18 pensieri su “RICICLAGGIO

  1. So che con i peli vengono fuori dei bei pennelli. Potresti parlare con qualche pittore, magari interessato ai peli del naso, che forse sono adatti a piccoli ritocchi. Non so però se Giorgio è riccio. I riccioli sono meno trattabili…
    E cmq adesso con la differenziata, puoi sempre buttarli che ci riciclano sempre qualcosa, che ne so…, magari diventa una bella spugnetta per lavare i piatti.
    Quanto sono utili queste massime contadine!

  2. Dipende da chi è Giorgio…Un cuscinetto imbottito da usare come puntaspilli? Peli chiusi in un sacchettino da portare sul cuore? O una piccola urna cineraria a futura memoria?
    La scelta c’è.

  3. dipende dalla consistenza del pelo. dal maglioncino simil cachemire allo spazzolino da denti. ma chi e’ giorgio? non e’ che s’e’ arrostito troppo ai caraibi e t’e’ rimasto solo il pelo? cmq sappi che io non sono fatta per rosolarmi al sole. il mio culo bianco immacolato dalla nascita ci ha provato una volta a farsi accarezzare dai raggi uv. mi sono stesa sulla spiaggia, dopo dieci minuti passano tre ragazzini vocianti, li sento bloccarsi e ammutolire davanti a tanto inconsueto biancore e uno fa agli altri “MA E’ MORTA?” si, dopo, dal ridere :). Ma sai, non e’ che ci tenga tanto al popolo. Prendi balla coi lupi, si, va bene attaccano gli indiani un po’ mi secca, ma quando han fatto fuori Duecalzini, allora sì che non c’ho visto piu’. dalle lacrime. che ci posso fare, io piango disperata per un volpacchiotto morente sulla strada tirando giu’ dal letto i forestali alle cinque di mattina ma riesco a guardare un uomo dilaniato senza fare una piega, o quasi. sono sempre piu’ misantropa. mi vedo gia’, una vecchiaccia solitaria rompicoglioni 🙂

  4. Li usi per fare i capelli della sua bambolina voodoo.
    É un oggetto che può tornare utile!
    E poi, se la fai in poliuretano espanso la puoi usare anche come antistress.

    S.

  5. Alle prese con un dubbio amletico…
    (E’ lecito rispondere “prova a mandarli giù, che magari li digerisci” ?!). Quanto a mia cognata siamo fieri di averla in famiglia proprio per questo fatto che ride sempre. E se sapessi a cosa si riferiva di certo rideresti anche tu. Vabbuò che tu ridi a prescindere.
    A presto cara. Baci.

  6. ciao ciao, pensavo che continuassi nelle differenziata…Non so, magari ti era rimasto qualcos’altro di Giorgio, oltre ai suoi peli.

  7. Hai ragione come al solito.Questa seconda(si fa per dire) Repubblica “prospera, si dilata, fagocita, ingloba, assevera, inghiotte e non tenta più di vomitare. Digerisce e caga.”E fa degli STRONZI mai visti prima!
    artista1969

  8. io i cactus non li travaso,

    e nemmeno con l’accensione elettrica dei fuochi dei fornelli me la cavo;

    però sai per quella storia del pis…

    no vabbè lasciamo stare :-))))))))))

    grazie per il supporto,

    S.

I commenti sono chiusi.