QUAQUARAQUA’

BOTERO DONNA CON OMETTO

Ma cosa ti credi tu?
Che me ne stia appollaiata sul trespolo aspettando di impiccarmi con la catenella che mi tiene la zampina?
No, caro, ti sbagli, eccome se ti sbagli. Te lo faccio vedere io chi sono. Intanto mi sono iscritta ad un corso di fotografia e con tutto il gruppo me ne vado nei fine settimana in mezzo alle valli, tra zanzare e tafani, a cercare la luce giusta per immortalare il cavaliere d’Italia e non è detto che non mi iscriva anche alla palestra di via Cairoli, quella frequentata dalle strafighe che piacciono a te, quelle che si mettono la tutina aderente per mostrare gli addominali a lattina da birra e hanno le unghie finte perché sono talmente insicure che se le rosicchiano ancora nonostante abbiamo superato da tempo l’età dell’innocenza e dei rossori. Non credere che adesso mi rintani in casa piangendo tutte le lacrime che mi sono rimaste nel canale oculare che tu neanche ti immagini che riserve ho e in tutti i modi non ho nessuna voglia di piangerle per te, piuttosto le verso per il silicone deformato sulle labbra di Nina Moric o per la storia d’amore finita tra la Arcuri e Montano. Non certo per la nostra che poi non era neanche una storia d’amore. Già, come la vogliamo chiamare la nostra? Una scopata e via? No, perché neanche sapevi scopare. Se nessuna te lo ha mai detto, sappi che fare su e giù sette volte, emettendo grugniti, non vuol dire scopare. Non vuol dire scopare entrare in camera da letto, piegare i pantaloni mettendoli nell’ometto, appendere la camicia alla croce perché non si stropicci, sfilarsi le mutande appoggiandole alla sedia mostrando l’attrezzo in tutta la sua morbidezza, tenendosi la maglietta e i calzini ” che poi prendo freddo”. Mi sono stancata di fingere orgasmi che non ho mai provato, esaltare prestazioni che persino un adolescente inesperto condurrebbe con maggiori risultati, mi sono rotta i coglioni di aspettare le tue telefonate che non arrivano, i tuoi sms aridi ma forbiti, il tuo pontificare su tutti e su tutto. Mi sento solo un po’ stupida per essermi innamorata di te ma avevo bisogno di amare e te l’ho dimostrato portandoti a lasciarmi. In realtà non avrei retto la fine del tuo caffè mentre mi dicevi ” Finiamola qua”. Se mi sono trattenuta è perchè me lo sono imposta: dovevo guardare l’ultima volta quella faccia da culo quando crede di dire cose fondamentali per l’umanità.

QUAQUARAQUA’ultima modifica: 2007-05-05T14:15:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

75 pensieri su “QUAQUARAQUA’

  1. certo che ti do il suo numero ma se poi trovi che somiglia un po’ a questo non voglio reclami. perché a me non è che dispiace tanto essere trattata un po’ male. rido e ora sono affari tuoi. bacio.

  2. Questa era la puntata precedente alla situazione del post precedente eh? Perchè, dopo una storia come questa, è naturale godersi dodici ORIGAMI di fila. Rido. Buona domenica. A.

  3. Ecchecivoglio fà Noti? Sai che facciamo?
    Ci portiamo l’ombrellone,a nzi no che fa vecchie vecchie.
    Prendiamo una bella protezione 81( non so nemmeno se esiste) ci cospargiamo e così andiamo al mare senza abbronzarci.
    We però fatti trovare sotto casa eh,Ricciolina 😉

  4. Quel “l’attrezzo in tutta la sua morbidezza” merita senza discussione il Premio Robert Capa per la migliore fotografia dell’anno. Un fatto è certo: nessuno meglio di te riesce a dipingere l’inevitabile deriva carognesca che sempre (o quasi) accompagna la superiorità femminile. A ragionarci su, fai paura. Gio’. Ma tu non sai quanto io – per dirla con il Rocco Smitherson di guzzantiana memoria – ami i “firm de paura”… Rido. E ti scompiglio per almeno 12 volte le chiome frondose, hai visto mai!… Gf

  5. Consigliagli -se lo vedi ancora- il libro di Crepet “Sull’amore” … che impari prima di mettersi con una donna
    Ciao Gegia

  6. no scusa, io ho fatto cenno a quella bella lista che hai fatto te? non mi pare. e poi sarei io l’esagerata. rido. bacio

  7. Ne sono contenta Noti anche perchè quella terra natale è la mia.
    E conosco bene il suono dei suoi versi associato al profumo di “cicale” e suono “d’ulivo”,Ri cciolina

  8. ma sentitela lei. poi dici santarella a me. a me!!! che poi non vorrei inferire su certe cose (età) visto che io avevo detto che non mi dispiace essere trattata un po’ “male” mica ho detto violenza. comunque sabato prossimo faccio una festa e l’hai già detto di non invitarti. neanche se ti metterai in ginocchio ti invito. ecco. e sai benissimo cosa ti perderai. tié. rido-

  9. sono veramente ridicoli….sop rattutto le espressioni che fanno mentre godono….e il loro ego è indirettamente proporzionale alle dimensioni del loro attrezzo. baci!

  10. sei nata anche te col caldo forte………. sei un leone?? siamo toste, testarde, egocentriche ecc, bà almeno io!!!! ahahah hai trovato il modo di riposare, l’hai fatto apposta, perchè io russo e di conseguenza te, ti sei defilata!!!! rido daiiiii….sei un tesoro, ps: vuoi sapere una cosa, mò ti dico, quando leggo i tuoi racconti trovo sempre delle parole nuove, che non conosco, bè ad altri sembreranno sicuramente di uso comune, però io me le segno ci trovo il significato, e ho imparato una parola nuova!!! hai visto?? 1 bacio e buona notte.

  11. Quando nasce un amore vuol dire che la donna si è svegliata bene;quando finisce è perchè si è addormentata male.
    Quanto le piace alla donna piangere?quasi quanto un orgasmo.
    Buonanotte cuore di tufo.dust

  12. Se per questo lo dico anche io ogni lasciata è persa, e mi dico anche che a 80anni mi mangerò le mani…. ma… ma bisogna far i conti con quello che si è, ed io con un pò così veramente ^__^ abbisogno di qualcosa di più, qualcosa che mi prenda e coinvolga altrimenti il fisico rimane distaccato e farlo sarebbe come non farlo. Che senso avrebbe? ^__^

  13. PS: non sono d’accordo con Mina l’importate non è finire…. l’importante è danzarea (sto parlando anche metaforicamente , doppi sensi a yoyo ^__^), è quello che mi piace, il finire è il culmine dopo il quale cè solo la discesa… il finire è un momento, la danza è vita continua che perdura e accompagna non solo per un breve attimo (ok ok vaneggiamenti del lunedì mattina… heheheh)

  14. t’è scappata la parolaccina … e benvenga. uomini così non meritano nemmeno di essere seppelliti. si seppellissero da soli, come spesso dico, se riescono a fare anche quello, visto che sanno fare tutto. tze. bacio di buon lunedì di sole. non so da te, quì è così. te ne mando un pò, eventualmente. abbraccio.

  15. e non ridere noti. non si deve ridere sempre e se non se ne ha voglia. che possiamo fare per cambiare la giornata ? … non so. sincera ? snicera sincera ? certe giornate che partono di merda di merda pure finiscono. almeno per me è così. se vuoi, ce la dividiamo. un poco a te, un poco a me. tanto … sono stitica. non mi farebbe male. scherzo .. è solo un modo per strapparti un sorriso. non tirato però. pure se dura … mezzo nanosecondo, e poi basta. l’abbraccio non te lo toglie nessuno comunque. ecco.

  16. essocontentache haisorrisovà ! (vedi che so’ stitica davvero, n’è che l’ho detto per finta eh). sì, de filippo diceva così. mia madre, che ha mutuato un bel pò di roba di quelle parti di de filippo, mi ha insegnato una cosa senza saperlo. anni addietro, diceva spesso, molto spesso questo “due uccelli in campagna stavano, non bevevano e non mangiavano, ma dicevano tra di loro : nun è fatt’ nott’ ancor'”. ecco. certo .. un poco in contrasto col commento di prima ma visto mai che la giornata varia fino alla sera … nun è fatt’ nott’ ancor’.

  17. Non ho detto all’infinito ^__^ ma il più a lungo possibile si ^__^ (golosona io) (PS: io mi son ritrovata con le cosce doloranti e impossibilitata a chiuderle…ehh eheheh.. ci feci pure un post molto divertente un wend gambe aperte..) (rido pure io)

  18. Ohibò scrivi “Mi sento solo un po’ stupida per essermi innamorata di te ma avevo bisogno di amare…” e sembra un pezzo della mia storia (a parte la frase finale, alla fine ho trovato io la forza di lasciare).

  19. Ben detto!!Se non fosse per il nostro bisogno di amare ogni tanto,sai quanti esseri di genere maschile(non si possono chiamare uomini)che pensano di essere virili e sexy quando scopano con maglietta e calzini,non avrebbero mai e poi mai modo di scoprire a cosa serve quella protuberanza molle che si ritrovano in mezzo alle gambe !!!rido

  20. E, come sempre, la tua morigeratezza nei commenti è la cosa che più adoro in te. Dopo quella nei post, ovviamente :-)) E rido….

  21. Quando scrissi quelle 4 parole,
    invece di scrivere -se n’è dovuto…- scrissi s’è ne,andai per correggere
    e decisi di scrivere se ne è ma dimenticai il verbo.
    Comunque,per quello che conta.
    Invece vale la tua attenta osservazione,mi rende felice,non solo.
    Mi hai fatto anche ricordare che tempo fa successe una cosa del genere,
    cioè correggesti un mio errore ortografico,di sintassi non ricordo bene;
    fu una carezza perchè dimostrasti interesse,affet to e soprattutto la consapevolezza di poterlo fare con me.
    Fu una carezza allora,oggi ne sono due con un bacio.

  22. ha ha ha sei la migliore. mamma mia giò me lo auguro di continuare a somigliarti tanto, sai? senti, ma noi dovevamo parlare di quella certa cosa… io avrei un paio di idee.. ti mando una mail?

  23. Gli uomini che non sanno scopare sono come le femmine che fingono l’orgasmo…
    A proposito, quanto ti ci vuole per farmi sapere che la mail è arrivata o meno

  24. cribbio poi si chiedono, gli ominicchi perché una si butta sull’altra sponda… per dire… hai salvato tutto il bazar html!!! un bacione la reine

  25. Il numero cè l’ho, vuoi? heheheheheh ma potenzialmente è uno stronzo heheheheh ma magari tu sei la mia giustizia formato umano e me lo distruggi (rido)

  26. Oh cazzo… non pensavo mi conoscessi così bene. E a dirla tutta non mi sono mai accorto fingessi… mah… aspetta un attimo. No, no, sto facendo un po’ di confusione aspetta. Io non tengo mai su maglietta e calzini… ma allora non stai parlando di me? Eh no… Fingere. In effetti mi sembrava così strano. E lo so cosa stai pensando, ti leggo dentro io, cosa credi? Stai pensando: “Sei un illuso tesoro, fingono tutte”. Già, forse è vero. Naaaaaaaaaaaaaa aaa… Una volta sola mi è capitata una che fingeva. Me ne sono accorto perché stava elogiando le mie dimensioni e gridava a squarciagola perché la facevo impazzire riempiendola, completandola e riuscendo a far pressione nei punti giusti. Eravamo al telefono. E comunque mi chiedi di non asciugarmi il sudore sulla tua faccia… uhm… Non capisco se mi sottovaluti o cosa, ma ti giuro che se mai dovesse capitare ci farò attenzione mio tesoro…

  27. forse da te faceva caldo. da me faceva freddo, non sarebbe stato male. comunque lasciamo stare che non ho dormito. avrei voluto qualcuno addosso, forse mi faceva dormire. o almeno divertire. rido.

  28. O cavolo…quasi mi tremano le gambe dalla notizia che mi hai dato. Cioè…dopo appena quattro anni di esistenza qui dentro, ho scoperto finalmente una cosa di te. Non fossi un uomo, tenderei verso la ricerca dei dodici orgasmi stasera… Ma si sa che le cose sono due: o divento cieco o mi viene un’epicondilit e acuta, e vorrei evitare entrambe le cose. Chissà cosa potrei fare se riuscissi a scoprire anche la seconda (e ultima,
    se insisti così graziosamente) cosa di te….la distanza anagrafica fra noi. Almeno così capirei deifnitivamente quanto mi devo sentire pirla al tuo cospetto. Bacio

  29. Dunque gli uomini si dividono in : Uomini,uominicc hi, mezzi uomini , ruffiani , quaquaraqua, il nostro è un quaquaraqua e per di piu’ neanche sapeva scopare? mmmmmmmmm è grave : Eliminarlo!

  30. sono stato a Roma a Pasqua e lo scorso finesettimana. Non ci andavo più da un anno. Ma non mi sento un turista nostalgico. Però provo sensazioni curiose. Il passato mi entra dentro, mi attraversa, mi distacca ma non completamente. Mi sento ancora parte della città. Oggi, non ieri. Più che in altre in cui ho vissuto.Più di quella in cui vivo adesso. Scriverò diRoma(non ne ho ancora scritto) presto.

  31. Comincia l’avventura,non poteva mancare il mio saluto a te donna paziente 😉 quanto me.Il gran giorno è arrivato.Baci Ros

  32. Non lo nego: l’ometto tratteggiato chez moi, in una estemporanea sortita per arieggiare i locali, è in qualche modo una risposta alle terrificanti virago celebrate all’ombra della quercia. Rido: que vivan siempre los Aldos!
    Baciamo le mani (che altro, per decenza, dir non si puote) e scarruffiamo le chiome, Donna Gio’.

  33. bentrovata notimetolose. ho sostenuto, nel blog della redazione, il tuo appello, e quello di altri come te che non possono gestire il loro blog e sono quì da molto tempo. spero ti risolvano presto il problema. senza di te, quì, non è davvero nemmeno immaginabile. affezionatamente tua lettrice. bacioni grandi.

  34. Senti, sto facendo una tale fatica che non mi ricordo più se ti ho commentata. Comunque ti saluto. Qui la vita è sempre più difficile e per giunta non sono neppure a casa mia, sul mio pc… (e non dirmi niente sui puntini, che mi devo sfogare………..)

  35. notina sei riuscita a entrare? io no. oggi mi collego alla posta ma non posso entrare nemmeno nel blog nuovo. parliamone (prima che sganci una bomba su tutto virgilio) ti voglio bene la reine

  36. grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias grazie gracias. io lo so dire in solo 2 lingue, mica sono poliglotta come te. veramente grazie!!!! bacio beso. de corazòn.

  37. che minchia stanno facendo qui? non ci si capisce piu’ una bella mazza! vaboh. uno che t’ha preso a pesci in faccia? e vabbeh, con tutti quelli che ci sono in giro, sai che perdita!

  38. giò hai ancora problemi? io sto raccogliendo proseliti per la nostra questione… e cominciano ad essere un quattro o cinque anime pie…

  39. notimetolosaccia!!! copio incollo i virgiliani lasciarono un commento nel mio blog salvagente temporaneo

    Ciao a tutti,
    stiamo verificando i problemi segnalatici e pare che alcuni di voi non ricevano le nostre mail di risposta.
    Pertanto, prendiamo lo spunto per chiedere a chi di voi conosce i seguenti blogger di comunicare loro che per riattivargli il vecchio blog abbiamo bisogno che ci forniscano un nick funzionante, attivo e di loro proprietà da assegnare al vecchio blog al momento da loro non gestibile.

    – halya
    – gretasky
    – haffner
    – notimetolose

    Per favore, non rispondete a questo commento. inviateci una email community@staff.virgilio.it

    e comunque io sto ancora fuori casa . per dire. un bacione ps se hai bisogno scrivimi qui blogcinema@gmail.com la tua reine

  40. …ho recuperato un pò di arretrati…come sempre belli, ironici e riflessivi i tuoi post…mi fermo su questo…perchè ultimamente ho letto da qualche parte…che a seguito di un sondaggio sul sesso per la stesura di un libro…i redattori…le redattrici…hanno ronfato sulla maggior parte delle risposte maschili…per mancanza di fantasia…creatività…inventiva…perchè ripetitive e uguali le risposte…mentre hanno elogiato quelle femminili per i motivi esattamente opposti…ma secondo te tutti questi uomini che si vantano delle loro prestazioni da superoi…lo sanno che la maggior parte delle donne sono insodisfatte sessualmente?…Anonima

  41. …mi sa proprio che mi converrebbe…vedremo…comunque non sono d’accordo sul fatto che dirlo all’uomo farebbe passare la donna da puttana…credo piuttosto che potrebbe essere controproducente…dirglielo potrebbe creargli dei complessi difficilmente risolvibili…e poi neanche più quella minestra…poi ci sarebbe solo da cambiare aria…Rido anch’io…Anonima

I commenti sono chiusi.