino avrai a portata di mano accanto alla tastiera il Dizionario dei Film della Tascabili Baldini & Castoldi…

  26. invidio la tua serena visione delle cose, la calma almeno apparente del tuo discernimento.
    Ma io sono meno ottimista e meno serafico.

  27. ma pensa, io avevo tutta un’altra idea di te. ti facevo generosa fino all’esagerazione. ma si sa, nel web ci si sbaglia spesso. e poi io non sono negra. ecco. ora ti mando una foto. p.s. sei contenta di essere taccagna? rido. bacio

  28. Dunque…Hogan, immagino sandalo…una donna che con un abito lungo non mette un tacco minimo 10 vuol dire che:
    A – è già alta e slanciata
    B – i tacchi alti non li sa portare
    C – le fanno male i piedi

    oppure?

  29. Megli che una caso di studio.. non credi… ehheeheh!!! 😉
    Nella fattispecie non rigurdava me personalmente il post. ;-))) Cmq grazie!
    Adesso corro devo andare dall’Altissimo… o meglio dal suo rappresentante in teraa.. magari lui mi da una beenedizione… intercede per me con LUI !!!Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  30. Ma no cara … però ne conosco una … e dicono non essere male … siciliana è !!!! ahahahahah (la mia) smack ps ma tu di che città hai detto che sei ? ad agosto andiamo a Trapani … chissà … occhio alla linea con la ricetta di zia …

  31. Hello Noti (porcellina), sono tornata a rivedermi questo post perchè c’era qualcosa che mi tormentava.
    Questo era :”…..farmi provare in una sola notte una ventina di orgasmi consecutivi.”
    Stò pensando a Calimero:”E’ un’ingiustizia però”!
    kisses

  32. Noddica ???????????? Miiiiiiiiiiiiiiiii allora forse vicini siamo !!!!! magari 😉 smack di dove di dove ? …

  33. eheheeheh!! Tu non ci crederai : come nella barzelletta… ho trovato chiusoooooooooo!!! gnaaaposssofà!!!
    P.S. La prossima volta ti busso… e andiamo insieme magari 2 sfigati… annullano la jella !! MAH!! heehehh ! !! ;-))) ciauzzzzzzzzzzzzzzz

  34. del resto, la lingua biforcuta, offre vantaggi alle signore! 😉

    p.s.
    (scrivere 20, è stato indelicato!!!!!!) ;-D

  35. Noti…..mica sarai diventata incontinente???? Rido.
    Se passi da me, ho lasciato una cosina per te.
    P.S: Ricky è un veggente 😉

  36. mi ha incuriosito fino all’ultimo rigo. Un boide, guarda te! Ecco perchè Cicciolina se li portava sempre dietro! 🙂
    Semplicemente fantastico. Complimenti!

  37. Ho trovato chiuso perchè anche LUI in ferie a Castelgandolfo!!! Grrrrrrrrrr!!!eheheheh!! Vabbè .. facciamo così.. alla prima Udienza Generale… chidiamo Benedizione anche noi ?? Che ne dici?? Ciauzzzzzzzzzzzz

  38. X Richy..(se il suo commento era riferito alla mia premiazione): finita la cerimonia, si torna a casa. E tutto ricomincia come prima 😉
    X Noti…….il tuo commento ha la struttura di un post. Sei unica.

  39. Grazie del consiglio Noti, ma ho il cervello di un fondista già allenato a diverse discipline e non ho mai smesso di imparare e conoscere, l’aramaico me lo lascio per ultimo, magari per hobby, padreterno permettendo. Notte.

  40. Il vero sfigato è il boide tornato nella sua teca dopo aver assaporato la…. libertà.
    Il mio cammello annuisce serio….

    Ciao
    Ultimo

  41. ho dovuto digitare “boidi” su google…
    cazzz…l’ignoranza!
    Nel “Mar delle blatte” di Landolfi era un vermiciattolo azzurro, invece…

I commenti sono chiusi.