45 pensieri su “SUPER8

  1. e poi ce ne sara´ un´altra. oppure no. e poi ci sediamo in veranda a bere una birra e a fumare una sigaretta. finalmente.

  2. per non farmi rompere i coglioni da mia moglie visto che , quando sei in fase di separazione, è meglio non tralasciare nessun particolare, e io lo so bene perchè è la seconda volta

  3. possiamo parlarne? io ho pochi pezzi per il nostro multiblog, poco tempo e la gente mi presta poca attenzione in questo periodo. si può dire che ne ho le palle piene di questo cazzo di mondo virtuale?

  4. il sorriso di una nonna, di un tempo. Attimi che non si scordano. tenera immagine. (ps. quella non la ricordo…vorrai mica cantare da sola??? ):-)

  5. Noti, Noti, credi che io sorrida poco? Lo faccio invece, soprattutto ai bambini, e a volte mi sembro una scema, perchè sorrido solo io.Il fatto è che in giro di allegria non ce n’è e certo ognuno ha i suoi buoni motivi, ma che tristezza.

  6. amarcord? Il super 8 è un’altra delle cose in cui mio padre non si è sentito capito da me. Te li ricordi tu gli scatolotti gialli con la scritta kodak in rosso?

  7. la pazienza? per forza, anche se non è da me. deve esserci. quando corri troppo veloce c’è sempre il rischio che qualcuno rimanga indietro. e non mi va di perdere nessuno, a me. comunque stasera giuro che mi ci metto. lo spettacolo è domani, per cui ho praticamente finito di prepararlo. incrocia le dita per la tua nipotina.

  8. Temevo si fosse perso a cuasa dei portalettere sempre più distratti in Italia. Il tuo commento mi rassicura. Rido. Grazie, attendo nuove. Baci.

    (Frizzo, eccome se frizzo. Frizzo, friggo, frugo, frasco, frondo. Di tutto di più. Sono contenta tu sia felice, per me e con me)

  9. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  10. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  11. IL DRAMMA DEI COMUNI CHIANO E COMUNI LIMITROFI…..ELENCATI NELLE POSSIBILI…DISCARICHE….SA PIU DI FARSA …..MI SEMBRA..CHE ERA DI GIA DI PRECONCETTO…GIA AQUISITO ., IL LIDER DI GOV…ADICE PREGHESSO….CHE INDIPENDENTE DAL RESPONSO DEI TEST DI CAROTAGGIO…. COME IL SITO CAVE DI CHIANO GIA ERA ENUNCIATO…A DISCARRICA……

I commenti sono chiusi.