RONDINI

a0fb43978c52ec9deb91139a0a75c167.jpg

E va bene. Lui se n’è andato. Non ha neppure sbattuto la porta. Non fa parte del suo stile. Lui è del genere “nonperdomailapazienza e lasciochemisaltelliintornocome PimpinellalaSbruffoncella.
E adesso?
Dopo aver passato una settimana battendomi il petto come le novizie terziarie domenicane, dopo aver tentato di far parte della milizia dell’Immacolata polacca in sede staccata, adesso decido di smettere e ricomincio tutto da capo. E’ quello che ti dicono tutte le amiche no? Uno che va cento che trovi….
Dove?
Voglio dire dove li trovi? Dove si sono nascosti? Perché non escono allo scoperto? Come si sono mimetizzati? Devo vestirmi come Karen Blixen in safari un per trovare un uomo? Potrei provare col macellaio del supermercato che mi fa battute a doppio senso tutte le volte che gli chiedo una fettina di carne, oppure potrei provarci col vigile che mi ha appena contestato le cinture di sicurezza e perché no col benzinaio sotto casa che vuole sempre aggiungere olio al motore e mi regala punti in più per la raccolta lontano dagli occhi indagatori di sua moglie. Aspettando il mio turno dal dentista sfogliando distrattamente Donna Modena, ho trovato solo uomini con denti bacati e alito che ricordava il cenone di capodanno. Li potrei adescare sulla pista ciclabile ma sudo troppo e non sono molto sexy mentre mi scendono i goccioloni e ho viso paonazzo dallo sforzo e non ho neppure un cane da portare a fare pipì ad orari stabiliti. Potrei anche cercarli sulla pista da ballo della Festa dell’Unità ma hanno le mogli attaccate come zecche e se permettete posso permettermi di meglio che un uomo che puzza di aglio e di fritto come un cinese di Guillin.
Inizio seriamente a pensare che potri aprire la cam a tutti i segaioli da chat che si offrono per: 1° fartelo vedere
2° eccitarti mostrandotelo
3° vederlo masturbarsi
Un tempo almeno questi annunci avevano un che di dignitoso. Leggevi per esempio sul giornale, sezione annunci: distinto trentacinquenne, insegnante, timidissimo, incontrerebbe ragazza nubile seria per giochi erotici a scopo didattico. Dove? Dove siete? E tu dove sei?
Se le rondini avessere visto i tuoi capelli ci avrebbero fatto il nido dentro, ma non sapevi, che una casa con un nido di rondini è una casa fortunata.

RONDINIultima modifica: 2003-07-29T13:25:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “RONDINI

  1. ma quanto mi fai ridere??!?? grazie di cuore cara… il problema è che NON vanno cercati… vanno ignorati… lo so che è banale e scontato e straridetto… ma se li cerchi se ne accorgono e non si fanno vedere. più sei scazzata e senza fini più ti piovono addosso! parola di strega:))) un abbrccione

  2. si vocifera di un’esselunga per single.. ma stai attenta perchè se ci bazzica balliamondo non ce n’è per nessuno! dopotutto lei non cerca… gli lascia giusto cadere addosso lo scaffale dei cereali! quando passa a quello dei detersivi vuol dire che è proprio agguerrita! quante ne sa….

  3. si ma com’e’ che investo sempre quelli SBAGLIATI?? come disse qualcuno “la risposta è dentro di te… e però è… sbagliata!”

  4. mannò mannò… non ti buttare giù… è solo questione di pratica… adesso io, te e notimetolose andiamo all’esselunga e facciamo un pò di pratica con i corridoi dei sottaceti.. magari becchiamo uno di quei ‘cercasi diplomati da avviare alla carriera di direttore di supermercato’. .. qualcuno carino di sicuro c’è (io ho un paio di amici che lo fanno… già sposati ovviam)… e poi magari hai la spesa con lo sconto! insomma, non da sottovalutare

  5. posso cambiare reparto?? daaaaaaaaai! mi sposto nel fitness, sai l’estate fa riemergere la mia vocazione per gli atleti… LO SO che ormai dovrei averla superata, stò crescendo, ma tra 2 settimane parto per villaggio spagnolo… e là, sai com’e’… REGRE-DISKOOOOO !

  6. macchè fitness… è lì che mi sbagli! a parte che siamo all’esselunga e non da longoni e dimmi dove cazzzrrrl hai visto il reparto fitness all’esselunga, ma finché mi vai dei reparti della gente tutta convinta celodorista… non lo becchi lì uno orientato sulla via della pantofola! prova nel reparto pannolini e maternità, oppure in quello dentiere e cartaigienica!

  7. tu scherzi, ma io sono già la PRESIDENTESSA di un Pool di sole donne cui appartiene anche la Vale e che si riunisce settimanalmente per eviscerare i problemi di noi giovani donzelle con l’altro sesso!!! ma anche tu C’HAI I POTERI???????? ciaoooo

  8. Certo. Io nella mia vita di amori randagi ne avrò avuti molti, ma almeno ho vissuto e non ho fatto finta di essere una santa. Sono pienamente d’accordo con te. Tu sei viva, comunque tu sia. E poi credo che sia così bello vivere tutto, strappare ogni brandello che la vita ti da. Scrivi molto bene, il pezzo Stronzo mi ha colpito tantissimo. Sono sentimenti che ho vissuto. Sono felice che una persona così ” emozionale” scriva in un blog. Leggere emozioni è sempre un piacere, per lo spirito e per gli occhi. UN bacio, Veronika

  9. Perchè cercare? Lascia che giungano a te se riescono a trovarti…gli altri quelli che non sanno sentirti..non esitono…e non vale la pena dannarsi per inseguirli..Qua ndo avrai imparato ad amarti..e a bastarti..saran no loro a raggiungerti..p erchè la strada sarà la stessa…
    Un abbraccio Sofia

  10. AMARSI NEL MIO GERGO (IL POST ERA PROVOCATORIO) SIGNIFICA CONOSCERSI, VEDERE I PROPRI LIMITI E DIFETTI E ACCETTARLI: FARE I CONTI CON SE STESSI, INSOMMA. QUESTA E’ LA PREMESSA PER RAGGIUNGERE UN CERTO EQUILIBRIO E AMARE DI PIU’ TUTTO IL RESTO. NON ERA CERTO UNA LEZIONE, MA SOLO IL RACCONTO DELLA MIA ESPERIENZA. A PARTE QUESTO: NON MOLTO ASSIDUAMENTE, MA DI TANTO IN TANTO MI FERMO NEL TUO BLOG. LO APPREZZO MOLTISSIMO. IERI (IERI VERO?) HO RISO DA MATTI QUANDO HAI DATO DELLA “ZECCA” A QUALCUNA. STRAORDINARIO! LO AVREI VOLUTO SUL MIO BLOG QUEL POST. CIAO. CORDIALITA’, ROBERTO.

  11. Uh. Il tuo blog è sicuramente uno dei più interessanti che abbia visitato. Complimenti! Poi ti ringrazio per il commento. E soprattutto per avermi detto che sono una donna. (è un inizio, sono alla ricerca della mia identità. Domani parto e la vado a cercare in giro per l’Europa. Torno a settembre). Spero di rivedertisent irti presto. La pace non esiste. adiòs

  12. Cara Noti,Ti voglio raccontare una storia…avevo 14 anni, frequentavo il primo anno delle superiori, ed ero così piena di voglia di vivere e di agitarmi..che un giorno la prof di turno mi disse: Sofia come farai nella vita? Come te la caverai tu che non sai adeguarti alle regole del vivere comune? La mia risposta fu..Conosce Pirandello? Uno, nussuno, centomila..me la caverò, me la caverò. La promessa è stata mantenuta. In noi vivono tutti gli esseri umani che sono passati e che verrano, noi siamo la coscienza comune….in noi vivono e si agitano tute le donne del mondo,: la santa e la puttana…e per me hanno la stessa dignità di vivere e di essere amate. Sono per il superamento, sono per andare oltre il pensiero comune…ti abbraccio Sofia

  13. io e la presidentessa ti invitiamo ad un pool… ma tu di dove sei? materializzarti verso mi ti è fattibile?
    ti devo dire l’ultima folle tappetizzante idea….

  14. Grazie del tuo bellissimo commento. Si in effetti quel pezzo è stato scritto per questo “amore” del momento. Un cosa che mi sta travolgendo piacevolmente.. ..Ma tu di dove sei??? Ti abbraccio..Vero nika

  15. sante parole!!!!!!!!! !
    io sono arrivata all’unica conclusione possibile…for se cerco un alieno anzichè una persona da amare, e allora sì ke è un problema!

  16. Nun capisco er perchè solo der benzinaro dici della mojiee !!Perchè er macellaro der supermercato nun poteva avecce na’ mojiee ? e er viggile de quartiere no?
    E perchè er dentista che mentre te trapana i denti te guarda le tette e pensa che vorrebbe trapanatte dell’artro no?nemmeno lui po’ avecce na’ mojie?
    oppure er ciclista , che nun se schiferebbe perchè sudato pure lui ,anzi magari sta’ cosa l’arapa , lui nun cè la po’ ave’???
    Qui se fa discriminazione eeeeeeeeee !!!!!

    annamo riccio’, dovemo anna’ a guarda’ er PAPA , se no li francesi soo’ rubbano!!

  17. cosa si fa in questi casi? taglio di capelli nuovo, shopping forsennato, sana meditazione. già corri il che è potenzialmente una valvola di sfogo. io mi faccio 25 km al giorno in cycl, sai che palle. eppure non ho motivo di non stare bene, c’è tutto lavoro casa figli. è che uno quando nasce sbieco rimane sbieco tutta la vita. se non altro faccio attenzione di non fare troppo male intorno.

I commenti sono chiusi.