ASSASSINIO

1821768599.jpg


La notizia, come sempre accade in questi casi, circolò prima tra i collaboratori e solamente quando ormai era di pubblico dominio arrivò anche alle orecchie degli interessati proprio mentre erano in riunione. Il commissario Avalon, l’ispettore HOFAME e il patologo MEDICINEMAN erano rimossi dall’incarico e destinati ad altra sede. Avalon rientrando in un progetto approvato ad hoc dell’ONU, avrebbe preso il comando di un commissariato albanese portandosi dietro HO FAME mentre MEDICINEMAN sarebbe finito ad ammuffire nello scantinato dell’archivio di stato di BLOGTOWN a catalogare i reperti umani.

Il caso passò nelle mani di FOSSEPERME e della sua ombra: MADAME ANAIS.

Ma questa è un’altra, inquietante, storia di indagini e sesso.

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-20T15:27:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

55 pensieri su “ASSASSINIO

  1. ciao, splendido come sempre. ancora pochi giorni e la forzata permanenza nell’eremo finirà, avrò tempo anche x tutte e indagini del caso. un abbraccio stretto unica noti!!

  2. Dal fantasma di Liminare.
    No————- —————- —————- —————- ————-ti!
    …ingenua, le donne a casa mia le invitavo sempre dopo averle portate a cena fuori e fatte ubriacare come una cucuzza.
    P.S. Preparati a subire ulteriori rappresaglie notturne.

  3. Dal Fantasma di Liminare.
    NNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNOTI!
    …innamorarmi, mai più!!! Sto elaborando a livello personale quella che io chiamo “La teoria delle due solitudini” analisi e soluzione paventata da Anna Maria RILKE nel suo “10 lettere a un giovane poeta”. Leggilo, l’ho consigliato anche al “Canto del Cigno” per altri motivi.
    P.S. Preparati a paure inennarrabili.

  4. Ci sei o ci fai?Che sono quelle macchie di rossetto trovate ovunque?Ahiahai a si scoprono i motivi di tutti questi omicidi…la serial killer colpisce ancora…chi di lingua ferisce, di spada perisce(Rido sadicamente e mi godo questo commento volutamente ultraccattivo)a h ah ah ah ah ah ah

  5. E noi siamo qui per ascoltarla… 🙂 Quanto agli orgasmi, sarebbe veramente un’opera buona da parte mia no? Pensa se tutti quelli che vengono a leggere hanno un bell’orgasmo.. . non funzionerebbe meglio la vita? Baci, Ale.

  6. Si, giusto noti, questa è un’altra inquietante storia! Dovresti inventarne un’altra di storia…magari che parla di magia! Ciao, un salutone

  7. Spesso ti senti stretta in una frazione di campagna con 150 abitanti, ma credo che faccia parte del nostro modo di interpretare la vita. Si capisce sempre col tempo e i ricordi più belli, da anziani, saranno sicuramente legati al paese della tua infanzia.

  8. Si noti, te lo chiedo…sono sicura che quella magia che tanto adoro, la ritroverei come un soffio stellato qui!

  9. Che ti ho fatto io di male per non evermi uccisa??? Meglio una morte indecorosa per mano del serial killer che essere buttata così sulla piazza al pubblico ludibrio dei blogger. Ora tutti si ricorderanno di me come il “galoppino trippone”. Ti prego offrimi unviolento e sadico stupro albanese degno della mia persona. Non so se ridere oppure no… ma si rido. Kiss, Silia

  10. Allora l’immagine che non si vede (su blogtown) è per non impressionare i bloggers più sensibili…buo na giornata e un abbraccio, vito.

  11. il dottore attraverso’ la porta di vetro smerigliato. la girnata non era stata delle migliori e quella maledetta colazione americana, gli creava sempre lo stesso stato d’ animo di sua moglie negli ultimi 5 anni. Un bruciore intenso che partiva dal colon. Si rallegro’ almeno non era un’ herpes, sua moglie. Quella si poteva eradicare, l’ herpes quello era piu’ difficile da trattare. Questo pensava l’ analista, mentre apriva la stanza n4 con in mano la cartella clinica n52523.
    Le stanze morbide lo avevano sempre un po’ infastidito. Butto’ l’ occhio sulla patologia. “Crisi notturne e visioni.” Guardo’ all’ interno della scatola di velluto la signorina era immobile, perfettamente truccata e in uno splendido abito nero. Apri’ di scatto la porta di lamiera. La signorina lo guardo’ di sbieco, come se l’ avesse interrota, nel climax. “Venga si accomodi pure che le racconto una storia…”. Noti se continui ha darmi questi flash ti mordo.

  12. signora notime, se non erro lei è tra le poche, pochissime persone direi a non essere morta. questo dato, dovrà ammetterlo, la pone in una condizione perfetta per raccontare i fatti e per esserne la principale accusata. inoltre, le dico che ha commesso un errore. mi ha dato per morto, ma io ho solo cambiato identità e fattezze e sono ancora qui, nascosto. e la tengo d’occhio.

  13. dove ti nascondi??poca voglia di scrivere davanti al pc??e adesso??dove vado per ridere un pò?! bacio, dai!una sigaretta in meno e un post in più!!!bacio

  14. le notti perse son le tue, i giorni li dedichi alle indagini, ma per il sesso hai tempo? Se non ne hai, fammi sapere che mi propongo di imitarti .
    Anzi , sai quasi, quasi faccio post-sesso eroticamente scrivendo , rido cara Noti, trrrropppo belli. Non son morta a quel che vedo, sto gia’ con la testa tra le nuvole, son gia’ morta! un bacio.-

  15. ricordati che per il mio lavoro ho a disposizione bisturi affilatissimi.. .e per fortuna lavoro solo la notte, di giorno sono fuori a fotografare tutti quelli che passeranno sul tavolo settorio…

  16. ellery quinn. te lo ricordi? sì che te lo ricordi, se no come faresti a ricordarmelo? tempi davvero bui e nebulosi. coltelli che spuntano nella nebbia, barbarie di provincia in agguato. mi hai fatto morire insieme al soldato? chi è stato? lo saprò mai un giorno? e poi avrei preferito essere nelle vesti dell’assassino .

  17. LeVentiRegioni, vuole essere il Blog della poesia dialettale
    Il Blog sarà diviso in venti post-regione.
    Per segnalarci le poesie scrivete all’indirizzo leventiregioni@ virgilio.it; oppure inserite i testi nel commento ai post. Tutti le poesie che ci segnalerete, di poeti noti o meno noti, noi le posteremo .Inoltre vi è anche una sezione esordienti.

  18. Dal fantasma di Liminare.
    Braaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaav a Noooooooooooooo oooooooti!
    …non sei caduta nella trappola, infatti si chiama Rainer, ti facevo meno sveglia e acculturata, ma questo non ti eviterà le mie vendette. Per quanto riguarda i temporali devo decidere se iniziare da uno Rossiniano o Beethoveniano, intanto inizio dalla tua bicicletta, (la tua cara bici) questa notte verrò a trovarti e domani mattina dovrai chiamare un matematico per farti riparare le ruote perchè da rotonde te le ritroverai a forma di triangolo equilatero. Questo tanto per iniziare! T’auguro una notte orribile.

  19. Mi hai messo in crisi….ma suppongo che detto a te sia un complimento…. .comunque io mi tengo la data di oggi……sono già abbastanza complicata di mio……Un saluto. Giò

  20. ti dicevano…??? ma cara nonna metolosa, quante cavolo di primavere può aver mai messo sulle spalle una maestra di parole come te? la più brillante e divertente coppa umana ch’io ricordi? non scherziamo… in fondo poi, basta evitare l’aglio a pranzo e dimettere il pacchetto poc’anzi l’atto! (p.s.: perchè m’hai ucciso pure la mia professoressa milanese preferita???)

  21. Dal fantasma di Liminare.
    Noooooooooooooo oooootemelodiooo oooooooooooooooo ooooooooose?
    …va bene! Siccome alle note del Requiem di Wolfango non reggo l’emozione, per qualche giorno non verrò a casa tua.
    Addiooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooo!

  22. Le “h” non sono state mai il mio forte, ma certo al tuo primo commento sul mio blog farmi cogliere così in fallo…Sono contento e ti ringrazio per aver espresso la tua opinione in merito all’argomento del mio ultimo post…Sai, a volte, giocando giocando può succedere che nasca qualcosa di nuovo. E’ stretto il legame tra il gioco e la nascita di nuove idee e nuovi strumenti per veicolarle. Ed esserne consapevoli, senza voler per questo catalogare, classificare, instradare, non credo che sia sbagliato. A presto 🙂

  23. Che fine ha fatto noti jane, amica mia? Le indagini col caldo rallentano, ma i delitti aumentano (pensierino di primate sudato)…buona giornata e un abbraccio, vito.

  24. Come hai passato il tuo primo onomastico in gallera? te l’avevo detto io, non rimanevi per lungo impunita:-))))) Un bacio da lontano (sbaciucchiamen ti da zombi, terrifico, lo so)

  25. … sono sbalordita! Non solo esisti davvero anche tu, ma anche i blog su virgilio! Allora era tutto vero quello che hai detto ieri ;))
    Se è vero che il riso fa buon sangue, ieri, insieme a te, mi sono fatta una trasfusione.
    Ho postato un bacio per i gatti… e poi c’è anche la versione della zia. Come dire: due punti di vista.
    Interessante questa storia. Andrò a leggermi i post precedenti. buona serata

  26. …Ciao Maria, sei andata in villeggiatura al mare del Lido di Pomposa? Buone nuotate, e mi raccomando non strafare . Buon divertimento. Aspetterò il tuo prossimo post, sperando che parli di vere delicatessen.

I commenti sono chiusi.