DUREX

 

Ma se io, che ho la voce roca, provo l’anello vibrante associato al gel stimolante “O” della Durex, posso aspirare ai gorgheggi  e lanciarmi nel Flauto Magico di Mozart?

DUREXultima modifica: 2008-10-17T13:39:48+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “DUREX

  1. non so cosa dirti Notime, provaci. posso solo dirti che in 3 farmacie 3 io il gel “seta” non l’ho trovato, il che, secondo me, vuol dire che qualche effetto lo fa, non so se precisamente quello di farti fare dei bei gorgheggi ma qualcosa fa perché dagli scafali mancava. rido. bacio

  2. Doparti in questo modo per un flauto?.Questa è per ridere.Torniamo seri.Sulla camorra e sulla tua frase “Siamo nel 2008 e c’è sempre paura, silenzio e la testa china”.Funziona così,mi chiedono il pizzo.Io dico di no e quelli mi sparano in faccia.Perchè?Perchè lo Stato esige la collaborazione dei cittadini,poi li lascia soli e quelli fanno bang bang.E questo non solo nel 2008,credimi.
    artista1969

  3. Diei che non è stato duro…(sto commento in questo post è quanto mai azzeccato!!!!),piacevole!Ovvio che mi riferisco alla lettura dei tuoi post!!:-)

  4. Gorgheggi, dici? E se invece ti uscisse un urlo? E se ti andasse via del tutto la voce, strozzata in mugolii inascoltabili? Meglio fare come al solito, senti a me ( per la voce, intendo).Sorrido.

  5. Dovevi essere in un particolare momento quando hai scritto questo post e … il commento da noi 😉 vero ????????????????????? a proposito … come va il pino del boschetto ??????????????????????????????????ahahahahahhahahahahah
    smackkkkkkkkkkk felice settimana !!!

  6. Secondo me sì. E riuscuoteresti così tanto successo che una casa discografica ti chiederebbe di incidere un disco con loro … In omaggio: scatoloni e scatoloni di anelli e gel!!!
    Ahahahahah
    Io voglio l’autografo, poi. Ovvio. 😀

  7. secondo me ti riuscirebbe anche bene. giò, ma lo sai che io lo cantavo il flauto magico qualdo ero mezzosoprano (e una mezzasega di 14 anni)?

I commenti sono chiusi.