64 pensieri su “SONDAGGIO

  1. Dipende. Se è una gran bagascia si.
    A proposito ti ho mandato l’email di prova, vedi se ti è arrivata…

  2. io si anche 24………..ma è una cosa che ti è successa bellezza mia, mascherata in un sondaggio per sapere i fatti altrui……..r ido!!! cmq ti ho mandato il commento da questo blog perchè lo sto modificando un attimino tanto capisci chi sono, come no, ma allora il provino lo devo rifare se non mi riconosci???? ridoooooooooooo oooo

  3. ma consecutivi in un solo amplesso, o consecutivi nella misura di un orgasmo per ciascun amplesso, precisamente dodici amplessi con dodici orgasmi ?! oooooooooooocch éi. la mia risposta è si, si può. si si si. rido.

  4. Ma consecutivi nell’arco dei dodici anni, oppure in dodici minuti ? Chè la seconda risposta è una media che non riesco più a tenere !

  5. Mi chiedevo…chi e’ quell’uomo che e stato capace di far provare 12 orgasmi contemporaneame nte in una donna …. un’eroeeeeeeee !!!!!!!…visto che ultimamente sti uomini parlano…parla no…ma se e vero ti riescono a portare ad uno.

  6. hahahaha…. dai proprio perchè sei tu ti perdono e ti lancio la ciambella… cmq hai ragione del fatto di quando si cresce… ma non importa quel che conta è che io mi sia liberata di lui…
    By lunatica!!

  7. ah già vero, perché se vaginali sono una cosa se clitoridei sono un’altra. giusto. 12 x 12 ? cioè 24 ? e allora 24 ! perché hai scritto 12 !!! ah ah ah !!!!!! p.s. non so se sia problema di contatori. so che il tuo blog, per es. mi viene raggiungibile, altri invece non mi vengono raggiungibili (premio per l’italiano sciolto, grazie). rido.

  8. noti, scusa, ma 12 x 12 non fa 24. quello è 12 + 12 che fa 24. 12 x 12 fa 144. l’ha detto la calcolatrice del mio piccì. cazz, 144 orgasmi quindi ? mi sto perdendo …

  9. TI INVIDIO!!!!!!!! !! E anche odio…. Comunque a enigmistica sono messo bene, ricordi i tautogrammi? E, tra parentesi, c’è un nesso fra i tuoi orgasmi e i miei apostoli? Ti aspetto, Bartezzaghi in gonnella (non so perchè, ma immaginarti in gonnella mi fa almeno sorridere)

  10. rimandare un matrimonio di cui ancora non fissiamo la data ?! naaaa figuriamoci. i calcoli non li so fare. il resto ci devo pensare. ecco. rido anch’io. abbracci stretti !

  11. Ho un’arma potentissima? Ma se non mi hai neanche mai visto nudo!!!! Quale arma avrei, orsù? O forse era l’enigma? Aspetta che ci ragiono……ar ma..potentissima …tu….Carmina ? Burana? E comunuqe è il primo bacione che mi mandi, mi sa che siamo sulla buona strada anche per l’età!!!! Aspetto trepidante…e invidio i tuoi 12 orgasmi e quello misero di chi avevi vicino (misero in senso buono eh, non che tu li sai dare solo miseri…non mi permetterei mai)

  12. Qui la faccenda si fà seria e occorrono delucidazioni.1 2 orgasmi…in quanti amplessi? in un’unica notte e un’unico maschio?In più anni,mesi, giorni consecutivi? Non mi rispondere una sola notte,con un solo maschio..perchè sò già che non avrei voglia di fare altro sesso,se invece sono distribuiti se ne può parlare… ehehehe maròò che domanda,mò lo dico a mio marito che sei nà “zozzona” e mi chiedi stè cosacce…

  13. io sono sempre su Virgilio, ma qui vengo a rilassarmi, insomma è la mia oasi…….non dormirai stanotte??, bè fatti un pisolino qui con me, io russo però……….p s: io voglio imparare da tutto da tutti è questo lo scopo della mia vita imparare tutto quello che nessuno mi ha mai insegnato!!! ciao bellezza mia………

  14. si… anche se a dodici consecutivi io non ci sono mai arrivata (doppiosenso notare). Ma l’orgasmo non è che la fine della danza, il divertente è prima, la danza stessa.

  15. Voglia di sesso dopo quanti? dodici orgasmi? Inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro… Dopo dodici respiri hai ancora voglia di respirare Giò?

  16. dipende, anche dopo 8000 se il mood e’ quello giusto. ma non col convivo. ricordo di una sua sesta volta dopo la quale mi disse “se mi si alza ancora, me lo taglio via” hhhiihhiihhi e quella volta la’ sicuramente i miei orgasmi furono maggiori di dodici. in quel periodo ero bella magretta e tonica, ma non dirlo in giro, che non sta bene uahuahuahauhaua uauauau

  17. Avevo letto origami al posto di orgasmi. Stavo per chiederti che forma avessero quegli origami…..rid o. Beh…..dodici orgasmi consecutivi…. nell’arco di quanto?

  18. Strampalata come sempre! Sei un fiume in piena di idee che esprimi in modo superlativo, è che a volte ad essere eccellenti ci si trova da soli. la tua solitudine la si risconta nei commenti che ricevi, per niente adeguati a tuoi scritti…

  19. povera lo dici te, se vuoi ti do il numero di tel e provi a chiedere. vedrai cosa ti risponde. rido, bacio

  20. Sei al solito un tesoro, ma ho scritto il primo post (come Colorandom) a giugno 2005. Non sono quattro anni, ma insomma. Ho fatto la prova anch’io comunque e dopo 12 respiri avevo ancora voglia di respirare anch’io. Hai la mia mail, se a questo punto ti va di respirare insieme… (ridi ridi)

  21. Come riuscirei a non stare dalla parte della torturatrice ? Anzi nella realtà godrei un po’ di più soprattutto se fossi tu a torturarmi.

  22. Ho rispetto per i cristiani. Quelli veri però. Quelli che si muovono in prima persona per aiutare il prossimo, come Cristo predicava. Quelli che sono oggi a capo della Chiesa sono presuntuosi e arroganti. Non è religione quella che praticano ma politica a tutti gli effetti. Predicano la difesa dei deboli vivendo nel lusso. Portano dentro delle contraddizioni assurde. I loro panni sporchi se li lavano in famiglia. Non hanno nemmeno il coraggio di radiare dall’albo dei preti i pedofili, si limitano a cambiargli la zona d’azione. Però, quando ricevono una critica (e spero che tu non sia tra quelli che considera le battute di Rivera un atto terroristico) sono subito pronti a condannare. Non è vero che sono pronta a perdonare tutti. Chiunque fa del male deve essere punito e aiutato a cambiare. Che sia comunista, zingaro, talebano o cristiano non fa differenza.

  23. se è così, tanto meglio…lungi da me volerti rattristare. un bacio e un grande abbraccio! ondina

  24. cambiando partner con relativo armamentario al seguito, potrebbe incuriorirsi, e di conseguenza inarcarsi alla bisogna…..p.s . il cambio partner x avvenuto decesso, ovvio.

  25. dodici? porca paletta Noti ti tratti bene… fammi pensare… si può o non si può??? forse se hai a portata di mano 3 o 4 ometti sì, perchè dubito uno solo riesca ad arrivare a 13 🙂 baci, Mai.

  26. a volte i diversi si riconoscono anche senza conoscersi. questa nostra inquieta disuguaglianza che è, come dici tu, molto meno faticosa che rincorrere la chimera contraffatata dal botulino….
    un abbraccio.m.

  27. Ma come,io ti lascio dinanzi ad una tazza di caffetiello con schiuma e molto dolce e tu mi salti fuori con sta domanda? Eh ma allora sei infame e perfida!!! Toh sto caffè m’è andato di traverso ( per l’invidia:) e il poco rimasto s’è ahimè rovesciato sulla tua camicetta bianca.Tzè,ahah ha un sorriso,Ricciol ina

  28. Tutti mi danno della Noti…come io fossi un’imitatrice qualunque, ma io sono la tua schiava ! P.s. Mi comperi i sandali con le stringhe che si allacciano a mezza coscia ?

  29. Mah, sarà, l’ultima che è entrata nel mio letto è arrivata a tre e nella mia vita non visto fare di meglio. Esiste un viagra al femminile e io non lo conosco?

  30. Certo! Pero’ quello stronzo poteva starsene zitto! Mi chiedo perchè mai te lo è venuto a dire proprio a te! ahhahahaha

  31. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.