PUBBLICAZIONI

 

Natura_morta_con_libri_di_F__Botero.jpg

Un giorno ti arriva una mail che, in buona sostanza, ti comunica che sai scrivere e ti dicono che sarebbero orgogliosi di pubblicarti se tu, c’è sempre un se o un ma o un però, contribuisci economicamente alla pubblicazione.

 

Una persona saggia li manderebbe a cagare.

Io li ho mandati, elegantemente, a cagare.

 

 

PUBBLICAZIONIultima modifica: 2009-10-26T17:19:05+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “PUBBLICAZIONI

  1. La tua eleganza non mi stupisce affatto… e non è una battuta, ho avuto modo di apprezzarla tempo fa 🙂
    Forse ti sei persa la novità, ovvero, la Colf che colleziona mutande 😀
    Un caro saluto coi miei migliori ossequi 🙂
    Imperf

  2. vuol dire che in giro c’è chi pensa che tu scrivi bene?
    ma hanno letto tutto il tuo blog?
    mah, ultimamente pubblicano a tutti.
    rido

  3. Tu senza dubbio scrivi bene e anche in maniera creativa, il problema è che di solito quando hai talento sono gli altri a pagarti non il contrario. jack

  4. e hai fatto benissimo !!! l’unica alternativa era non rispondere proprio … se invece vuoi pubblicare in proprio fai come noi, usa ilmiolibro.it … fra poco uscirà il nostro numero due 😀 vieni a giocare con noi ???? smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

  5. naaaaaaaaaa
    tu pubblicherai
    e senza pagare
    anzi
    guadagnandoci

    quando ancora non so
    la sfera magica è un po’ annebbiata…
    ma so che accadrà
    :-)))

  6. potevi contribuire, e farti pubblicare un saggio su come una banda di stronzi
    attraverso internet cercano di fottere soldi alla gente promettendo di fargli pubblicare degli scritti….

    ;-)))

    S.

  7. Editore avaro?
    Editore senza rischi d’impresa?
    Editore senza savoir faire?
    Diciamo che adesso vogliono pubblicare tutti. Tutti abbiamo qualcosa da dire, e non lo vedo come qualcosa di negativo questo desiderio di espressione.
    Molti scrittori hanno pubblicato senza pagare, almeno così hanno detto, quindi forse da qualche parte esiste qualche editore onesto e ricco che crede magari all’idea dello scrittore. Quando lo trovi, avvisa, mi raccomando. Anch’io voglio far risuonare il mio nome nella notte dei tempi :))))

  8. Giordano ha detto così. Saviano ha detto che l’ha spedito per posta e che l’hanno chiamato di corsa. Che vuoi che ti dica. Se loro hanno detto così…
    E rimane ancora da dire.

  9. oddio, rinunciare al guadagno su un primo libro ci puo’ anche stare. se va alla grande ti rifai, se non va, almeno non ci rimetti. pagare per pubblicare… mah… io non ho mai scritto susserio perche’ temo piu’ della morte la notorieta’. ma il lavoro mi sta seccando e ho un’ideuzza che potrebbe essere proprio bellina bellina. ehssi, perche’ ho sempre lavorato io, mantenuta un corno! ma quanti anni hai che devo IO pagare la pensione a te? e dopo che vuoi, il sangue?

  10. Paragonarmi ad una betoniera??? Lo spero bene che tu non l’abbia fatto!?! :-))

    Sono io che mi sono espresso male…
    con “la betoniera MI rispecchia”
    intendevo dire che visivamente rispecchia a pieno l’unione
    delle emozioni e dei sentimenti contrastanti ma simbiotici che vivono in me.

    Non so se mi irrita di più, il fatto che hai pensato che accettasi di buona lena di essere paragonato ad una betoniera, o l’essere stato chiamato sciocco. ;-)))

    Buona giornata,

    S.

  11. bisogna frequentare la scuola holden per avere una minima possibilità?
    Oppure tira molto il fantasy per bambini. Buttiamoci sul fantasy. Maghi, streghe, vampiri. Adesso so che andrà molto il licantropo…
    Non so se hai mai visto il film Il bacio della pantera, c’è stato un remake con nastassja kinski ma nn aveva lo stesso valore. La mia leggiadria poetica infantile si ferma là. Potrei creare una donna pantera. gnam gnam… :))

  12. Per la foto.. bho.. non lo so.
    Io sono abbastanza “feticista” in merito, sarà per quello che ho sempre in giro
    bigliettini, opuscoli, libretti, addirittura scontrini..
    Tutte cose che mi ricordano luoghi, momenti, persone.
    Una foto, non finirebbe mai dentro ad un cassetto, ma chiaro che parlo per me.

    Per quanto riguarda la malinconia, direi che sono “azzurro” di malinconia.
    Anzi il capitano della squadra azzurra di malinconia, e vicecapitano della squadra di “scelta dei tag alla cazzodicane”.

    Anche perchè un tag come ” se questo fosse vero amore tu non mi lasceresti mai..” potrebbe inserirlo solo Pino dei Ragazzi Italiani. :-)))

    Ah un’ ultima cosa… avrei piacere che da ora, tu ti rivolgessi a me chiamandomi “Sciocca Betoniera”

    Rido anch’io ( e parecchio!)

    Buon pomeriggio,

    S.

  13. … consolati con questo acrostico d’ “autore”:
    Maria Pia
    nata a Pavia
    Tavazzani
    sposata Fanfani.

    Me l’hai fatto tornare in mente da Giulia… in fondo, visto come va la politica oggi, Fanfani è quasi un Che…

  14. Credo tu abbia fatto la scelta migliore: chi crede davvero nel tuo talento, investe,non ti chiede mai di “contribuire”. Felice fine settimama.

  15. E’ da quel dì che ho compiuto quest’azione! Brava, applausi.
    La prossima vetrina, che mi riguarderà a breve, è un compromesso decoroso… (te lo dico in priveé, se credi..)

  16. Tu scrivi benissimo, ma questo è il nuovo bussiness della rete: far soldi pompando l’umana vanità di essere tutti dante alighieri moderni…

  17. ma infatti. quello che mi preoccupa e’ che sono un campione degli italiani. il bello e’ che un campione così non riesco a metterlo insieme nemmeno usando tutti i miei conoscenti. ci deve essere qualcosa che non va. qualche microorganismo altamente patogeno a roma. anche io ci ho fatto la sbornia piu’ colossale della mia vita arrivando anche a… non te lo diro’ mai!

  18. vedi, chi ha il pane non ha i denti…io ho un mucchio di soldi da parte per pagare chi mi vuol pubblicare, ma nessuno me lo chiede…mannaggia….

    io ti direi anche che sai scrivere, se solo capissi la metà dei post che pubblichi….

    dai, diciamo che te la sei tirata….hi hi hi

I commenti sono chiusi.