34 pensieri su “SEMAFORI

  1. oh cavolo! e’ la tua voce quella? in un giornalino che mi insegno’ i primi rudimenti del sesso, il co-protagonista in ospedale, sentendo una voce in corsia, sbottava “voce roca, figa poca” non e’ che…

  2. no no, e’ giusto. si tratta di un vecchio giornalino con l’infermiera che rifila al suo aitante trombatore fidato una racchia ignobile per l’accudimento post operazione al membro. credo fosse della collana il camionista, il nano superdotato, nando o qualcosa del genere. dovrei chiedere al convivo, e’ lui che la nonna indottrinava con sta roba e poi trovava sul letto con la sua amichetta mentre nudi come vermi, tentavano di fare quello che c’era sui giornalini… io “ma… e funzione-elo?” “ma mi pense che non ‘l me gnese gnanca ancora dur!”

  3. Sì anch’io preferisco quella che ride; ad una battutaccia così d’altra parte che si può fare? Io nn me la ricordo però, stavo attenta al paesaggio… :)))

    La voce è tua?…domattina l’ascolto meglio. Mi ricorda un po’ In girum…di debord. Solo che qui si va in giro di giorno…

  4. Molto , molto, molto bello…. e complimenti alla “voce”, perfetta interpretazione 🙂
    I lavori professionali non hanno prezzo, nemmeno con Mastercard 😉
    Un caro saluto
    Imperf

  5. IL video è molto bello, altrettanto il testo, mi sono immedesimata in questo odierno quadro giornaliero di vita artificiale.Andrebbe alzato un attimino l’audio, tu hai una voce bellissima e questo lo posso dire con certezza.Ciao Noti

  6. Ciao,mi ha fatto molto piacere ricevere di nuovo una tua visita.In che senso “tocco un tuo nervo scoperto”? Ti interessa la questione del tempo che passa? Grazie comunque per il tuo commento e complimenti per questo video: quanto del nostro tempo trascorre in un auto!Siamo continuamente in viaggio e pure ci spostiamo a volte di così poco…

  7. voce narrante: no time to lose
    accidenti che bello
    immaginavo potessi essere tu ma non ero sicura fino a che nn ho visto i titoli di coda
    sono sicura che ogni vota che mi fermerò ad un semaforo adesso non potrà fare a meno di venirmi in mente questo corto
    mi è piaciuto tutto
    le scene
    e il testo
    oltre che alla tua voce ovvio che aveva un effetto strano
    molto particolare

    bravi a tutti
    (ero passata ieri ma siccome ero di fretta ho preferito tornare stammatina e guardatmelo con calma come meritava…)

  8. caspita… è vero che manco da un po’, ma qui siamo arrivati ai video… non sarà un passo troppo avanti??? 🙂

  9. Ho i brividi!Mi ha provocato una sensazione davvero strana!Originale!Crash!i miei più sinceri complimenti!Benkoo

  10. se fosse possibile come con photoshop decidere cosa offuscare e cosa cancellare direi che sarebbe il massimo
    ma anche la gomma pane, la cara vecchia gommapane dei disegni di tecnica, sarebbe la migliore soluzione…
    la gomapane… mi fa tornare in mente la scuola, l’ora di tecnica appunto e di disegno… bei vecchi tempi 🙂

  11. Rinnovare una patente è sempre molto pericoloso.
    Io guido bene ma, per non correre rischi nei pochi rinnovi che ho affrontato, ho raccontato barzellette per far ridere il mio interlocutore…. fino ad ora ha sempre firmato 😉
    Cari saluti
    Imperf

    PS: Io non l’ho voluto dire che la voce è sexy…… Mi pento e mi dolgo dei miei peccati 😉

  12. sono d’accordo con te. e me li sta rompendo parecchio Notime! non è che con questa voce suadente puoi cercare di sedurlo e dirgli di non rompermi più??? grassssie

  13. Lo sai quanto si può soffrire e sopportare in nome dell’arte…, anche quelle poverette chiuse nel bagno. Non le invidio.

  14. Tu mettile ugualmente, non essere pigra! Riguardo il giallo/verde è provocatorio e voluto, son in una fase giallo/acido ,forse passerà, forse… chiedo venia 🙂

  15. Katia ha solo un sogno: bulgari. Tiffany no, perché già c’hanno fatto il film.
    Micragnose macchina? pijo il vocabolario

  16. Per fortuna che ci sono ancora le mezze zite…al ragout.Uh cosa mia hai ricordato! Ho rinnovato casa gotan, lì devi usare i tacchi , sappilo, la voce recitante è una tipina permalosaaa 🙂

  17. Non dirgli niente, micragnose esiste.
    Quanto amo la Rania, è un amore che mi sgorga dal cuore tanto è amorevole e solidale con i poveri.

  18. scrivo per comunicare che proprio oggi ho finito di curarmi la passera. speriamo che non si metta a bruciare piu’ in quella maniera. nell’altra e’ sempre la benvenuta.

  19. L’unica cosa importante quando
    ce ne andremo, saranno le tracce
    d’amore che avremo lasciato.

    (Albert Schweitzer)

    Un bel aforisma per augurarti
    buona domenica.

    Ciao da Giuseppe.

  20. Acc, non riesco a sentire bene l’audio e stasera non posso alzare troppo il volume delle casse. Leggo dai commenti che sei tu la voce narrante, quindi riprovo senz’altro domani :-))))))

  21. sei partita un po’ “BERNARDA ALBA”meno male ke al traguardo ci sei arrivata piu’ “LE INTELLETTUALI” aiuterebbe uno “sgurlotto”di tantum verde???;)))

I commenti sono chiusi.