25 pensieri su “TE

  1. Brava e adesso che dopo che ho rischiato di affogarmi per il ridere, mi è venuto il singhiozzo che faccio?

  2. I tuoi raptus improvvisi sono terrorizzanti. Tieni conto che soffro di coronarie…oltre che di lombosciatalgia, gomito del tennista, alopecia, piorrea, astigmatismo, miopia e presbiopia, alluce valgo, depressione, demenza senile, ma sono all’inizio per fortuna, agorafobia, e qualche malattia venerea di cui non ricordo nemmeno il nome…però sono antipatica e di pessimo carattere.

  3. …che inizia un altro giro di giostra.
    Tre giri un euro signore, venghino signori sul calcinculo, e chi prende il fiocco una bottiglia di sangiovese, e voi, lì in fondo, non spingete che vi vedo….
    Buon anno Madame, contraccambio con un sorriso…

    Ultimo

  4. mi sa che le lucette in testa me le volevi già mettere in testa gli anni scorsi. sun on u

  5. Tu sei bastarda inside!
    Perchè lo sai bene che non c’è vasigil (sei informata però nè!) che tenga, quando si soffre di ragnatelite acuta e pure cronica!
    Ma tranquilla che prima o poi ci arrivi pure tu!!!
    Ed ora parlando di cose serie, mi devi spiegare come è possibile che in home ci stia una somara che nemmeno sa che la parola gnomo o gnometto che dire si voglia, vuole l’articolo lo e non l’articolo il?
    Minchia, non è forse meglio, a questo punto, avere un blog vuoto, piuttosto che un blog pieno di castronerie e di offese alla propria lingua madre?
    No sai domando a te, che mi pare di ricordare almeno una laurea te la sei comperata! :-))))
    Che Dio salvi l’italiano e scateni lo spirito di Dante su questi farisei.
    Amen.

  6. P.S. e poi dillo che sei una da coito interrotto, come si fa a lasciare i commenti a 39? Cazzo arriva a 40 no? Meno male che non sono un uomo! :-))))

  7. Ciao,
    spero che tu abbia passato delle festività serene.
    Ti prego di visitare il mio blog e prendere lettura dell’appello che lì si trova.
    Grazie e scusa l’eventuale disturbo.

  8. Ciao,
    spero che tu abbia passato delle festività serene.
    Ti prego di visitare il mio blog e prendere lettura dell’appello che lì si trova.
    Grazie e scusa l’eventuale disturbo.

  9. mmm… post alquanto enigmatico… E’ un’esortazione ad usare maggiormente la testa? Uno sfottò per certi nostri politici che anche se volessero non potrebbero farlo? Un’esclamazione di meravigliato stupore tipo “Te! ma pensa, sei davvero tu, così come sei!”
    Mah, ai posteri l’ardua sentenza! (Che poi sti posteri se volessero rispondere ogni qual volta si pronuncia questo modo di dire, passerebbero la vita soltanto a emettere stè benedette sentenza…)
    Ciao

I commenti sono chiusi.