163 pensieri su “RIDO

  1. Ecco ci mancava solo più una vecchia cariatide ridanciana in questo folle circo di eroine oversized :-))))

  2. Ciao Noti…
    non ti ho detto l’ultima volta che sono venuto a trovarti che trovo incredibile l’indice delle tue sezioni, in effetti è il più originale che abbia mai letto…perché leggendolo con attenzione ogni categoria in effetti, visto comunque con gli occhi di un uomo dà chiaramente il segnale di diversi stati d’animo inequivocabili…complimenti.
    Qui, in questo post, ridi, sei nella sezione “gambe aperte” e d’accordo…
    ma nel post precedente “LEI”, che mi son letto, siamo nella sezione “gambe nervose”…..
    ma non capisco se è un romanzo scritto di getto abbinato al quadro o uno sfogo, vista la categoria mi sembrerebbe uno sfogo, ma ti conosco da troppo poco tempo e quindi non saprei…
    Ma spero sia un romanzo…
    PS: Grazie per i consigli sulla Sambuca….
    la mia dolce metà ne ha preso atto..
    Mi fa sempre piacere quando passi a trovarmi, quindi, in attesa di delucidazioni ti lascio un abbraccio..
    A presto Noti.

  3. …E cerca di non ridere molto, che hai portato quella brava ragazza di Largen, tutta casa e chiesa, sulla cattiva strada. ;-))) Lo vedi che ora fa pure i post più lunghi? ( pensa che fatica deve costarle dopo 5 anni, muovere i polpastrelli per più di un minuto, sarà morta dalla stanchezza oggi,,poveraaa) Colpa tua ecco.
    Ti abbraccio, Ros

  4. E così sei una e cinquina: Notimetolose,Gas,Grisou,LaColf e Largen. Qualcuno dice che sei tutte queste vecchie beghine messe insieme. Sticazzi, non ti pare di essere esagerata? Tra l’altro si sussurra pure che Gas sia un uomo…tu mi preoccupi!
    A questo punto mi sorge spontanea una domanda, ma io chi cazzo sono?
    E adesso vado a dormire che è meglio :-)))))))

  5. Ho capito a cosa ti riferisci! Rido con te! :-DDDDDDDDDDDDDDDD
    PS. domani ripasso con calma a leggere il post precedente. Buonanotte carissima!

  6. Non si bara.
    Punto.
    Mi mettete in difficoltà, io non so uscirne da queste cose.
    Comunque, si aggiunga, io non rido…
    non ho dormito un cacchio e ho un sonno pazzesco e devo fare mille cose.
    Per dire.
    Il caffè di mezzanotte è roba per gente con le palle.

  7. grazie per la puntualizzazione 1 (io sono una specie di ignorante cronica e pensavo che quanto deciso per legge fosse sacrosanto, va beh)
    per la 2 anche io credo fermamente nella vita ma credo anche che ci siano delle situazioni che sfuggono alle regole (ne ho una sottomano in famiglia, forse è per questo che mi sono schierata cosi)

    e questo nel più assoluto rispetto delle opinioni altrui

    colgo l’occasione per farti gli auguri di Buon Natale e aspetto di leggere un’altro dei tuoi magici post
    ciao noti
    a presto

  8. Vecchia sciroccata, ti auguro un Buon Natale e che magari Babbo Natale ti porti un bel paio di giovani e snelle gambe nuove di pacca. Accavallale come Sharon Stone, velale non troppo e vedi di farti la ceretta, aprile ogni volta che ne valga la pena e poi stringile, rannicchiale contro la schiena di qualcuno che meriti, serrale per non farti la pipì addosso, che stai sempre a ridere e prima o poi capita e per favore muovile sempre, in modo da non farle informicare e/o innervosire. Sulle gambe stese, ancora per qualche anno almeno, sorvolerei, che non sono ancora pronta a mettermi in gramaglie, anche se dicono che al cimitero si acchiappi che è un piacere 🙂

  9. ah ah! anche a me piace ridere…
    per ridere con ironia di un romanzo “del terrore”,
    vieni sul blog!
    Auguri sinceri di Felice Natale
    franco

  10. In occasione delle prossime festività, auguri di serenità a te ed ai tuoi cari.
    P:S:
    Terribile la tizia del post precedente

  11. e non smettere mai….!!! …(a parte quando mangi 😉 ) Tanti Auguri di BuoneFeste Noti ma tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  12. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨.N.
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨**
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o*♥**
    ¨¨¨¨¨____!_!____

    Auguri ragazzaccia, di cuore.gabri

  13. Che il suono melodioso delle campane
    annunci la nascita del Signore e che
    oltre la collina un raggio di luce porti:
    gioia dove c’è dolore,
    salute dove c’è malattia,
    amore dove c’è odio e
    tanto calore al tuo cuore…

    Buon Natale e felice 2009 da pulvigiu.

  14. Tanti cari auguri per un sereno Natale da trascorrere con chi hai nel cuore.
    Auguri per un anno nuovo pieno di giorni felici.
    Ti abbraccio, Rosanna

  15. Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.
    Auguri!
    Mary

  16. noto con piacere..che qualcuno passa da te per un saluto…autopubblicizzandosi..(termine corretto?)mah..che amarezza!rido anch’io…

  17. Ciao Notime, col mio post precedente ti volevo chiedere come funziona la garanzia del “creative commons”. Se ho capito bene, questo sito tutela la tua opera e ti indirizza sulle immagini cosiddette libere, che cioè puoi prelevare dal web ed utilizzare. In tal coso cosa bisogna fare, basta inserire il codice html nel prorpio blog? Mi fai sapere? Ti ringrazio per i tuoi consigli e ancora Auguroni per il 2009.. Baci Strudy

I commenti sono chiusi.