HERO

8d54976a3f2616820aa06a4806ad369e.jpg

 

 

Ci siamo.

E’ il 5 maggio 1961, sarò il primo e il mio nome rimarrà nella storia.

E andate a fanculo voi Russi e la vostra cagnetta Laika.

Sta calmo.

Durerà poco, solo 13 minuti ma saranno 13 minuti che rivoluzioneranno il mondo.

Non ci volevo credere che avevano scelto proprio me fin quando non mi hanno detto che dovevo essere io a dare un nome alla missione, prerogativa che spetta ai comandati.

Mi scappa la pipì.

Devo stare calmo, durerà poco e la potrò fare.

Ripasso mentalmente le azioni che devo compiere alla fine del count down così mi distraggo.

Quanto può resistere l’ampolla vescicale alla pressione della pipì ?

Tra tutti i test che mi hanno fatto durante la selezione questo non lo hanno incluso.

Manca un quarto d’ora al lancio della Freedom. Perché cazzo interrompono il conto alla rovescia?

Cape Canaveral che succede?

Nuvole?!?!?

E chi se ne frega se non potete documentare fotograficamente l’evento, io non resisto.

Si, non resisto, devo pisciare. Mi avevate detto che sarei stato in volo solo per un quarto d’ora. No, non l’ho fatta prima perché non l’avevo, lo sapete o no che non la si fa a comando? Ma non avete previsto un modo cazzo?

E adesso questa sospensione.

Sono 4 ore che aspetto di partire, cosa credete che io abbia la vescica d’accaio?

Si, si sto calmo, sono calmissimo, ma mi scappa. Adesso mi alzo apro lo sportellone e la faccio fuori. Ma possibile che con i 300 ingegneri che ci sono alla NASA nessuno ci abbia pensato?

Cosa?

Me la devo fare addosso? No, dico ma vi si è fuso il cervello?

10

No aspettate

9

Non adesso

8

Non riesco a trattenermi

7

Ecco anche le vibrazioni

6

Provateci voi con ‘ste vibrazioni a tenerla

5

Non adesso

4

No

3

Si, si, si, si

2

Ahhhhhhhhhhh

1

Ecco. Il primo astronauta che si è piasciato addosso durante il volo. Mi ricorderanno per questo.

0

Please, dear God, don’t let me fuck up. 

HEROultima modifica: 2007-09-28T21:55:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

74 pensieri su “HERO

  1. quando scappa scappa………ps: non credo che siamo fatte solo per lottare, e che noi lottiamo perchè l’abbiamo nel sangue, ho sempre pensato potrebbe un uomo sopportare il parto, i dolori del ciclo ecc………non credo proprio!!! siamo cmq le più forti non per forza fisica ma per forza mentale…….io anche fisica………1 bacio e trascorri un sereno fine settimana, che forse è la serenità la parola chiave della vita….

  2. c’era bisogno di renderlo pubblico? 😀 ciao not e vero viene l’alba, chissà perche anche to ogni tanto mi fai ricordare qualcosa ciao not ref…………..

  3. ha ha ha ha ha… questa è splendida. mi mancava. e sarà ben capitato, lì nello spazio! per il cambio di programma va bene, anche se secondo me un pochettino di ordine tra i racconti non guasterebbe… magari potremmo cucirci sopra dei titoletti a seconda di quello che la gente ci manda… cel’ho: perchè non usiamo le lettere dell’alfabeto? ad esempio se qualcuno parla di menzogne e adulteri da parte di un uomo, che so io, presentiamo il pezzo titolato dall’autore e “occhiellato” (che parola assurda e inesistente, ma concedimi il neologismo) da noi con “B come brutto bugiardo!” o “F di fottuto traditore”… magari può essere un’idea solo per la prima edizione, poi si potrebbe cambiare… hai capito come?
    che ne dici?

  4. Si è liberato della sua impedenza liquida, che c’è di male?^_^
    Un extraterrestre se l’avrebbe bevuta la sua pipì…^_^!!…
    Tanto per ricollegarmi al mio post sulla questione “siamo soli oppure no nell’universo?”
    Credo che nessun essere vivente extraterrestre si metterà a ridere quando l’umanità scomparirà per sempre dalla faccia della terra.
    Noi umani facciamo troppo ridere solo a noi stessi, la serietà e l’intelligenza è di altri mondi.
    Un saluto.

  5. ci sono persone che saranno o sono state ricordate per tante atrocità che sarebbe stato preferibile foss eper una pipì non tenuta no?
    a me poi m’è sempre dispiaciuto per laika, che avrebbe volentieri scelto di non salire. sicuro che si.
    un sorriso di sabato pomeriggio.
    ( che è uguale agli altri,ma fa scena)
    🙂

  6. Anch’io mi sto pisciando addosso… ma la mia Inter sta stravincendo; non mi muovo. Potrai perdonarmi questa mia passione? Una delle tante…

  7. Ciao Noti,
    Eccomi di ritorno ed a lasciarti un saluto…riparto martedì per qualche giorno ma resto in Italia.
    Finalmente ancora un tuo racconto.
    Secondo me dovresti farne una raccolta e pubblicarli.
    A presto
    Francesco

  8. Come al solito potrei giustificare la maratona in molti modi, anche se non la sif fa, non è possibile da raccontare, gli episodi sono i film, ma la sensazione di scoramento, di voglia di vendetta quando ci si ritrova nella tribù e sopratutto hai visto un film brutto.
    Poi uno può mettere alla prova se stesso in un’ascesa ad una cima, può sfidare lo stomaco con l’ennesimo bicchiere, oppure può giocare ad Achille e la tartaruga dividere a dismisura il tempo e perdersi nei racconti. Insomma ho fatto l’abbonamento con 42 euri e dovevo sfruttarlo !
    Io sarei quell’astronauta.

  9. La fisiologia che ti fa stare coi piedi per terra,altro che voli spaziali.Bentrovata mia cara.Riprendo le redini delle cose.Una domanda per te a bruciapelo:”che rapporti hai col fumetto?”
    artista1969

  10. le attese sono sempre reciproche anche in chi le scrive e non le posta vi è l’attesa di una decisione che non arriva…. ciao not ref

  11. si è vero, ma ci sono stati anche tempi in cui si pensava che l’amore platonico fosse una cosa da vivere insilenzio…..

  12. Ti chiamerò in settimana e ti spiegherò cosa ho in mente.Per la mostra ho idea di presentare anche dei fumetti.
    artista1969

  13. quella della pipì che scappa è una faccenda seria…mi sono completamente immedesimata! baci e buona giornata!

  14. sagace e oserei dire in aggiunta “dissacrante” come sempre. e io ancora rido. Baci.

  15. Ah ah ah 🙂 passare da queste pagine è sempre una garanzia 🙂 bravissima. il dolce e l’amaro, come li mescoli tu… mi vieni a girare il caffè? baci, brava brava brava, Ros

  16. Tu si che riesci a vedere dove gli altri non guardano neppure!!!!! Forte il tuo racconto.
    Tornando al mio post, è vero che la maggior parte degli esemplari si tira indietro soltanto dopo l’accomppiamento… tuttavia c’è una nuova tendenza che sta prendendo piede negli ultimi anni che vede gli uomini sempre meno coraggiosi ed in ogni caso dopo aver preparato per bene il terreno lasciano che sia sempre la femmina a fare il primo passo… questo funge da alibi…

  17. Oddio Noti, forse sarà colpa anche della “mia età” ma non ricordo a quale indirizzo ti riferisci. Ti ho lasciato un link io? Quando? Maròòò che testa, mica lo ricordo sai? Non ti sarai confusa con qualche altro blogger? Bentrovata in ogni caso, fammi sapere che nel caso rimando il ink ok? Bacio, rido e piango…Ros

  18. Ho deciso di dedicarmi al blog impegnato per un pò….sei d’accordo???Basta post tanto per scrivere!baci

  19. classico astronauta da cui aspettarsi un saluto con la manina dall’oblò. ci voleva ‘sta pipì, come una macchia d’olio su un foglio a quadretti pieno di equazioni.

  20. se hai deciso di farmi diventare pazzo ci stai riuscendo…quando leggo un post di questo tipo non capisco più nulla…tu sei di un altro mondo e ti trovi qui x caso…riesce a vedere cose ke noi nn possiamo vedere…sei un genio.

  21. Parlate pure male di me, ma parlatene…importante è passare alla storia… in qualche modo…O no?
    PS.Hai visto quanti bei puntini? Tutti per te. Ciao.

  22. Alla terza birra se non trovi un albero o un muro alla svelta….
    Certo che pisciare nello spazio deve essere esilarante.

    Un saluto sorridente.
    Ultimo

  23. dai rumori sembrava un orgasmo… comunque mi sa che hanno una specie di sacca nella tuta. però mi ha fatto ridere tantissimo. arriva la nebbia? sun on you

  24. Beh, una volta hanno sbagliato i calcoli di una rotta interplanetaria di una sonda perché avevano confuso il sistema metrico decimale con quello anglosassone (pollici, piedi etc.) Non mi stupisce. MA IO NON SONO UN INGEGNERE; EH? IO SONO UN FISICO: DUE COSE ASSAI DIVERSE (RIDACCHIO)

  25. Notimeeeeeeeeeee! io sono ancora quasi malata, perché scrivi così lungo?? ma mi hai fatto ridere molto quindi ti perdono. Rido. Sei sempre grande. Un bacio

  26. Sono felice di non essere un uomo e faccio di tutto per non assomigliare a loro anche se talvolta giocare al loro stesso gioco mi da un piacere perverso

  27. da ragazzino tenevo la pipi per dei giorni
    ora forse per dei minuti
    facendo il balletto del cane sciolto salterino

  28. un po’ di gente mi ha accettato la proposta… cattiveinclinazioni ancora non si esprime, neppure boscoscuro. medicineman si, comparse ha detto che subentrerà poi, ora sta vivendo un momento di stanca. è un inizio?

  29. …meglio l’acqua che l’aria ?
    ricordo anni fa’ i miei 2 figli -principianti subacquei- mi dissero che …al bisogno!
    e con tutta la muta indosso, si “alleggerivano della zavorra interna”
    per “compensare” (in gergo) i pesi di piombo che portavano alla cintola e,
    al tempo stesso si riscaldavano !!!
    E poi dicono che il riciclaggio dei rifiuti -organici!- non è economico !

    scherzavano e scherzo…ma come si dice…nulla si crea e nulla si distrugge !

    bisoussousl’eau !

  30. ahaah questa è spettacolare… sei riuscita a farmi ridere, leggevo e mi immaginavo lui che la tratteneva e che si sforzava di non farla.. e poi zac… la liberazione… che poi per quanto vogliamo uomini o eroi in alcuni momenti siamo decisamente uguali…

  31. L’anima non avrebbe arcobaleno se
    gli occhi non avessero lacrime. (JOHN GHENCY)
    Un pensiero volante per augurarti un sereno fine settimana.
    Ciao da Giuseppe.

  32. Culona… passa a scrivermi un po’ “rido” che mi manca…a dire il vero anche un po’ tu…ma sapere cosa c’è domani per pranzo mi farebbe stare di certo meglio… 😉

  33. Oltre ad essersi pisciato avrà fatto anche la doccia… sai con l’assenza di gravità…oltretutto dicono che l’urea fa bene alla pelle:-)))

  34. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  35. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  36. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.