SLINGUATE

 

draft_lens2754152module46070112photo_1247604047fernando-botero-Los_Amantes.jpg

Amo i baci secchi.

 

Mi spiego meglio.

Non sopporto l’umido sulle labbra. Quando capita, mi viene istintivo pulirmi con la mano, come quando bambina mangiavo il gelato col cono e dopo essermi passata la lingua sulle labbra per raccogliere la crema agli angoli della bocca, dovevo pulirmi anche col dorso della mano per essere certa di essere asciutta.

E’ decisamente imbarazzane compiere quel gesto specie in alcuni momenti di vita in coppia. Ma ho le mie strategie.

State scopando, le bocche si avvicinano, ti ritrovi con la bava dell’altra persona sulla bocca. In questi casi giro velocemente la testa a fingere un istante di prolungato piacere e me la pulisco sul cuscino.

Siete al cinema o sul divano di casa. Parte la sua slinguata che ricorda quella di un camaleonte, ricciolo sulla punta compreso. Non si può fare altro che strusciare le proprie labbra sul suo viso per rendere quell’eccesso di saliva in cui si potrebbero intingere i canestrini.

Ma che fare con quelle persone che le labbra le hanno sempre bagnate, quelle che se le inumidiscono proprio per baciarti?

Mica puoi bloccali con un “ NO, non farlo che mi a schifo!” Si sorride, con prudenza si passa un dito sulle loro labbra, gesto sempre molto gradito e preludio di ben più erotici baci, fino a quando non si ha la certezza del perfetto essiccamento.

I Klineex, è ovvio, devono essere sempre a portata di mano.

Ci si raffredda sempre quando ci si lascia togliere il vestito.

 

SLINGUATEultima modifica: 2009-09-16T15:41:05+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “SLINGUATE

  1. Ognunoo di noi ha le sue fisse…anche io ne ho un sacco, e penso che tutti noi le abbiamo…quindi…molto divertente quello che scrivi…ciao notte tata

  2. non cambio una parola di ciò che ho pensato e scritto su di te.
    Tu sei… e ti sarà stato detto milioni di volte, geniale…
    Anche conqueste tue righe che ho appena letto…
    un intrigo di frammento di sceneggiatura…
    miscelato a un presunto test comportamentale psicologico attitudinale…
    e un frammento di un libro da divorarsi in una sera…
    Non so più cosa pensare quando arrivo qui.
    Ti dico solo, che mentre leggevo mi si sono seccate le labbra
    per sublimazione.
    Quindi presumo fosse un test…
    A parte gli scherzi, entri nel cervello, punto.
    Dolce notte Noti.
    Un abbraccio…

  3. A questo punto devo dire che sei un genio, se mai mi capitasse starò attento a certi movimneti che farà lei….comunque le mie labbra sono asciutte. non si sa mai…

  4. è bello vederti ridere … magari passa per continuare 😀 felice weekend smackkkkkkkkkk
    PS a noi fa ridere un post come questo per esempio … anche se l’esempio del gelato … è pure eccitante 😛 ma con … l’altro cono … come ti comporti ? 😀

  5. Ma come fai a pensarli così bene questi mini racconti? davvero uno più spassoso dell’altro… e tanti consigli pratici… 😉
    Sorrisoni…
    Fly

  6. io direi che dipende dalla tipologia di sputo. c’e’ quello che fa sangue e quello che fa vomitare. distinguere e’ fondamentale.

  7. Sono capitata sul tuo blog per caso, ma ti metto subito fra i miei preferiti… mi fai morire con queste storie!!!!

    – Alasse –

I commenti sono chiusi.