PUTTANA

15a943e2fbe61f6e31e13867ea548e96.jpg

Mi hai chiamato puttana.
Mi hai tirato i capelli e buttata sul letto.
Mi hai preso il viso tra le tue mani grandi e il tuo viso si è avvicinato troppo al mio per permettermi di sbagliare la mira. Lo sputo ti ha investito in piena faccia ma non hai lasciato la presa, non ti sei pulito il volto.La mia saliva scendeva dalla tua guancia destra incanalandosi nella ruga che hai al lato della bocca. Non avevano più importanza le tue fughe, le tue assense, il continuo mendicare a cui mi costringi. Hai incollato le tue labbra alle mie, sentivo i tuoi denti e la tua lingua che mi entrava in gola soffocandomi mentre mi strizzavi i capezzoli con le dita. Hai iniziato a mordermi. Non avevi tempo di togliermi le mutande e ti è bastato spostarle per riuscire a entrare nella mia figa. Ho sentito la carne allargarsi, faceva male, non ero pronta, ero spaventata ma ti volevo. Volevo che mi scopassi, che usassi il mio corpo per sfogare il dolore che ti avevo provocato. Mi piaceva che tu mi considerassi un buco in cui entrare ed uscire senza interessarti se e quanto io provassi piacere. Doveva esistere solo il tuo orgasmo, la tua “petit mort”, il tuo svuotarti per riempirmi del tuo sperma. Sei venuto con un lamento triste e io non ho avuto il coraggio di toccarti ma avrei voluto che rimanessi dentro di me fino a sentire di nuovo il tuo cazzo gonfiarsi e premere alle pareti del mio sesso, invece te lo sei pulito nel lenzuolo, hai chiuso la lampo e hai detto:- Sei solo una puttana –

Hai imparato ad accettare i miei silenzi ma dentro di te rimane la paura dei miei pensieri.

PUTTANAultima modifica: 2003-08-26T19:20:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “PUTTANA

  1. ohhhhhh Noti…. diavolo… e chi se lo aspettava? Ma va bene anche così.Ogni tanto una botta di vita ehhh???

  2. O Noti…!!! Pero tornerà…come sempre è stato dalla notte dei tempi…anime animali…su corpi di donne da dissacrare..inc onsapevoli che le puttane sono loro ogni volta che mendicano il buco eterno in cui annegano..e si perdono..Ti abbraccio Sofia

  3. sfido io che sei spataccata, hai cominciato da stamattina poi che mi fai leggere alle 7:22, dico io altro che energidotto…e poi fai nascere cattivi (?) pensieri….

  4. già, è quello che lui vorrebbe: un buco con niente intorno. ed invece intorno c’è un mondo intero, lo spaventa, non capisce ed ha paura. non hai bisogno dell’energidot to, sei piena di vita dentro, deve solo trovare il modo di uscire e spaccare tutto. buona giornata :-*

  5. allora. O inventi tutto, e inventi bene. O hai un carattere un po’ difficile da conviverci assieme (e io ci scommetto tutta la mia testa), oppure te li vai a cercare col lanternino. Comunque alla fin fine si e’ sempre soli. Ma dimmi e sta esplosione? Che successe? Mi basta solo conoscere il detonatore, sia mai… ma tanto non posso, devo aspettare quell’evento tristissimo che mi dara’ la possibilita’ di liberarmi, prima non posso davvero, non devo, non posso fargli anche questo.

  6. Ciao NOti!! Allora il nuovo blog procede…ne sono molto felice..grafica mente migliorato…in somma..vieni a trovarmi quando vuoi!!!!!! Ti abbraccio fortissimo!!!! Vera

  7. Oddio dolci note non leggo i commenti per paura di distruggere quello che hai scritto. Minkia che cose grandi ti rimbalzano tra le dita. Pagherei per sentire tutto questo qnd rileggo per caso ciò che scrivo. Dolci note…..non c’è nulla da dire. M.W.

I commenti sono chiusi.