AMANTI

6c33778d1de67c33f2a63bfe15e8af49.jpg

” Quando un amante ti perde significa che è un vigliacco.
Quando un amante non riesce a perderti è un ladro”
Io sono crollata proprio sul punto di questa lunga catena di risoluzioni.

AMANTIultima modifica: 2003-07-25T01:30:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “AMANTI

  1. Ti hanno gia detto tutto ! Hanno già detto che sei sublime che sei brava, fantastica UNICA!!! non vedo che altro potrei aggiungere. E poi fra i tanti che ti hanno commentato il mio sarebbe inutile :*( . Un consiglio che più che un consiglio è una mia speranza, pensa più ad affinare la penna (per qunto tu ne possa aver bisogno) anziche pavoneggiarti :-).
    P.S. se sapevo che non prendeva più la pillola mi “ritiravo” un pò prima ehehhe ciao e… pizzicotto sul culo!

  2. Dietro il crollo si nasconde il bisogno di ricostruire. Ola “sporca” amica, passo per un saluto, ancora poche ore e chiudo battenti. lo “zio”

  3. grazie infinite per avere aggiunto colore sul mio blog, grazie perchè le tue parole sono note stonate così come lo sono i miei pensieri per tutta quella gente che vedendo un cazzo pubblicato avrà concluso dicendo che sono un volgare ed un maiale. La libertà sta nel sapere accettare la libertà degli altri. Zio

I commenti sono chiusi.