59 pensieri su “LOW

  1. Cavoli che spreco…sono giorni che cercavo qualcuno su cui usare il mio battipanni nuovo! Devo dedurre che l’offerta non ti interessi 🙂

  2. Il VAFFANCULO DAY è POLITICAMENTE CORRETTO.Non strumentalizzarlo privandolo del suo democratico riferimento a tutti.Mi deludi quando fai così,un po come Gasparri che si è lanciato nella causa per la beatificazione di Don Gelmini senza capirne il rischio.Il Vaffanculo Day va preso tutto,non a fette.Quindi Vaffanculo a tutti!(Berlusconi per primo!)
    artista1969

  3. Io a sesso come sto messa? Beh ci vorrebbe un po’ di tempo per spiegarglielo. Ma so che a Lei le mail annoiano, il telefono la scoccia e io su un blg pubblico non posso raccontare certe cose. Quindi mi dispiace per Lei ma rimarrà con la curiosità. Rido.

  4. Vedo che Lei è molto curiosa signora Notime. Purtroppo la vedo occupata in questo momento altrimenti la chiamerei, perché specificare una cosa del genere è molto meglio a voce. Soprattutto ora che sono in ferie. Sa, scrivere quel “tutto” non mi va proprio. E’ tanto. Si fidi.

  5. Non è che sono permaloso.Mi rode lo sciacallaggio! Diciamo pure che questo governo sta deludendo(anche se è prassi di chiunque governi l’Italia passare per la gogna).Con il governo precedente si impazziva di più nel sentire che “tutto andava bene” quando il paese sprofondava.Riconosciamo pure che Prodi e compagni non stanno ricevendo sconti da nessuno,come è giusto che sia,a differenza del regime precedente che tappava le “bocche insolenti”.
    artista1969

  6. Una soluzione ci sarebbe……farsi sbattere le ciglia ;-))
    P.S: per quanto riguarda il tuo commento volevo dirti che ci sono situazioni (e popoli) che non possono cambiare la loro vita senza l’aiuto di nessuno. Anche perchè per lungo tempo sono stati sfruttati. Quindi è doveroso, secondo me, dar loro una mano per riemergere dalla pozza di cacca in cui li abbiamo tenuti.

  7. Giornate in cui neanche ti alzeresti dal letto..chiuderesti ilmondo fuori da quella porta per aprirla dopo, ma dopo quando? dopo..

  8. Penso che le saranno arrivati gli avvisi delle mie tante telefonate di eri pomeriggio e di ieri sera. Ho telefonato inutilmente visto che il suo telefono era sempre spento. Non so oggi a che livello sia la sua curiosità ma dato che non riesco a trovarla, per renderle l’idea di come sto messa a sesso le dico che eventualmente potrei sentire fatica nello sbattere le ciglia ma mi farei sbattere volentieri. Non so se è chiaro. E poi in realtà la ringrazio, di questi tempi non è male risparmiare anche su una telefonata. Arrivederla

  9. farsi sbattere impensabile? si può comunque sempre sbattere qualcuno, basta accende l’aria condizionata ed il gioco è fatto 😉 e comunque anche con il caldo una bella sudata che rende tutto più scivoloso è da considerare… bacio impudente 😉 e buon ferragosto!!!

  10. ciao not, tieni gli occhi chiusi e sogna, ogni tanto anche il cervello necessita di un po’ di ferie, ref

  11. uhmmmmm, dunque… farsi sbattere fatica caldo insomma stando belli fermi =poca fatica, considerando l’atavica “fame” che mi ritrovo direi che se mi capitasse sesso…. anche una suora rimpiangerebbe il giorno in cui si è fatta suora uahauauauahuahuahuahuahuah

  12. Devo confessarle che lo stupore è mio sapendo della sua perplessità dopo aver sentito quel testo. Cosa ci sarà mai di sconvolgente? Ora penso che sia stato un bene non essere riuscita, l’altro giorno, a chiamarla per raccontarle quel “tutto”. Non oso immaginare che effetto avrebbe avuto su di Lei.

  13. Comunque il numero che ho fatto è quello che mi ha dato Lei. Poi non è così importante quanti numeri abbia io nella agenda, è importante avere quelli giusti. Per esempio il numero di qualcuno che sia disposto a farmi felice. Cioè, usando il suo linguaggio, qualcuno con cui potermi sbattere un po’. L’ho trovato si, stia tranquilla. Rido.

  14. avevo letto “farsi sbattere … indispensabile” ! bentrovata notina, che bello ritrovarvi tutti sai ! a presto !

  15. M’è venuta un’idea, fai così, se hai un terrazzo man mano che ti vengono in mente i desideri li scrivi sul mattonato dello stesso a caratteri cubitali, è difficile che una stella al suo passaggio non li legga e li esaudisca al volo, le stelle sono intelligenti sin tanto che non muoiono. Bacio ammantato.

  16. t’assicuro che se tu avessi conosciuto questo uomo avresti conosciuto un uomo con le palle di quelli che non hanno paura ad essere quello che sono a difendere quello che sono e che hanno contro l’intero mondo

  17. è stata molto calda, si. punture di zanzara-tigre, cibo orrendo, inciviltà che il prossimo che mi dice che la grecia è la culla della civiltà gli do un calcio in bocca ! il mare è semplicemente meraviglioso, davvero. ed i luoghi sono bellissimi, il resto … evvabbé, il resto della vacanza … ah, finalmente un pò di “tranquillità” 😉 baci baci.

  18. ma non è stato uno sbattimento di ciglia! va beh, non le racconto più niente, che la voglio in vita. altrimenti come mi diverto io? rido. bacio

  19. sbattere da sbattimento(Ricerca affannata e frenetica di qualcosa, faticoso affacendarsi per qualcosa)?
    Lo so, non è facile sopportare i martellanti sbattimenti dei tuoi interlocutori/trici,. Non è gradevole sentirsi sempre anatomizzata. E’ meglio non pensarci.Buona notte Giovanna PS. Forse è per questa ragione che jahira ha staccato la spina…

  20. a) provocatrice!!! Quando sarà pensabile che bisogna fare?

    b) … volevi dire “Law”, vero?

    … lo so che sono ultra-inglesi, ma me la servi su un piatto d’argento, no, di bronzo…
    sdrammatizziamo…..
    io ti sto aspettando al varco amica misteriosa, tanti bacetti!

  21. Me ne stavo dimenticando, è mezzanotte ed è il tuo compleanno. Lo so che ci tieni agli auguri. E’ un anno in più però. E lo so, non vuoi sentirtelo dire, ma stai invecchiando. Rido, feliz cumpleaños pischella, ti abbraccio.

  22. E se ci pensassi io ? A sbattere la maionese ovviamente.
    Ma essendo schiavo posso sbattere quel che mi ordini, anche con un solo battito di ciglia.

  23. Ricorre oggi la memoria di sant’Amatore di Lucca, Bernardo di Chiaravalle abate e dottore della Chiesa, sant’Erberto arcivescovo di Conza, san Filiberto di Jumieges abate, san Massimo di Chinon abate, sant’Oswin Re di Deira in Northumbria, san Samuele giudice e profeta d’Israele e San Xacatur di Tigranakert martire armeno.

    In questo giorno accadde …
    479 a.C. – La battaglia di Platea pone fine all’invasione Persiana della Grecia, Mardonio viene messo in fuga da Pausania, il comandante Spartano dell’esercito greco.
    1940 – Il rivoluzionario russo in esilio Leon Trotsky, viene ferito mortalmente a Città del Messico da un assassino. Morirà il giorno dopo.
    1960 – Il Senegal si separa dalla federazione del Mali e dichiara l’indipendenza.
    1991 – Crollo dell’Unione Sovietica: l’Estonia dichiara l’indipendenza dall’Unione Sovietica.

    Nati il 20 agosto …
    Dino Campana (1885), è stato un poeta italiano.
    Howard Phillips Lovecraft (1890), è stato uno scrittore statunitense del fantastico.
    Salvatore Quasimodo (1901), è stato un poeta italiano appartenente alla scuola dell’ermetismo.

    e morti …
    Tomás Luis de Victoria (1611), è stato un compositore spagnolo del tardo Rinascimento (XVI secolo), il più famoso nel suo paese e nella sua epoca.
    Friedrich Schelling (1854), è stato un filosofo tedesco, il secondo dei tre grandi esponenti dell’idealismo tedesco, successore di Fichte e predecessore di Hegel dal quale venne ben presto offuscato.
    Papa Pio X (1914), fu il 259° papa della Chiesa cattolica (1903-1914). Canonizzato nel 1954, viene venerato dai cattolici con il nome di San Pio X.

    Proverbio del giorno
    Giovane ozioso, vecchio bisognoso.

    Così giusto per… AUGURI! 🙂

  24. carissima caterpillar, farsi sbattere potrebbe essere troppo faticoso…un bacio forte forte…bolena

  25. hahaha Notina ma sarà la mia casa da suora che t’ha inibito lo sbattimento??? Dimmi… Capisco che sia piena di spigoli ma non pensavo tu potessi addirittura satterci la testa!!!! Rido ridissimo. Bacio.

  26. Ma tipo no… Cioè no… Dico cioè…

    Ma se trovi il tipo giusto? Quello capace di farti venire voglia nonostante tutto? 😀

    Saluti

    Kloot

  27. forse proprio nelle giornate no farsi sbattere e uscire un attimo dal grigiore e lasciare che il corpo e la mente si liberino pensando solo a quel corpo pronto a creare piacere ad ambedue

I commenti sono chiusi.