LUI

1204244110-Botero_use.jpg

Miranda, a parte il fatto che sto imparando a volare così quando entro in casa sbatto le braccia e volo dall’uscio alla camera da letto senza toccare il tuo pavimento, perchè se sapessi camminare con le mani mi metteresti le pattine anche a quelle, siamo sposati da 35 anni e in casa nostra non è mai entrato nessuno da quella porta,  mai nessuno, neanche il prete che gli fai fare la benedizione sull’uscio di casa perché le gocce dell’aspensorio non cadano sul tuo merdoso pavimento e non te lo sporchino, non ti sporchi sta benedetta casa. Solo una volta è entrata una mosca, è entrata per sbaglio poveretta, ha fatto un giro e si è impiccata con la corda delle tue dannate tende alla veneziana e  l’unica zanzara che ho visto si è bloccata davanti ai vetri aperti frenando di colpo sopra i gerani poi ha messo la retromarcia ed è scomparsa dalla faccia della terra! Miranda, sai adesso cosa faccio? Con calma vado in garage e porto su il mio motorino, quello con la coppa dell’olio che perde, si, si quello con i buchi che gli ha fatto la ruggine, quello con la vernice mangiata dall’acido e con calma la smonto qui, sul tuo merdoso pavimento, con calma ci cambio l’olio,  con calma gratto via tutta la ruggine perché dopo, con calma,  ho intenzione di verniciarla giallo limone e poi inizierò a sgommare e a impennarla qui, su questo merdoso pavimento per poi investirti e passarti sopra 75 volte prima di consegnarmi alla polizia!

 

LUIultima modifica: 2008-12-26T02:43:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

55 pensieri su “LUI

  1. weeeeeeeeee e sia noti mandali da me che un paio do coltelli li trovo sempre per un guardacaccia impertinenete che vuole multare la noti nostra ^__^

  2. devo dedurre che le vacanze di Natale non fanno bene alle coppie in crisi???? :o))))
    Buon Natale Not e grazie!!!!

  3. Lo sappiamo tutti Notime che hai sempre fatto tendenza sul blog, dal “rido” al “baci sparpagliati” poi più o meno usati da tutti quanti.
    Ti posso assicurare, vista la mia notoria internazionalità, che su tanti blog di lingua castigliana da un po’ di tempo a questa parte al posto del “jajajaja” oggi scrivono “me rio” e al posto del noioso e solitario “beso” scrivono “besos desparramados por todo tu cuerpo” e devo riconoscere che anche in questa lingua, questi modi copiati da te, ovviamente, hanno una sfumatura diversa e originale.
    Ma tutto ha un limite. Persino fare tendenza. Perché bisogna vedere su chi fai tendenza.
    Quindi ti invito a considerare questa ultima tua invenzione se lasciarla da parte o continuare.
    Soprattutto perché continuare a giocare così con te, toglie tempo al mio uomo, ai miei figli, ai miei amici, al mio lavoro molto impegnativo, ai miei vari hobby, ai miei cani ed alla mia mega villa che tanto mi costa tenere in ordine e sai quanto ci tengo a quest’ultima cosa.
    Nel senso Notime, mi stai facendo perdere tempo, pensa che sono 4 giorni che non riesco a far venire la massaggiatrice nè colei che mi fa la manicure, quindi vediamo di darci una regolata.
    Rido.

  4. E che C…. quando ci vuole ci vuole, a fare in cul… lei e il suo merdoso pavimento laccato, lucidato.ect
    Bravo cosi si fa.

  5. Befana comunista, non dovresti fare la brava? Insomma è mai possibile che persino il giorno di natale tu non abbia di meglio da fare che andare in giro per i blog e mandare la gente in home? Insomma, che non lo sai che a natale bisogna essere tutti più belli e più buoni e lasciare che quelli che rosicano si godano in tranquillità il loro momento di gloria? Che dici? Che senza di noi sarebbero nessuno? Per fra’diavolo ed il suo archibugio, lo sai che c’hai ragione?
    E poi che ti devo dire, sentirti ridere così mi fa resuscitare dentro :-)))
    Mia Eroina! Sdentata è vero, ma sempre mia eroina!

  6. ecco
    lo sapevo che c’era anche LUI
    inevitabile
    impossibile che non esistesse
    ed è proprio come lo avevo immaginato

    grazie noti
    un sorriso in un giorno un po’ sottotono
    a presto

  7. è molto tempo che ci conosciamo e non mi avevi mai lasciato un commento comne l’ultimo…mi ha fatto molto piacere,le tue parole mi hanno fatto commuovere…grazie

  8. Un pò che non gironzolavo di qua. Mentre aspetto che il caffè sia pronto mi sono messo “a paro” con i tuoi racconti e ci trovo sempre un gran bel scrivere. il Boidi… (dimenticavo, visto che latito, ti lascio un paio d’auguri sul pavimento).

  9. Eheheh.. ma così contribuisci al tasso di “investimenti” tra le mura di casa.. visto che per molti uomini più che una lettura potrebbe risultare..un buon consiglio.. ^^

  10. Speravo di arrivare prima di Largen, perchè questo blog è diventato troppo pesante ed è difficile lasciare un commento. Ad ogni modo questo post è maschilista come l’altro e sembra dare sempre ragione a lui…Ma che donne frequenti? queste le ucciderei anche io.
    PS. Fare un post versione maschile significava per me mettere in risalto i difetti del maschio (che non sono pochi) non solo le paranoie di una donna. Ma tu sei cattiva e fondamentalmente le donne non le ami molto (ah, ah).

  11. E poi magari vado in bagno e lascio sull’asse un’inconfondibile traccia del mio passaggio, con gusto e premeditazione.

    Un sorriso
    Ultimo

  12. Ciao Noti,
    volevo ringraziarti innanzitutto per gli auguri che mi hai lasciato.
    Mi devi perdonare, Noti, ma sono spiazzato.
    Mi sto rendendo conto che arrivo, leggo, ma mi manca sempre qualcosa.
    Perché sono convinto di non capirci più nulla, ovvero, non tanto su gli ultimi episodi episodi Lei/Lui, ma tutto il contesto del tuo blog.
    Devo fare tabula rasa e cercare di capire. Non conoscendo la tua storia mi sento fuori strada e penso tu l’abbia capito. Per come sono fatto, i pochi blog che seguo desidero viverli con partecipazione, e c’è un filo che qui lega tutto, e dai commenti evince che c’è, questo filo, solo che, ed è qui che mi sento smarrito, mi sembra di leggere un libro di trecento pagine ma a partire dalla pagina… 222
    Perdomani se ti ho preso un pelino del tuo tempo, ma sarei curioso di capire la trama perché sono convinto che sia interessante.
    Grazie per avermi prestato la tua attenzione, ti auguro una buona serata.
    A presto.

  13. Buon anno Noti,
    che il 2009 ti porti ad essere sempre te stessa, non curante delle opinioni altrui, specialmente se si tratta di persone che non hanno il coraggio di criticarti apertamente qui e lo fanno altrove ;-)……. probabilmente sanno che soccomberebbero senza nemmeno l’onore delle armi 😉
    Un abbraccio (se non disturba….. il mio vale, credimi….. c’è chi lo conferma)
    Imperf

  14. weeeee noti questo è interessante un motorino giallo limone che passa e ripassa sopra una moglie un po troppo spacca bale è cosi? il pony tra le renne che vuoi che ciu faccia? le alcolizza no? jahjahajahajhajhaha r diamo che fa bene alla salute ^__^

  15. veramente vorrei sapere in quale modo tu hai capito che se mi incazzo sono cazzi amari per tutti. sono fine vero Notime? forse nella lista dei buoni propositi per il 2009 metterò come primo quello di smettere di dire parolacce, una signora deve smetterla con dire certe cose. e una signora di una certa età poi. come ad una certa età si dovrebbe smettere di fare tante altre cosine. no? no no, quella noooooo!!! rido! bacio.
    si, per gli auguri c’è tempo, sempre se ti si riesce a trovare! ecco.

  16. un’altra cosa, ho notato che sei ancora in home page di virgilio. tu mi devi dire come fai. perché non è possibile che tu ci vada 2 volte al mese. ma chi sei?!??!
    confessati con me!!

  17. davvero troppo bello il tuo augurio noti
    altrettanto a te
    che sia un anno bellissimo
    o almeno migliore del precedente che spesso è già una buona cosa
    per me almeno lo è

    un grande abbraccio
    a presto

  18. Grazie Noti, grazie mille,
    Scoprire questo posto è stato come sentire dei rumori da dietro una parete e una volta aperto un piccolo varco con un piccone mi sono accorto che guardando dentro c’era tutto un mondo…
    Mi metterò comodo e leggerò le pagine di questo libro.
    Ieri non mi affiorava la parola giusta ma oggi sono un po’ più riposato e ce l’ho.
    Mi mancava la “prefazione”….
    Ti ringrazio per le parole che hai lasciato al tuo passaggio, grazie ancora..
    Ti auguro una buona serata.

  19. finalmete se sbarazzato di lei, quando è troppo………la causa dell’attaccamento morboso alla casa alla pulizia è sempre indice di qualcosa di più profondo: tipo non ho un caxxo da fare dalla mattina alla sera..ridacchio……cmq ritornando a noi ti auguro un felice 2009 col botto o senza fa uguale, ma che si realizzi almeno la metà di ciò che desideri, perchè dai siamo donne che non amano esagerare!!!
    ti abbraccio e sentirti per me è sempre una grande gioia.

  20. La rivincita è sempre la più esaltante… spero che non sia solo a parole… Quando ci vuole, ci vuole!
    Un nuovo anno di sorrisi!
    Fly

  21. Ciao Noti e buon fine anno .
    Colgo l’occasione per invitarti a partecipare (tu che sei molto eloquente) al gioco:Anche la befana….
    Nell’attesa che il 2009 smentisca i “gufi”…..kisses

  22. Che sia per te un anno di sole
    un anno d’amore
    pieno di grandi momenti
    e di grandi affetti.
    Un anno magico colmo di pace
    e serenità.
    Auguri
    Mary

  23. Ho acceso una candela
    ed ho pensato alle persone che amo.
    Guandando il cielo ho chiesto un desiderio
    e alcune stelle hanno sorriso.
    La fiamma di quella candela è anche per te
    per augurarti un buon 2009.

    Sinceri Auguri da Giuseppe.

  24. Mi fai ridere… il mio ex marito si lamentava perchè gli chiedevo, gentilmente, di togliersi le scarpe da lavoro nel corridoio e girare per casa con le ciabatte. Voglio dire.. non è chiedere troppo. Con un bambino che gattona per casa e si mette le mani in bocca, no??? E lui mi diceva sempre che doveva imparare a volare… hihihihihihi. Ti faccio i miei migliori auguri di buon anno, cara. tanti, tanti auguri. Ale

  25. Comincio a preoccuparmi.I tuoi ultimi post sembrano il preludio ad un omicidio.Quasi quasi ti segnalo alla polizia postale!E poi aggiungo che le tue risa sbattute in faccia ai “preti alternativi” evidenziano uno stato psicofisico preoccupante.Per una come te che è tra le poche “alternative” al piattume è cosa grave.Ti segnalerò anche al reparto psichiatrico di myblog.Mi starai mica cambiando?Viva le alternative mia cara.Ho trovato anche un’alternativa a questa piattaforma che oramai non mi appatiene più.Ti aspetto su Facebook,lì ci possiamo guardare in faccia e mostrarci per quello che siamo davvero.Con tutti i rischi connessi.Qui dentro sono troppi gli ectoplasmi.Ti aspetto presto anche da quelle parti.Per ora ti lascio gli auguri sinceri per un anno nuovo di zecca,positivo ed ispirato.Un augurio vivo ed emozionato per te che conosci il mio cuore un pò di più degli altri.Ti abbraccio.
    artista1969

  26. avrei bisogno del numero di Miranda… sai… è meglio dell’insetticida, mosche e zanzare nemmeno entrano… grazie!!!

  27. certo che sarebbe un perfetto inizio d’anno…..
    ciao not tantissimi auguri e che il nuovo anno sia…………..
    appunto sia

  28. Stupendooooo Notime, il tuo pezzo è stupendo e mi ha divertito davvero tanto.. Credo sia di buon augurio per quest’anno che spero porti a me, a te e a tutti gli amici del blog tanta pace e serenità.. Auguri cosmici a tutti, Happy New Year!!!

  29. Lo dico sempre. Sono fortunata ad avere per marito l’uomo che ho. Ma lui anche, la donna che ha ! Buon anno

I commenti sono chiusi.