CANTO

” Perchè canti?”
” Per ammazzare il tempo.”
” Certo che possiedi un’arma micidiale!”
Fratelli Marx

CANTOultima modifica: 2003-08-26T03:31:34+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CANTO

  1. Buon giorno…interr ompiamo la trattativa sui cappelli immediatamente. ..non tanto per la tua brutta abitudine a non restituire fidanzati ma più che altro per i libri…non si fa…è come rubare un pezzo d’anima…!!!! BAcio

  2. hai fatto piano stanotte, non ti ho sentito …anch’io giravo a vuoto per queste stanze, come sempre da un po’ di tempo a questa parte il sonno non arriva e stanotte non avevo nemmeno l’alibi del caldo, era appena finito il temporale. ‘ngiono amica…dimenti cavo, ho uno strano cappello, non so se lo conosci, l’ho riportato dallo yemen, è quello sotto il quale si riparano le donne dal sole …se vuoi…dammi la tua mail, te lo spedisco…..po sso sempre riaverne uno… in quell’atavico paese vive una mia cara amica d’infanzia arrivata lì proprio per amore…e dura ancora da oltre vent’anni

  3. Sai sempre molto sagace. Neanche un’ora prima l’avevo scritto io stesso che si era esaurita la vena. Ogni tanto succede.

I commenti sono chiusi.