PUCCIPUCCI

E dai

No

Cara

No

Amore mio

No

Su

No

Tesorino dolce

No

Puccipucci

Smettila

Cuore mio

No

Babà alcoolico sormontato da panna montata

Piantala ho detto no

Stella polare della mia esistenza

Ma sentitelo

Zuccherino

No

Dolcezza impagabile

No

Faro delle mie maree

Lascia perdere

Micetta

No

Pussy pussy

………

Gattina pelosa

Oh basta!

Trottolina ballerina

Ho detto no

E dai amore mio, cuore mio, fegato mio, appendice della mia esistenza

Piantala

Unica donna che riempie i miei vuoti

No e falla finita

Piccolina tenera e morbidosa

………….

Boccuccia di rosa

………….

Tenero fiore appena sbocciato

………….

Luce della mia vita

………….

Iride dei miei occhi

…………..

Tatina

…………..

Topolina

…………..

Salvadanaio dei miei tesori

…………..

Unico amore della mia vita

 

E va bene ma questa è l’ultima volta che ti tolgo i peli del naso con la mia pinzetta!

PUCCIPUCCIultima modifica: 2007-08-31T11:32:05+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “PUCCIPUCCI

  1. Guarda che non si crogiola proprio nessuno…
    Il tuo discorso è giusto quando si ha una direzione ed un obiettivo.
    Nel mio caso esso non c’è, e basta.
    Darmi una mossa nel fare cose che non so? Studiare cosa?
    Cambiarmi? Bè, è vero che odio me stesso ma ho capito, con l’esperienza, che non posso essere che così.
    Capire cosa? Mi sforzo in ogni momento di capire tutto e tutti, tranne me stesso 🙂 .
    Guardare con occhi nuovi… Certo ho perso l’entusiasmo di una volta… Ma per certi versi è meglio così: Ho sviluppato una pazienza invidiabile.
    Pensare di più agli altri… Certamente non sono una persona egoista, sicuramente poco sociale ma egoista no. Però nel blog parlo di me, delle mie incertezze, dei miei problemi. E’ il solo spazio in cui posso farlo.
    Che poi, detto tra noi, sono più interessato a risolvere i miei problemi rispetto a quello degli altri, anche se non so dire mai di no.

    Continuo a deRIDErmi…

    Kloot

  2. Sì sa, dopo qualche anno di matrimonio il nemico in agguato è la monotonia, e gli uomini tendono a chedere sempre di più alle loro donne. Quasi quasi credo di aver capito adesso la frase di una famosa canzone di Cocciante: “e quando a letto lui, ti chiederà di più, glielo concederai perchè tu fai così…”. Mi ero sempre chiesta cosa fosse quel “di più”, ora lo so! Decespugliare il naso!!! Rido e nascondo per precauzione le mie preziose pinzette.

  3. pensavo… magari schiacciargli i brufoli cella schiena sarebbe stato meno indigesto… ad ogni modo sono qui, stasera lavoro fino alle nove e mezza… ti chiamo per le dieci?

  4. Non so se è una resa o una ritirata strategica, un’offensiva a base di peli è sempre devastante. Niente prigionieri ovviamente.

    Ultimo

  5. Parecchie situazioni sono sempre dietro l’angolo, tra queste gli opportunismi, mai nessuno che dice:
    Amore?
    Da Te non voglio nulla…
    Ti amo e basta!

    Buonaserata Noti.

  6. ..sei sempre unica nel tuo genere…
    ed è sempre un piacevole viaggio venire a trovarti…

    poi se come sempre ti chiedessi come stai…

    un sorriso

    m.

  7. Notime, non mi permetterei mai di chiamarlo “feticcio”
    era solo un esempio di email spam che ricevo ormai quasi quotidianamente da misteriose mailinglist!
    ciao!

  8. SEI GRANDE Devi essere una bella persona, Beati gli amici che possono starti acanto….. Un caro saluto dal mio mare stupendo..

  9. Il bello è (riferito al commento di Limi) che all’inizio tutti ti dicono che ti amano per quel che sei…….ma nella realtà poi le richieste diventano diritti. Perchè vedono nella compagna un surrogato di mamma. Nella maggior parte dei casi. E magari fossero solo due peli sul naso. Buona serata Noti.

  10. dici che in agguato c’è sempre una richiesta da soddisfare? mhm… mi piace pensare che certe parole dolci ed anche mielosi si riescano a dire anche e soltanto per puro piacere.. baci (p.s. ero già passata ed avevo già lasciato il mio commento, ma ogni tanto Alice mi fa qualche scherzetto)

  11. come al solito scatta l’applauso! ahahahahaha. Cmq quello che hai scritto lo conferma: gli uomini senza di noi sono persi! Un bacio Vale

  12. Ciao! Sono appena ritornato dalla mostra di Botero a Milano… mi è subito venuto in mente questo blog mentre giravo tra i quadri!!! Ci tenevo a dirtelo… nelle sale era come riecheggiassero i tuoi scritti che ho letto tante volte!!! A presto!!!

  13. A me se sei grande non frega (anzi penso che tu sia crudele e cattiva)
    anzi a proposito, la mia dose di frustate ? Mi si stanno rimarginando le ferite..gradirei delle piaghe.

  14. che patetismo. che imbarazzante patetismo. ascolto “ti scatterò una foto” piangendo con la spazzola in mano… faccio finta di cantare, come le ragazzine davanti allo specchio. ti ricordi quando eri anche tu così? piccola e piena di sogni? siamo davvero stati tutti bambini? potresti crederlo?rivoglio la mia isola che non c’è, giò… e rivoglio peter. perchè gioia e dolore hanno lo stesso sapore con lui, direbbe tiziano ferro. o forse solo perchè era così bello, tornare ad essere bimba con lui, rischiare un figlio con lui, respirare lui, appartenergli. questi sono i danni, eccoli. non è a suo modo una piccola cernobyl?

  15. Ed io,la solita ottimista,ho sperato fino all’ultima riga che lui stesse chiedendo qualcosa di più stuzzicante!Mi dico ufficialmente delusa.Rido e ti mando un bacio.

  16. la mia giornata e’ invasa di tristezza..ogni giorno una delusione e’ dietro l’angolo,molte volte certe situazioni ti dilaniano l’anima,ma molte di queste ce le andiamo ha cercare..non lo faro’ mai piu’ cancellero tutto questo piccolo attimo di vita che doveva sorridermi…e mi fa’ solo piangere

  17. durante le vacanze ho visto tante di quelle coppiette intente a spulciarsi e farsi saltare peli e brufoli da desiderare di tornare scimmia.

I commenti sono chiusi.