64 pensieri su “VATICANO

  1. ti svelo un segreto, ho attraversato la strada e ho detto due paroline su di te, vedo che hanno fatto presto. rido.

  2. NOTI??? TU VOI LA GUERA!!!
    P.S. Secondo me è il fantasma della tua suora del “Bivio” che finge di leggerti dalla Pontificia università gregoriana ma in realtà ti visita dall’inferno…PREPARATE!!!

  3. Sempre a proposito di rabbia: e come vuoi che mi passi, quando la semplice enunciazione di fatti veri fa stracciare le vesti ai soliti farisei?
    Schifani era socio d’affari con mafiosi. Schifani era socio d’affari con mafiosi. Schifani era socio d’affari con mafiosi. Non diventa più o meno vero se lo scrivo altre cento volte o se cancelli questo commento. Eppure la RAi si scusa, Fazio si mette a 90 gradi, la Finocchiaro è scandalizzata, Matteoli tenetelo che se no mena, eccetera. Gli Italiani, in maggioranza, penseranno che Travaglio se lo sia inventato, e sennò chissenefrega tanto sono tutti uguali. Niente rabbia, dici? Rimboccarsi le maniche? Per prendere una Katana, forse.

  4. Eggià,hai alleati di tutto rispetto.Riguardo alle collaborazioni,tu sai che non sfuggirai nemmeno questa volta.Ho da realizzare un’opera (per “Le mani sull’arte”-Arte Contemporanea)che comprenda la rete,il web.Mi occorre la tua sapienza e la tua…pazienza.A presto.
    artista1969

  5. quella parte nella quale la donna attende non è stata scritta da me e non mi va di prendermi meriti che non sono miei x quelle parole che sono magnifike…non è facile entrare nei pensieri di una donna e mi accontento di poterli sentire.

  6. Notime cosa fai in giro a quest’ora? dall’emozione che lassù qualcuno ti ama non dormi più?? ma pensa te! bacio

  7. Sono comunque soddisfazioni, di la verità:un pò hai gongolato! (congratulazioni)
    Risolto l’enigma questa notte?fammi sapere….kisses

  8. Non ti basteranno l’elmetto (ai la testa fuori misura, ti ci vuole una cazzarola) e la gavetta (per quanto mangi a te ti ci vuole una cucina da campo al tuo seguito), ti conviene accendere un finanziamento a tasso zero e comprarti un carro armato Leopard e comunque con me non ti basterà…guerafondaia intellettuale che non sei altro!!!
    P.S. Spero proprio che una volta parcheggiato nel tuo garage il Leopard in attesa dell’apertura delle ostilità, il primo fiume che si trova nei tuoi paraggi straripi e lo riduca ad un ammaso di ferraglia rugginosa, così ti ipotecano anche l’automobile.
    II P.S. Anzi, nel frattempo, spero proprio che ti scomunichino.

  9. Ho poca tranquillità da donare…sono vivo, ma è difficile vivere.
    Non rinuncerò a lottare, ma è difficile, molto difficile vincere anche solo una battaglia.
    Sicuramente non cancellerò o chiuderò il blog, non mi causa problemi, anzi scrivere mi ha rasserenato in alcuni momenti…sicuramente non lo chiuderò senza avere un placet da te o mia Zarina.

  10. ci ho capito poco, (distratto? alcune volte mi sorge un dubbio, dissociato forse’)
    e comunque se ti hanno fatto le congratulazioni non mi resta che associarmi, ciao not

  11. Azz, ma allora fai sul serio! Ma loro lo sanno che sei una ragazzaccia??? eheheheheheheheh! Un bacione.
    P.S: (anche a me piace molto la frittata, ma non puoi capire quanto mi rompo le palle di farla!)

  12. La realtà a volte è molto più complessa di quella che appare, se Andreotti viene considerato un mafioso e la chiesa lo continua ad apprezzare si potrebbe arrivare a dire che forse anche il papà avrebbe rapporti con la mafia. Jack

  13. ciao not, non ho capito mica bene la storia e comunque se ti hanno fatto dei complimenti mi associo 🙂 , ps. guarda che sono io quello che si è perso, mica l’ombra ref

  14. è una settimana di intense riflessioni in vaticano, su argomenti tra i più “bollenti”, e chissà…
    buona giornata
    f.

  15. Ohhhhhh, ma sei pazza??? Io incinta? Mai… o almeno …. spero di no. Il patatrak è una cosa molto più piccola fortunatamente… e… visto le tue amicizie così importanti… non è che gli strappi un miracolino per me vero?! Bacio

  16. I detti locali a volte sono interessanti o perlomeno significativi.
    Se dovesse capitarmi di vedere dei “culi che ridono”…..dove mi trovo?
    grazie,kisses

  17. Scusami, non ti seguo. Non ci fu condanna per chi, per Andreotti? Certo, prescritto. Non ci fu condanna per Schifani? Naturale, nessuno, neanche Travaglio, ha mai detto o scritto che Schifani ha commesso reati. Qui si sta parlando di un’alta carica dello Stato, si sta parlando di onorabilità e reputazione, due parole ormai scomparse dal vocabolario. Nei paesi civili i politici rendono conto pure delle amicizie all’asilo e delle babysitter che scelgono per i figli, in Italia il Presidente del Senato è un ex-socio di gente poi condannata per mafia e tutti attaccano il giornalista che lo dice. Se vi sta bene così, pace. A me non sta bene.

  18. Anche quest’anno sono ambasciatore
    della fabbrica del sorriso
    per raccogliere fondi a sostegno
    di Associazioni Onlus che operano
    in Italia e nel Mondo a favore dei bambini meno fortunati.

    Troverai il banner nel mio blog e grazie
    infinite da parte di quei bimbi che
    aspettano un piccolo gesto d’amore
    ed un sorriso.

    Giuseppe.

  19. A volte anche io mi meraviglio delle più disparate “entità” che entrano nel mio blog, forse per caso (bisognerebbe abbinarci la chiave di ricerca), e sempre mi chiedo se si soffermano a leggere…
    Devo dire però che una Entità Celeste ancora non mi è capitata :)))

  20. Non se lassù c’è qualcuno che ti ama , anche perchè dovrei pensare allora con tutto lo spam che ricevo che sono amato da viagrati e maniaci 🙂

    Buona giornata
    gowen

  21. Bè, la tua è una gran bella pensata… sarebbe bello che tutto si adattasse a noi…. che comodità. Un bacio

  22. Noti ma allora tu te la stai proprio a tirà, voi proprio la guera, allora, io adesso parto, tu intanto scavate ‘na trincea e a meno di un metro dalla stessa una bella fossa dove io spinto da impeto pietoso possa raccogliere i tuoi brandelli sanguinolenti, perché al mio ritorno io te massacro e te faccio passa la voglia de “ride”!

  23. Certe amicizie e’ giusto conservarle, possono sempre servire. La politica docet!
    magari ti ritroviamo in Vaticano :)!!

  24. In che senso??? hihihih!!!
    Non tutto però è ciò che sembra! ihihihhihihi!!!!!!!!!! RIDOOOOOOOOOOOO!!!!
    Buona giornata! Al prossimo passaggio (spero presto!) Ciauzzzzzzzzzzzz

  25. Ciao carissima….un saluto veloce! Una rossa mi ha rivelato un piccolo segreto….complimenti e in bocca al lupo!

  26. “L’equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest’uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati.” (dalla lezione del 26 gennaio 1989 all’Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa). Fonte: wikiquote.

  27. Ho letto anch’io lo sproloquio di Giuseppe D’avanzo su Repubblica, come ho letto gli stessi ragionamenti, più o meno, sostenuti da Beppe Severgnini sul suo forum “Italians”. Severgnini anzi fa un passo in più: usa la parola “armistizio”. Orrenda parola, quando si parla di mafia.
    A questi due giornalisti, figli del giornalismo volemose bene e nipoti degli estensori di articolesse che mai hanno intaccato neanche di striscio i poteri forti, a questi giornalisti che hanno paura della loro ombra, io rispondo con le parole di Paolo Borsellino:

    “L’equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest’uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati.” (dalla lezione del 26 gennaio 1989 all’Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa). Fonte: wikiquote.

  28. non è grave che tu ti sia persa una festa Notime, è grave che ti sia dimenticata del mio compleanno…un tempo non l’avresti fatto perché mi amavi, ora non è più così…bisogna essere realisti. e poi ti sarai montata la testa con queste conoscenze. sigh sigh, vado a lavorare cercando di dimenticare…:-)

  29. Bè si… io lo faccio spesso spesso… forse troppo…
    Penso con tristezza al momento in cui dovessi prendere troppo sul serio la vita…
    Sarà argometo del prossimo spettacolo teatrale…
    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ti aspetto presto da me !! ciauzzzzzzzzzzzzz

I commenti sono chiusi.