DISTESA

Scioglieremo la galaverna coi nostri fiati e non avrà importanza il tempo.
Non ne può avere quando un lavoro è da finire.

DISTESAultima modifica: 2006-12-27T17:09:56+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

89 pensieri su “DISTESA

  1. cos’è la galaverna? Leggerò Corso. Ma confesso. Gli ultimii 4 versi sono tratti dalla canzone di cui scrivo. Non era una vera poesia, è il post che mi è venuto così. Adesso aspetto che i counting crows mi citino per plagio, oltre che per avere violato i diritti d’autore. Sorrido. Sun on you w

  2. Ci sono storie che travalicano il trascorrere, che vivono al di sopra delle ore e dei minuti, oltre le stagioni e trovano compimento quando il momento perfetto giunge. P.S. Domani ore 16,40 Rete 4, S. Tracy e K. Hepburn, io registro, così potrò ripassare e mandare a memoria il nome delle renne di Babbo Natale! Un saluto e un sorriso Claudia

  3. non sono emiliano, sono un povero emigrante. comunque adesso lo so. potenza di internet. mi viene da ridere anche a me, avrei dovuto saperlo. sun on you

  4. forse hai frainteso tutto:-),quel post e quella canzone è dedicata ad una xsona ke ama molto i doors come me e nn alla xsona ke amo…anke xkè nn amo nessuno quindi mi verrebbe difficile:-)))) )))))

  5. ma sicura che non hai un numero che finisce per 342 e che non hai ricevuto un sms di auguri laici apolitici etc? inoltre venni nella tua zona, ma per meno di diciannoveore sonno compreso. ciau, alla prossima, a. 🙂

  6. A volte non basta una vita a soffiare via la nebbia che ci sta intorno, ma quando appare un raggio di sole capiamo che non abbiamo soffiato invano e l’attimo che segue è meraviglioso. E pazienza se dopo torna la nebbia, ormai abbiamo imparato a coltivare una speranza.
    Alzo il mio bichiere per brindare con te a sto cazzo di 2006 che se ne va… e forse lascia intravedere un raggio.

    Ultimo

  7. Mai parlato di voler essere un mozzo, e se mi trovassi costretta a farlo potrei solo viverlo come un gioco temporaneo, piuttosto torno sulla terra a nuoto. Rido. E tu cara Giò saresti capace di distenderti senza incalzare il tempo, e lasciarti incantare dalle forme del fiato nell’aria?

  8. ora so cosa è la galaverna. mi sono dovuta informare! mi chiedo se sarei capace di impegnarmi in una cosa simile. non ci vuole solo del tempo, ci vuole anche pazienza. e forse anche dell’altro. bacio Notime!

  9. Ma i tuoi dubbi sono sempre rivolti agli altri? Mi sorprendi sempre con questa tua visione. Bastassero mani salde tante storie andrebbero per un altro verso.

  10. Vedo che hai centrato il bersaglio. Ma non avevo dubbi, tra befane ci si capisce al volo :-))))). Rido anche io, mentre ti bacio. Gas

  11. Senti bellezza, se ti strapazzo io rischieresti di rimanere sgualcita piacevolmente per il resto dei tuoi giorni, quindi ti conviene stare alla larga. Tuo Limi.

  12. Ma arriva sempre qualcuno o qualcosa in grado di rimestare le carte, e le prese troppo strette rischiano di spezzare, da qualunque parte esse arrivino. Meglio essere morbidi senza perdere la direzione.

  13. Hai la testa più dura della pietra, eppure il cuore che dice altro. Parlassimo noi inseguendo le gelaterie, percorreremmo il mondo a piedi senza fatica, lo stesso non si può dire per le idee. Lasciami almeno i gusti crema. Ecco, questo lo pretendo. Ti bacio anch’io

  14. Altro che Liminare: io vorrei atterrare su di te….sempre che ne sia degno. E la donazione del mio corpo come una prostituzione sacra, farebbe di me, una sacerdotessa di Astarte od almeno un uomo felice.

  15. Oggi una mia amica mi ha dato un’idea per il 27 gennaio. Sento che le dovrò dare qualcosa, qualcosa di mio. E’ un’idea geniale e non provocata. Baci

  16. Grazie x esser passata ancora una volta nel mio blog,io conoscevo il tuo xkè ogni volta i tuoi post erano nei più commentati ma nn mi ero avvicinato x commentarli e sinceramente nn so xkè:-)…i tuoi post sono molto deliziosi come del resto le immagini di botero ke metti…adesso ti commento e mi sembra tutto diverso…augur o anke a te un felice anno….ciao.

  17. Tenace, eh? E quanto ci vuole, ci vuole. La penso come te. Solo che il tempo per me comincia ad avere importanza. Auguri, Noti, trascorrerò il Capodanno dalle tue parti e farò un brindisi anche per te.

  18. La galaverna si scioglie con “lu sule lu mare e lu jentu!” Noi potremo utilizzare il tempo con il…giardinagg io! A gennaio c’è da potare i fichi, l’albicocco e l’oleandro, ci sarà da fare tante seghe..e se ti rimarrà tempo e fiato potremo irrigare le fave. Ciao generosa notimetolosa ( lo so non è esatto il nick, ma così mi bacia, la rima) by mariocandido

  19. Non posso mai fare a meno del mio essere sudamericana quindi sono piena di passione per le cose che amo e ci metto impegno in tutto quello che faccio. E’ la mia pazienza poco costante, è l’incertezza di non sapere come sfruttare meglio il tempo, è qualche volta considerarlo non infinito e altre volte la fretta, che mi fanno pensare che forse non ce la farei neanche a sciogliere un po’ di cioccolata tra le dita. Ma sono anche tenace. p.s. “poi”, Notimetolose, parlare del tempo con te mi fa molto molto piacere.

  20. allora ho ancora molto strada da fare(ho il blog da un anno)devo allenare il mio fisico x la strada ke devo fare:-)…augur o anke a te un felice nuovo anno…ciaooooo oooo

  21. Ti giuro che è un paio di gironi che leggo queste due righe e non commento per non fare figure di merda, proprio ora a fine anno…sai com’è…ci tenevo a finirlo per benino:-) Ma non resisto,e te lo dico:ma che cazzo è sta galaverna?????? *_____* L’amaro Averna??’ ehehhehehe che scema eh??? Daii sorridi e non mi sgridare troppo,baciotto Ros

  22. vecchia baldracca! dove te ne vai! conoscendoti te ne vai dritta in jamaica a provare le primizie del posto! consigliasi preservativo in ghisa.

  23. uh mamma del Carmine, cosa è la galaverna…… ..e dai dimmelo, altrimenti dovrò cercarlo nel vocabolario…. …..non sono amante dei vocabolari….. .dimmelo dai!!!!! 1 caro saluto e se non ci sentiamo, buon 2007……..anz i buonissimo!!!!

  24. Auguri… ti auguro un anno 2007 che sia degno di te e che ti regali
    il dono più bello di tutti: non pentirti mai delle cose fatte!
    Buon Anno…pieno d’affetto da pulvigiu.

  25. ciao giò. eccoci arrivati alla sciocca festa in cui l’uomo sogna di mettere in gabbia l’attimo, quando è sempre l’attimo a gabbarlo. faccio l’amore per dimenticare, questo pomeriggio. ma la sera? che tristezza. ti abbraccio.

  26. Buon anno a te cara Noti. E che sia davvero diverso il prossimo, incrocio le dita e spero, continuo a sperare.
    Ultimo

  27. Buon Anno… sinceramente questo è il genere di augurio che non sono molto brava a fare… non ho mai pensato infatti che la fine di un anno e l’arrivo dell’altro potesse influire in qualche modo sulla nostra vita.. ma così è l’usanza.. quindi: buon gennaio… buon febbraio.. buon marzo.. buon aprile.. buon maggio.. buon giugno.. buon luglio… buon agosto.. buon agosto… buon settembre… buon ottobre.. buon novembre e buon dicembre… (eheh.. vabbè… e perdonate il copia ed incolla, ma ho i minuti contati… grrrr ) besos Mai.

  28. Auguri per il nuovo anno, Notimetolose, anche se non ci siamo scritte praticamente mai, credo conti poco ! Saluti.

  29. Noti, auguri per il 2007. Un bacio.
    P.S. Proverbio: chi bacia Noti all’inizio dell’anno se la bacia tutto l’anno.
    II P.S. – Ma andò stai, che t’hanno rapito i beduini?

  30. Ma da quando ti occupi di meteorologia? 😉 … Anzi … da quando, di preciso, hai deciso di modificare gli effetti atmosferici ai tuoi fini? … E poi quali sarebbero questi “fini” … non è ben chiaro 😉 … Comunque sia, qualunque sia il tuo umore specifico, ti auguro che il “fiato” regga bene tutto l’anno … ed anche quello prossimo … e poi ancora dopo 🙂 Tanti Carissimi Auguri “Noti” … perché questo nuovissimo 2007 possa vederti protagonista alla “Festa della Serenità”. Come regalo, se vuoi … posso lasciarti un bue ed un asinello, quasi nuovi … che dopo Befana potrebbero essere finalmente liberi per poterti dare una mano … se vuoi 😉 … Con tutto l’Affetto che ci contraddistingu e, Giuliano

  31. sai che oggi mi hanno chiamata per augurarmi che tutto quello che ho sognato ieri notte si compia nel 2007 ma io non mi ricordo cosa ho sognato? si può essere più sfigate di così secondo te? secondo me si 🙂 sei partita con la tua parrucchiera poi? mi sa di si. AUGURI per un 2007 meraviglioso Signora!!

  32. So il nome delle renne, ho visto per la millesima volta Notorius e Intrigo Internazionale e venerdì mi aspetta il Mago di Oz con Judy Garland, che voglio di più dalla vita? Sono astemia, astenersi da risposte pubblicitarie scontate!!!! Ahhhh, era un augurio di Buon Anno un po’ fuori dagli schemi il mio!!!! Sorrido, Claudia

  33. intanto tu sparisci nella galaverna e non ti si trova più………… ..ihihihihi …….e vabbè lo sai che senza te è una noia mortale???? bacione

I commenti sono chiusi.