LUNARIO

BOTERO PARTICOLARE PASSERA

Le grandi aspirazioni dell'adolescenza erano naufragate quando decisi di andarmene da casa e costruirmi la mia vita da solo. Fare il fotografo free lance, correre sulla notizia, rubare l'istantanea, essere sempre nel luogo dove avveniva il fatto, si rivelò bel presto molto dispendioso e poco renumerativo. Mi ero sposato, avevo tre figli urlanti e una moglie da mantenere e così aprii un negozio " sviluppo e stampa in un'ora" e l'unico brivido che provavo era all'apertura della bolletta per il riscaldamento o quando la sposa ritardava davanti all'altare. Il giorno di settembre che entrò Antichiano per commissionarmi il calendario da regalare ai suoi clienti a fine anno, pensai fosse giunta l'ora del riscatto. Misi un cartello in vetrina " cercasi modella per calendario". Iniziarono ad entrare a frotte. Alte, basse, magre, grasse, bionde, more. Le portavo nel retro le fotografavo e le congedavo con un "Le saprò dire". Sviluppavo velocemente i negativi, andavo in bagno, mi masturbavo ed ero già pronto per lo scatto successivo. Man mano che i giorni passavano i miei scatti diventavano sempre meno artistici e sempre più ginecologici e fu allora che mi balenò l'idea di vendere quelle foto. Contattai una rivista hard che si mostrò subito interessata e iniziò una collaborazione che continua tuttora. Ma adesso vado sul set dei film hard che producono e ho sempre materiale di prima scelta e se capita sostituisco il protagonista e mi pagano in nero. Mia moglie è felice, i miei bambini hanno la play station e l'ipod, abbiamo comprato casa nei quartieri bene e ad Antichiano, quando è venuto a controllare l'impianto idraulico della casa, ho dato la bozza del calendario. Entusiasta mi ha abbracciato. Non aveva mai visto dei rubinetti fotografati meglio.
Perché il sesso, alla lunga, annoia, come il resto.

LUNARIOultima modifica: 2006-12-22T15:41:05+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

73 pensieri su “LUNARIO

  1. il mio notimedetector funziona a meraviglia. bene, quest’umo ha trovato una bella e remunerativa alternativa. beato lui, l’è andata bene. vedi? non so a chi dicevo l’altro giorno che non bisogna mai perdere la speranza. ma sull’ultima frase, quella che piace tanto a me, avrei qualcosa da dire, ma siamo sotto Natale e certe cose non si dicono. bacio Signora.

  2. bellissima….. …..anche se sull’ultima parte forse non sono tanto d’accordo….. ……ma fa niente……… .la noia è madre di chi te la trasmette, ma se tu hai tante madri la noia non è mai la stessa…….se mpre più contorta e diabolica, ma che vuoi fà.sò io me medesima……. ..baciotti anke a te tanti fili d’oro e platino…….. .

  3. I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.
    Augurandoti amore, gioia, e pace oggi, domani, e per sempre!
    Buon Natale da pulvigiu.

  4. Sto cercando di imparare qualcosa di fotografia e qto post mi ha stuzzicato la fantasia…tral ascio i dettagli..In risp. alle tue domande la strafiga ovvio non sono io (son più bella tze) :-)Bacio.G.

  5. Noti, me lo rimedi anche a me un calendario così? Lo attacco in camera da letto, insieme a tutte le altre foto di “sesso manifestato” e di “donne cosificate” che vado fotogrando in giro per Roma!
    P.S. Agurissimi bellezza e tanti baci, se non ci commentiamo ulteriolmente in questi giorni ti aspetto a Piazza Navona per la Befana, d’altronde ti riesce proprio bene!

  6. già alla lunga tutto annoia.. tutto??? mhm.. ehm.. senti Noti a me il sesso mica mi ha stufata per ora sai.. ehheh.. ciao e tanti auguri di buone feste…. (e mi raccomando usala bene ;)) ahahah

  7. il tuo bene è ben riposto…
    è conservato in un piccolo scrigno di pietra siggillato da un lucchetto d’oro, stai quindi tranquilla… io, nel frattempo, mi levo tutte ste palline di dosso… che fatica….. baci e auguri palommella.

  8. ah però, ognuno ha i suoi piccoli/grandi segreti. ps baci natalizi e tanti chesanno di cannella, cioccolato e chicchi di melograno. la reine

  9. auhauhauhauauha uh! Pure questo post prefestivita’ non e’ male eh… senti cicciola! io ho lavorato gia’ abbastanza nella mia luuuuuuuuunga vita. ne avrei gia’ ben piene le balle. Se continuo e’ perche’ a scadenze prefisse ho sempre fame, e devo riempire il vuoto. Pero’ non mi si tocchino le ferie che divento una bestia! cazzo. non vado mai (cornacornacorn atie’tie’tie’ ) dal dottore, non chiedo mai un’ora di permesso, se non mi danno le ferie, che faccio? lavoro a ciclo continuo? MA TE NE PUOI ANDARE A CAGARE! E poi osi anche sputacchiarmi patogenamente in faccia coi tuoi baci impiastricippol atosi! PUAH! GROSSISSIMO PUAH! E PURE UNO SGURGLE! no no no non ti sopporto piu’…. e mi auguri pure buon natale. ma diche! non va mica bene! NO NON VA AFFATTO BENE!

  10. Grazie Gio,un augurio molto bello e ho sentito la sincerità.Non ti sei sbagliata,in quella foto ci sono mani che conosci.Mi piacerebbe scriverti un augurio speciale,partic olare ma alla fine vorrei solo che tu sentissi il mio affetto sincero per te,non è semplice per tipi come me,ma prova a sentire il battito in queste parole,sento che puoi.Auguri di cuore.sergio

  11. Giò, scusa il copia incolla. Non l’ho mai fatto, ma vorrei che quello che ti chiedo, sia più contagioso possibile! Quest’anno oltre ad augurarti di trascorrere in allegria e serenità queste Feste, ti chiedo una cosa che sicuramente puoi fare…Rivolgi un pensiero per tutti quelli che non avranno mai un Natale da festeggiare. Ti abbraccio forte. Patty

  12. adesso capisco perchè in casa ci sono solo calendari di rubinetti&co. 🙂 contraccambio gli auguri. bacioni :-)mam

  13. Il sesso è sesso e credo annoi poco se viene fatto come si deve.
    Questo fotografo deve avere avuto delle belle…occhiai e e dei calli enormi sulle mani…ehehehhh ^_^!!
    Bacionissimi e AUGURI DI BUON NATALE!!!
    Fante di cuori

  14. scena: casa di campagna, interno-camino, sorrisi di donne in cerchio… “ma ti sono piaciuti molto loro…? ”
    buon natale , Leti :)))

  15. buon natale giò. te li feci anche via sms (sicuramente messaggio stupido), forse non riconoscesti il mittente. auguri di nuovo. 🙂

  16. Agli amici che non dimenticano, un augurio vero di serenità, bellezza e amore (anche quello carnale, perché no!)

  17. A quest’ora sembra che la strada sia libera. Quindi approfitto a venire da te ad augurarti un serero Natale. Un abbraccio infinito Giò!

  18. ehm, in effetti lo spezzatino di renna non era male, se non sbaglio però se n’è avanzata una e se la trovo la porterò qui nel blog più tardi. Ciauuu

  19. Ciao Principessa !!!….. come stai? spero bene… in attesa di sentirti un giorno al telefono( prima o poi prima di compiere 80 anni spero che accada …eheheh) ti faccio tanti AUGURI di vero cuore per un felice Natale e un prossimo buon 2007…Smaaaaaa aaaaaaaaaaccckkk kkkkkkkkkk….!! !….dove ti ho baciato?’?? ma in bocca ovviamente (se pero’ vuoi suggerire posti piu’ audaci sono a tua completa disposizione ahahhaha …smackkk)
    P.S. : il mio attuale sogno erotico è vederti vestita da Babba Natale senza nulla sotto e con vistosa scollatura !!!…

    SMackkkk…ti voglio bene!!!!! ….ciaoooooo

  20. Quello che mi preoccupa è il resto. La noia uccide. Post molto natalizio il tuo, per chi sa leggere sotto le storielline ironico-amare che racconti. Un augurio speciale per una amica ormai di “vecchia” data.

  21. Ti auguro di passare un Buon Natale Giò. Sono davvero tante le cose che vorrei domandarti ma qui non c’è spazio.
    C’è giusto lo spazio per darti un bacio un pizzicotto sul culo e augurararti tante buone cose.
    Ivan.

  22. Anke questo natale sta passando…tu nn sai quanto ho mangiato,sono diventato come i personaggi dei quadri di botero:-)))qui da me sono tre giorni ke piove senza smettere:-(sper iamo ke migliori un poco.Ti lascio un sorriso natalizio:-)

  23. Babbo natale ha lasciato un pacco… scartalo amica mia

    Ritorno per un dolce Natale

    di Ada Negri

    Disse la madre: Lasciate socchiusa la porta, ch’egli verrà.

    Fu lasciata socchiusa la porta: egli entra, disceso dall’eternità.

    Per strade di neve e di fango gli fu guida la stella in cammino

    nei cieli sol quando rinasce, dentro una stalla, Gesù Bambino.

    Riaccosta l’uscio in silenzio, appende in silenzio il gancio al mantello

    (fiori e bruciacchi di schrapnell nella divisa ridotta un brandello:

    ma ben calca sugli occhi l’elmetto, che la fronte non sia veduta,

    e siede, al suo posto, nel cerchio della famiglia pallida e muta.

    -Mamma, perché non ti vedo la veste di raso dal gaio colore?

    – E’ in fondo all’armadio, è in fondo all’armadio:

    domani la metto, mio dolce amore.

    – Babbo, perché così curvo, perché tante rughe intorno ai tuoi occhi?

    – Son vecchio, ormai: vecchio e stanco; ma tutto passa, se tu mi tocchi:

    – Sorellina dal piede leggero, perché un nastro nero fra i riccioli biondi?

    – T’inganni, ha il colore del cielo, ha il colore dei mari profondi.

    Intanto, dalle campane della Messa di Mezzanotte

    gigli e gigli di pace e d’amore fioriranno nella santa notte.

    Ed ecco al “Gloria” drizzarsi nell’alta e sottile persona il soldato,

    togliendo dal capo l’elmetto, piamente, con gesto pacato.

    Scoperta arderà in mezzo alla fronte l’ampia stimmate sanguinosa:

    corona di re consacrato, fiamma eterna, divina rosa.

    Ma sotto il diadema del sangue egli il capo reclinerà

    come chi nulla ha dato, come chi nulla avrà

  24. Le grandi aspirazioni dell’adolescen za se ne erano andate? Devo ricordarmi di questa frase quando scriverò la mia biografia… Tanti auguri Noti, dalla tua amica “acciaccata”, Ale

  25. Rinvio la risposta perchè mi è andato in palla in pc, come quella che mi hai regalato. Per prima cosa grazie, ti regalo il giallo che ci vedo riflesso, come la capacità di sorridere sempre. Seconda cosa hai ragione. Il punto non è affidare a qualcuno la nave, o il non volerlo fare, ma è il ricordarsi sempre di avere una nave da condurre, specie nel sogno. Si riesce pure a rendersi scomodi a se stessi, non necessariamente con gli altri, anzi. E c’è qualcuno che nasce con la predisposizione ad indossare le scarpe della festa anche in casa, invece di quelle orride ciabatte da pantofolai. Rido. E qualcosa mi dice che capisci bene quello che voglio dire. I nostri scatenati confronti scarseggiavano ultimamente, e il tuo commento mi ha fatto sorridere, specie per quella punta di stupore che ho colto.
    Ti auguro ogni bene, pazza scatenata timorosa della noia. E rido ancora.

  26. magari la rivista ò cacchio, così la mia foto sopra il bus che passa su napoli……… chiamate lei vi risponderà….. ..sai quanta mazzate mi darebbero i mariti…….cm q ricordo che una tv locale mi voleva per leggere i tarocchi, io li so fare ma notarono in me una spigliata parlantina che coinvolgeva le persone, sai a volte le persone ti stanno ad ascoltare anche se dici strunzate mega galattiche, poi i maghi della rete locale furono arrestati e non se ne fece più nulla………. peccato!!
    le tue vacanze sono incominciate… …azz’……ba cini amicottola mia….divertit i mi raccomando….. ….

  27. si si hai ragione…….. ….amicottola mia ma non è che sei il mio clone………g uarda che io e te siamo troppo simili……… ..almeno per quanto riguarda l’interpretazi one dei maschiacci….. …io vado a nanna…..non sparire mi raccomando ci tengo troppo ai tuoi stupendi, bellissimi ma che dico Splendidi commenti……. ..li guardo è mi dico compiaciuta chest’ è na femmn’ traduco questa donna è una femmina originale…… ….

  28. io salverei hornby…l’ho comprato anch’io speriamo sia bello; cmq beata te! a me non regalano mai libri (chissà perchè), tranne una reine che passava di qua…baci

  29. So bene di non essere all’ altezza di vostra Grazia… ma almeno un saluto, anche per finta, ogni tanto… sai com’e’…

  30. Per i chili in più acquisiti con le feste, posso mettermi in prima fila. Per gli abbracci, potremmo sempre organizzare un “party bloggers abbracci”, no?

  31. non posti dal 22, ti dovresti dare una mossa Signora della notte. o sei partita su qualche isola tropicale? beh non dirmelo che io sto lavorando, come una povera schiava. anzi di più. non fanno altro che telefonarmi lo sai, poi dicono che sono tutti partiti, macché, venissero a chiedere a me! baci sparsi.

  32. senta signora la smetta di provocarmi che ho detto che chiudevo il discorso qui. io con gli indigenti non nulla da spartire. ma proprio nulla.

  33. Io penso che lei si giova del fatto che io in più di un’occasione ho svelato di avere un debole per lei, così come se ne approfitta del fatto di conoscere altre mie debolezze. E credo che lei sappia inoltre, che se mi viene detto che qualcosa non si fa, io non la faccio. Quindi mi trovo, in sostanza, costretta a dirle che può continuare.

  34. Non so.. sull’affermazi one finale. Pura opera estetica il corpo femminile è qualcosa di cui non so se sarei in grado mai di stancarmi. Certo non ho potuto rappresentarlo come avrei voluto.. Scolpirlo.. ritrarlo.. fotografarlo.. Ma ogni volta che ne ho avuto uno davanti gli ho reso omaggio come se si trattasse di un piccolo tempio.. Ed in cambio ho ricevuto sempre la sua benedizione ( forse a volte simulata ^^)

I commenti sono chiusi.