DIRE

1537615716.jpgDire fare baciare lettera testamento.

Scegli.

E il tuo destino è lì, su quelle cinque dita che una mano ti mette davanti

 

Dire

 

 

Sono Tanja come ti posso aiutare porcellone? Pronto?

Non dici niente? Ho capito, sei timido. Adoro i timidi, mi sono sempre piaciuti.  Non c’è da vergognarsi. Io sono qui per te. Sono tutta per te. Vuoi sapere come sono vestita? Allora, ho un perizoma piccolissimo e una camicia annodata sotto il seno con i primi tre bottoni aperti. Ho due tette fantastiche. Le tette giuste per giocarci e loro hanno sempre molta voglia di giocare. Pensa ai miei capezzoli nella tua bocca. Ti stai eccitando maschione, ti sta venendo duro, lo sento dall’ansimare. Bravo, così continua a toccartelo e pensa alle mie tette al tuo cazzo accarezzato dalle mie tette. Su e giù, su e giù. E adesso mettimi le mani sul culo. Ti piace il mio culo vero? Così, si, accarezzalo. Sono molto eccitata lo senti? Sei tu che mi ecciti, mi fai bagnare, mi allarghi la voglia fino al punto da volertelo succhiare, prendertelo tutto in bocca e carezzarlo con la lingua mentre le mie mani passano lungo le tue cosce prima di sfiorare le tue palle gonfie di piacere e con la voglia di scoppiare. Ecco, così, continuo, lasciati andare come mi sto lasciando andare io, esplodimi in bocca e io berrò tutto fino all’ultima goccia perché sono tutta tua, sono tutta calda ed eccitata nel sentirti venire. Si vieni, si, sei fantastico, così, ancora, ancora, ancora, ancora.

Se ti sono piaciuta richiamami. Tanja lo ricordi vero il mio nome? Digita 899 676767 e scandisci  Ta nj a. E adesso me lo dici come ti chiami mio dolce porcellone? Alessandra?!?!??!

DIREultima modifica: 2008-07-28T18:39:07+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

51 pensieri su “DIRE

  1. assolutamente un post strepitoso
    piaciuto piaciuto piaciuto
    ma tantissimo
    specie la fine
    da sballo !!!!!
    ahahahahahahaha
    una buona serata a te

  2. Nulla da dire, io mi chiamo Limi e volevo parlare con Tanja, se c’è Raissa è la stessa cosa fra poco qui ci si sarà una fila Kilometrica e st’899 è sempre occupato.
    P.S. Sì dovrei postare, la scrivania e piena di roba ma l’ultimo aggiornamento ancor più del precedente sembra abbia dato una specie di colpo di grazia al mio Blog e me lo sentivo che sarebbe successo, non sono più in grado di postare, ho provato ma accetta soltanto testi, ed io non sono uno scrittore, la redazione sta cercando di capire ma questa volta la vedo brutta, loro dicono che sia il browser o la versione Internet di Explorer, ma quest’ultime sono le ultime versione e quelle che ho sempre usato, non so cosa fare e pensare…aspetto, non vorrei aver perso semplicemente tempo e “lavoro” specialmente nei post degli ultimi mesi, se ne perde già tanto nella vita di tutti i giorni. Ciao

  3. beh però ‘sta Ta nj a, sai che zibidei tutto il giorno a dire e fare sempre le stesse cose mentre si fa le unghie o guarda distrattamente la tv o magari dà una sbirciatina a qualche rivista. Alla fine che sia o meno Alessandra che gli frega?

  4. eheheheheh!!!! “I” anche quì qualche piccola differenza… Quì però manca qualcosa… hehehehe!!! Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Ps. Adoro la pizza PRIMAVERA… ;-))

  5. weeeeeeee buon giorno madame notime, è sempre piacevole leggere i tupi racconti, ^__^ e poi mettono perfino buon umore

  6. Mai fidarsi della sola voce prima di aver visto tutto il resto!!!!! bellina la storiella.

    Grazie del passaggio un saluto e buona giornata.

  7. povera Tanja: tanto ardente impegno e poi… sorpresa! Sorprendente! Sembrava quasi di essere al telefono, complimenti. Potresti avere un futuro all’899! 🙂
    Grazie per il tuo passaggio e per il commento. Troppo gentile! A presto!

  8. C’era una blogger che faceva la centralinista erotica ed era la fine del mondo nell’evidenziare quello che tu hai descritto in maniera altrettanto bene. Jack

  9. indipendentemente dall’involucro, spero un giorno incontrarti davanti ad un single-malt scozzese invecchiatissimo, per poter io apprendere qualcosa!
    o ridere!

  10. ciao not, buona sera, ero passato una sera tempo fa ma non funzionava un tubo, volevo lasciarti un saluto. Curioso quello che hai scritto,. avevo pensato anch’io a qualche sosa del genere in effetti, ma relativo alla persona che sta dall’altra parte, quello al telefono …….. chissa che prima o poi non lo faccia….ref

  11. Hai proprio ragione Pulvigiu è una gran bella persona, una persona veramente speciale, insomma per il giorno d’oggi quasi una rarità.

    Un saluto e buona giornata.

  12. Margherita senza origano???? mmm… mmm.. ma non ci va l’origano!!! Non è che ti sbagli con la marinara??? Cmq la primavera è bianca (senza fondo di pomodoro) con pomodori pachino, prosciutto, rugola e poi varianti a seconda del ristorante… heheheeheh!!!!
    Io adoro la pizza e le assaggio quasi tutte!!! Sempre la stessa nooooooooooooooooo!!! noioasa sta cosa!!! Poi dalle tue parti, c’è una pizzeria che ne fa un tot!!! (Tipo 130 tipi diversi!!!)) eheheheh!!!
    Vabbè… ti saluto… oggi last day at work!!!! Cisi rivede il 10 settembre!!!! ciauzzzz

  13. Leggo il commento di tale JACK e devo ammettere che il primo pensiero che mi è venuto è stato ricordare Disonorata. Si chiamava proprio così, io me la ricordo benissimo, che a volte ci si rideva sù con i suoi post, altre invece era davvero triste. Baci

  14. ma sai, talvolta le cose ci sono davanti eppure non le vediamo.
    E’ un po’ come quando si decide di acquistare un’auto, improvvisamente il modello che ci picerebbe acquistare lo vediamo ovunque.

  15. Mi sento offesa dalla definizione -verde pisellino-.
    E sono ferite che difficilmente si rimarginano
    (Ma sai quanto ho impiegato a trovare quell’immagine??!!???)
    DISONORATA.
    🙂

  16. Non credo che la Tanja si sia stupita più di tanto……penso che siano molte le donne che cercano diversivi fantasiosi…

  17. come si appalesa la tua razionalità?
    e cosa è che ti fa dire che non sei capace di lasciarti andare?
    magari è solo una tua convinzione e le convinzioni se ci precludono qualcosa di bello da vivere si possono sempre cambiare. Basta sapere come si fa.
    Buona giornata. Sorrido a te.

  18. Dovrebbe essere qualcosa come http://disonorata.myblog.it, considerato il nuovo stile di indirizzo dei blog che avete qui, su virgilio-alice-myblog. Era eccezionale, non si sapeva se lo faceva davvero o se era una finzione bloggarola. Fatto sta che a volte era tristissimo, a volte esilarante è dire poco.
    E … ok, si. Caspita. Brava, ripetuto, e detto da te mi fa un piacere che neanche immagini. O forse si da. Un bacio grosso, e buone vacanze Notina.

  19. Rido dopo aver visto da poco Irina Palm. Li almeno non c’erano sorprese.
    Tanja che assomiglia a Marianne Faithfull non è male come idea.

    Ultimo

  20. La qualità del post non è in discussione. Una curiosità invece:”Gli spunti sono copiati o il tutto è frutto della tua indiscutibile (in questo caso)preparazione e bravura?”
    buon w/e

  21. Rientrerò domani dalle vacanze
    con tanta nostalgia dei giorni trascorsi.

    Un salutone e buon fine settimana.

    Giuseppe.

  22. chissà perchè ma me l’aspettavo, forse un po’ meno Tanja 🙂
    bello! non c’è che… dire..
    buona giornata Noti

  23. Incerti del mestiere quando si è troppo frettolosi.Anche io lo sono, ospite di un pc alieno, ma un saluto te lo lascio e forse, chissà,al ritorno pubblicherò per te la solita foto dei panni stesi al tramonto…ah,ah…

  24. Secondo me la più delusa sarà stata Alessandra…
    Quando ha cercato il mezzo per…venire da Tanja, si sarà accorta di non avercelo. Ma la mamma non le aveva detto niente?
    :-)))

  25. Fedele riproduzione della realtà?Mah….certo è che se c’è “tanja” c’è l’uomo preposto…”Alessandra”?incidente di percorso!

I commenti sono chiusi.