ASSASSINIO



1821768599.2.jpg

La trovarono riversa sulla tastiera del computer. Se il commissario AVALON non le avesse spostato il dito la lettera M avrebbe continuato a ripetersi all’infinito. Il corpo, completamente nudo, non presentava segni di violenza, solo un piccolo ematoma nella regione occipitale destra. La causa del decesso fu chiara a tutti i presenti quando rimossero il cadavere. Era stata soffocata da un numero incalcolabile di BRIOCHES ficcate nella sua bocca a mo’ di sfregio.

La seconda vittima , tale PALOMBELLAROSSA fu trovata nuda sul bordo di un fosso di irrigazione da un contadino che stava arando il campo con una motozappa appena comprata al consorzio agrario che stramaledì per avergli venduto un attrezzo scadente per poi stramaledire tutte quelle puttane che andavano a crepare nel suo campo. Il trucco pesante e le scarpe con la zeppa che la morta indossava erano una chiara indicazione del mestiere della vittima La morte doveva essere arrivata lentamente soffocata com’era da fogli si carta contenenti poesie che le uscivano dalla bocca dal naso e dalle orecchie

La PORTINAIA la scoprirono solo dopo una settimana. Il corpo in avanzato stato di putrefazione rendeva l’aria del condominio irrespirabile al punto che la signora Erminia, quella del 5 piano chiamò i pompieri credendo che la fogna fosse otturata. Il corpo galleggiava nei liquami e un braccio aveva otturato il buco di scolo. In bocca le trovarono peli di animali non meglio identificati su cui il RIS di Parma sta ancora indagando.

Dopo quella telefonata del Questore AVALON decise di prendersi una giornata di respiro e proprio mentre indossava l’impermeabile giallo il telefono squillò annunciandole il ritrovamento del quarto cadavere

Fu un cameraman della RAI che mettendo a fuoco la camera per la ripresa della Messa domenicale vide un corpo nudo penzolare da una statua del colonnato di San Pietro. LADYALE andò in mondo visione prima ancora che arrivassero le volanti, proprio mentre una guardia svizzera tentava di coprire le pudenda della vittima.

La polizia Lappone solo allora chiamò il commissario AVALON . Mesi prima avevano trovato un corpo congelato, niente di strano in quella regione. Il particolare inquietante era la causa del decesso che faceva somigliare quel delitto a quelli italiani. La povera VANESSA, come fu subito identificata, era stata trovata con 400 pennelli tondi a m. corto serie 7 Winsor & Newton – martora Kolinsky 1a scelta conficcati in gola.

SETTEPAROLE la trovò un bambino delle elementari davanti alla direzione didattica con il vocabolario “ il grande dizionario Garzanti della lingua italiana, quello dalla copertina verde, piantato nella trachea. Le doveva aver sfracassato le mandibole per farglielo entrare dalla bocca e l’aspetto doveva essere particolarmente ributtante tanto che l’innocente rimase muto per il resto della sua breve vita

Solo allora che i giornali iniziarono a parlare di serial killer e decisero di chiamare l’uomo della medicina, tale MEDICINE MAN per avere un aiuto concreto.
E iniziò l’attesa del settimo delitto.

NOTIMETOLOSE ricercatrice nella biblioteca dell’archivio di Stato di BLOGTOWN

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-11T04:08:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “ASSASSINIO

  1. Il principio della fine … della pensione sweet home. Come inzio non c’è male, voglio proprio vedere che fine farà una certa persona. – Ciao Noti.

  2. ma mia cara, non porto le zeppe e non le ho mai portate, inoltre lavoro, e anche tanto di giorno e mai di sera, sei sicura che fossei proprio io? Io ho qualche dubbio… poichè sono difficile, molto difficile e non mi so piegare al mercimonio. Quell’abnegazi one, di cui tu parli, non la posseggo, purtroppo… non riesco neppure a fare un sorriso se non mi parte dal cuore… che dirti, assistere così impunemente alla mia morte… mi ha sconvolto di primo mattino……. ciao

  3. vera tragedia..eh chi ci passa da sto posto! Ci rimango stecchita!!dai, io ho fatto posto per te..e va bene dai,anche se non riesci a stare zitta ti aspetto uguale!:)

  4. Di fronte a tale sconquasso, che fa la polizia, amica mia?…come al solito è solo l’iniziativa privata che produce risultati…buo na giornata e un abbraccio, vito.

  5. I tuoi auguri mi fanno davvero tanto piacere, grazie mia adorata GF, anch’io gli ho detto che avrebbe potuto aspettare almeno che passasse questo giorno e il coso mi ha chiesto se volevo che fingesse….com unque non so com’è ma mi sento così bene…..e dire che gli abbandoni mi hanno sempre alquanto lacerata….mah …intanto detto tra noi peccato per quelle supertrombate che avevo ripreso a fare….

  6. si, Noti, lo so che è uno scherzo, ma permettimi di salvare il salvabile…. insomma… quel post a cui ti riferisci era della serie Anime mascherate, lo so bene, ma lì avevo la maschera, e quì, invece sono nuda in mezzo alla strada… ciao

  7. Beh, almeno per ora mi sono salvato, non sono ne vittima ne carnefice,
    mi piace sta’ storia, chissa come andrà a finire. A proposito cos’è
    sto’blogtown.

  8. cosa c’entra, scusa? mi hanno lasciata imputridire per una settimana sì o no? eccavolo! (la portinaia)

  9. ricercatrice dei miei stivali…con un chiodo nella fronte e 98 carte in bocca!!!!!!!!!! !!!!!!!e naturalmente non potevi farmi mancare il mare…ecco adesso so già che passerò l’intero w-e a pensare a una tragedia che deve abbattersi sulla ricercatrice…

  10. Mai rinunciare a se stessi. Non possiamo rinunciare ad essi, pericolosi nella misura in cui ci spalancano la porta dell’ignoto, quindi la nostra essenza. Ciao Noti.
    P.S. Mentre aprivo il tuo blog dal mio video uscivano gocce di sangue, adesso ho capito perchè. Carino questo post sanguinolento!

  11. In mezzo ad una tempesta informatica riesco a collegarmi e mi ritrovo morta? potevi dirlo prima che non mi …zzavo tanto! Il commento al cadavere in mondo visione è stato: è cmq un bel vedere… 🙂
    P.S. continuerò a scrivere anche dall’aldilà… Ciao!

  12. bene bene, strozzata dagli strumenti, quasi che si vendicano dell’uso evidentemente cattivo che no ho fatto e poi congelata come un baccalà…..alm eno manterrò un “aspetto fresco”, anche se il meglio se n’è andato già…data l’età…carogn a che non sei altro…ne hai fatte fuori ben qualcuna in perfetta antitesi o analogia…vige ancora la legge del contrappasso..? Buona domenica …e la notte dormi altrimenti sarai soverchiata dagli incubi…un bacio

I commenti sono chiusi.