ME

11a3fbdba9e5bce6f8cc24f91020199c.jpg

me venuta in italia da albània.là molta miseria. scusa mio italiano ma io imparato dalla tv. In albània vedo sempre tv italiana con satellite taroccato.piace molto. Vincere molti soldi in italia con giochi televisivi. In italia i soldi molto facili, qui tutti ricchi basta fare telefonata. Da voi tutti ricchi tutti belli specie donne che più sono ricche meno si vestono. me faccio pulizie in casa di signora e curo vecchio ma mio sogno e’ fare ballerina in programma di maria. maria veste come albanese forse anche lei trova vestiti nei centri di aiuto a extracomunitari per questo a me piace molto. non avere soldi per fare scuola di balletto ma faccio esercizio tutti i giorni quando c’è raduno di albanesi alle 7 di sera sulla riva del grande fiume.dovresti vedere come essere veloce a saltare quando nutria sale da sponda e tenta di mordermi perché disturbata. Non essere metodo di scuola del bolscioi ma garantire aiuta molto nella prontezza riflessi dopo il primo morso. me venuta in italia con mio amico che mi ha fatto fare puttana per molti mesi poi io fuggita lui trovata e dato tante botte e me scappata ancora e andata da don benzi che trovato lavoro.vivo in monolocale con altre ragazze di albània e una senegalese che fare me treccine perché detto che devo essere personaggio per sfondare in tv e dato consiglio: tu giustificare tutte tue parole, tutto tuo modo di fare dicendo che sei VERA lei ha capito che puoi insultare chiunque, fare maleducata urlando, offendere e dire bugie ma poi dire che lo fai perché sei VERA e allora andare tutto bene e nessuno arrabbiarsi con te. Strano paese italia in albània saresti una villana qui diventi una stella di tv. Piace molto italia, quasi quasi chiamo anche mia cugina, lei maleducatissima farà successone e tanti soldi.

MEultima modifica: 2004-04-28T14:15:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

63 pensieri su “ME

  1. Siamo telepatiche a quanto pare!!!!Anche se penso che sia la prima volta che ci becchiamo nello stesso momento sul blog!!!! Un bacio piccola grande mente,mypassion

  2. Già, sono specializzato in queste cose, per riguarda l’innamorament o non
    aver paura, ho già dato…A prposito bella la parte della De Filippi che veste come un’albanese, perchè in effetti è così.

  3. vorrei saper rispondere alla domanda che mi hai posto nel commento al mio post su Ljubov. Ma non posso, noti, non so. per una volta mi costringi a essere serio e a dirti che proprio non lo so. non farmi dire che probabilmente è a causa della vigliaccheria degli uomini. perchè non lo penso, pur non sapendo rispondere alla tua sacrosanta domanda. forse la risposta sarebbe da cercare nella mitologia…, forse certe domande, noti, è meglio non porsele perchè si rischia di prestare orecchio a inqualificabili menzogne e giustificazioni . tuo, guitto.

  4. Sorrido per il bel post e mi rattristo per la falsa immagine che diamo all’estero di noi stessi… brava, Un bacio, Silia. P.S. allora ti sono mancata eh??!! Be ti accontento vado a postare ma ti avverto sono in una fase out potrei deludere le aspettative. Ri-kiss, Ri-Silia

  5. il fu belpaese è ridotto così male? siamo un paese di scafisti? forse non ancora, ma quasi. p.s. dovresti mettere una noticina alla parola nutria, perchè credo che solo in certe zone d’italia sappiano di cosa si tratti. dire che è una pantegana è decisamente riduttivo e questo lo può sapere chi ha avuto il piacere di vederne almeno una. impressionante. mai visto mondezza come quella.

  6. Tu detto a lei che tuo nome è NOTI e no sei VERA? Che sei una cara para*** ? Che per fare successone deve sposare uomo grassone con baffi e senza collo e sapere abbaiare?

  7. Ma proprio oggi mi stavo chiedendo che link scegliere per te…. e puff…. tu mi compari dopo tanti giorni di assenza reciproca, e in più mi dici una delle cose più belle che si possano sentire qui dentro: ti piace come racconto le storie!!! Ma grazieeeeeeee!! ! Ne sono molto, molto contento. Quasi quasi stasera ne racconto un’altra!!! CIao ciao W

  8. No, io direi che hai una mente pericolosa:-) Sei riuscita a strappare la ricetta anche senza regali, bestiaccia di amori randaggi:-) Controlla la tua posta. Un abbraccione

  9. Tutto vero, amica mia, vengono da tutte le parti e parlano proprio così…un giorno avranno il diritto di voto…me molto democratico, me abbozzare…un abbraccio, vito.

  10. tu sei troppo caustica, un giorno ti liquefarai liquaficerai, liqueficerai liqua, scioglierai! eccheccazzo co sto italiano impossibile! Il mio ciccio-letto? ma ti pare che ci starei assieme da dieci anni senza mai avergli piazzato un paio di corna se non fosse eccezionale???? ???? ma ti paro il tipo? eh no eh! Il sesso in un rapporto e’ fondamentale, e deve essere di tipo tantrico, mica zic zac splut e via! E’ un’arte, una scienza tze’!

  11. E’ un graffio questo post e solca terreni che seppur fangosi lasciano intravedere il tuo inequivocabile segno. Sempre brava, ciao

  12. Questa “Me” mi ricorda la piccola Maria, quella che diceva “o ho caduta o sono caduta sempre a terra ho andata o sono andata!”. Mio padre a 22 anni era marò e faceva la spola tra Brindisi e Tirana, e mi diceva sempre che in Albania le donne coltivavano i campi e gli uomini oziavano nei bar. Ora, dopo 80 anni, le donne albanesi vengo avviate alla prostituzione e gli uomini continuano ad oziare nei bar.

  13. Tanto per non apparire stuccheole, evito i complementi. Anche se, sapessi quanto mi sono divertita! Comunque, volevo chiederti, secondo te, potrei gareggiare per una candidatura come presentatrice del festival di Sanremo? Perchè sai, probabilmente sarebbe meglio non dirlo, ma è proprio un mio sogno nel cassetto 🙂

  14. Con ironia e simpatico umorismo, hai toccato una nota, una delle tante, molto dolente, la ” tv spazzatura”,e non solo la tv…Sei grande! Ti abbraccio

  15. quanta verità nelle tue parole. E’ vero basta dire lo faccio perchè sono fatta così e tutto viene perdonato. ma non vale, non è un gioco che può reggere a lungo. C’è sempre un rispetto di fondo nei confronti degli altri che mai può venire meno. Confondiamo l’onestà con la disonestà vestendola di verità personali che mai nulla hanno a che fare con la sincerità verso noi stessi e gli altri.

  16. …hai lasciato la narrativa per…la cronaca?
    Se saltelli contenta della mia gelosia…non farti trovare mai al bar dell’imbecille !
    Un inchino…Madon na Noti.
    artista1969

  17. …Tu quando eri bambina avevi libri in regalo e le altre balocchi e profumi, io non avevo libri , non avevo regali e vivevo in un casermone. E i libri me li sono dovuti sudare. Va bene, se me lo chiedi così, un giorno di questi te lo farò anche a te un bel regalo. Per ora accontentati di un bacio. Mario

  18. il soldato s’è sposato sì (trovi il post del suo matrimonio tra i miei ultimi) e dovrebbe pure essere tornato dal viaggio di nozze, anche se non l’ho ancora rintracciato. essendo andato molto lonatno, in terre di guerre inetstine, non mi sorprenderebbe se si fosse arruolato come mercenario in qualche esercito rivoluzionario. .. un bacio, gio (eh sì, gio pure io)

  19. Notiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii, la tua barzelletta è fantastica!!!!H o fatto ridere tutto l’open space dell’ufficio … mamma mia che ridere … mi scendevano i lascrimoni dalle troppe risate, davvero!!!!Doma ni mattina la pubblico dato che è venerdì e quindi sarà + apprezzata!!!! ih ih ih SMACK

  20. Pazza lo sono sicuramente… (per le referenze pioi chiedere a io.libera) e dato che l’unico essere che popola la mia vita (almeno fino al prossimo primo di giugno!) è il pc… perchè non dedicargli un post??? e poi, credimi, oltre al fatto che con LUI ho davvero un legame speciale dato da eventi precedenti al suo arrivo in casa mia, di urlanti al momento basta la mia piccola jena di due anni, quindi tranquilla nei nostri amplessi lo spinotto era sempre coperto dal gommino hehehehehe. Baci, Silia

  21. E ovvio che quest’ultimo post in po’ t’ho ispirato io dopo un dei miei
    ultimi commenti, però hai ragione e facile dire parolaccie, bestemmie,
    stronzate, e dire che si è veri, naturali e coglionate del genere,
    tutti ne sono capaci, in tutti i campi, certamente questo e tanto più
    vero nei blog, ma e vero anche che ogn’uno ci scrive quel che gli pare.
    Vedi, la differenza tra il sarcasmo e la bestemmia gratuita, tra il cinismo disincantato dei nostri giorni (ben raccontato) e il turpiloquio a venvera,
    ecco, la differenza in tutto ciò e più sottile di quanto si creda, e purtroppo,
    fidati, e prerogativa di pochi, e io per fortuna o no, non sono tra
    quelli…

  22. Ho appena postato il mio profilo su matrimoni e ho usato una delle immagini che caratterizzano il filo conduttore del tuo blog… spero non ti dispiaccia.. se così fosse, dimmelo che provvederò a cambiarla… ciao, Silia

  23. Io faccio solo “danza dell’orso” purtroppo. Maria potrebbe aiutare te ma lei sente solo altro orso. Io non avere baffi e buonacamicia. – Ciao Noti, buona giornata, sei sempre fantastica.

  24. Se puoi aiutarmi per Swimburne lo considero un grosso favore, mi interessa proprio quella poesia di cui ho scritto una parte, credo sia l’incipit. In ogni caso, grazie!

    The Swordman

  25. GRANDE!
    Soprattutto grazie x il commento alla De Filippi…
    Ci mancava solo lei a rovinare il nostro paese…
    isa

  26. ma dico..Noti, ma c’è bisogno di essere albanese per far la finta VERA? Guardati in giro… sai quante ne conosco io…. urli, schiumazzi, angosce, canzoncine… uh tutto vero, tutto irrimediabilmen te EMOZIONI VERI. Ciao Noti cattivella….

  27. Porca vacca!!! ecco cosa significavano tutte quelle cose: che il sesso non è fatto per me. E io pirla che pensavo l’esatto contrario…… ..

  28. Eheheheh… sì, strano paese Italia veramente, non c’è posto che per i cafoni, arricchiti o che tentano di arricchirsi, ecc. Molto carina come sempre la tua analisi… 🙂 Ciao, da Ale (partigiana, ahahahah)

  29. ti ringrazio per i 200 commenti che mi volevi fare!!non era male come idea!!!nemmeno l’idea della barzelletta!!fa bene ridere!!fa ritornare giovani!!cmq… io scrivo per questa persona xkè per me è tutta la mia vita e sinceramente non saprei come fare senza di lei!!ad ogni modo!!grazie di aver raccolto il mio grido d’aiuto!!ora sn di fretta!!ma dopo leggerò un po’ il tuo blog!!una bacione kibi87

  30. Vengo ora dal post matrimoniale, amica mia, dove ho trovato una donna di boteriane fattezze…non mi dirai che…il rovello mi arrovella…un abbraccio, vito.

  31. io non mi faccio pagare da nessuno, per ora. Così tu vuoi dirmi che non hai mai fatto una maratona sessuale da lessartela? ahi ahi ahi no alpitur? amante fai da te? ahi ahi ahi…

  32. ciao carissima. scusami per la latitanza. sono ostaggio della moratti…e nessuno mi liberaaaaa. smack. che belli i tuoi pezzi. guarda che ci dobbiamo sentire. smack

  33. Ciao Maria, questa sera , prima di chiudere la connessione, ti scrivo perché vorrei sapere cosa ne pensi dei miei disegni, e non mi dispiacerebbe se li giudichi dei “scarabocchi”.P arafrasando un blogger: “””Il loro giudicare i miei disegni come scarabocchi è un dileggio e sarcasmo…ma non hanno fatto altro che esaltarne di più il nomecognome! Oggi tali disegni vengono scaricati continuamente nelle cartelle telematiche degli ammiratori/tric i…come se ,tra tanti disegni presenti nel web fossero i migliori! Non sono i migliori!…Par latene male!.”””… ……………. ……………. ……………. ……………. ……………. ……………. ……………. ……………. ……………. …………. Visto che ci sei, dimmi se ti piace il caffè shakerato del mio Bar, ma non dirmi che è una ciofeca!…In questo caso mi dispiacerebbe sentirtelo dire. Ti bacio. Mario.P.S. Nel mio bar puoi saltare quanto vuoi…e chi non salta artista1969 è!

  34. …per quanto riguarda il cuore, quello è bello che strappato e non da un pezzo anzi da molti pezzi, inoltre, “me” non conoscere inglese (soltanto scolastico) figuriamoci tradurlo e per quanto riguarda la musica, “me” per dirla col Don Giovanni di Mozart, non mi cibo di musica “leggera” bensì di quella “pesante” che rimane sullo stomaco. Ciao Noti e buon I (primo) Maggio che stando ai programmi del governo sarà pure l’ultimo.
    P.S. – Non ti sembra che la primavera stia tardando? Non fa altro che piovere e secondo “me” le rondini viste nei giorni scorsi ci ripenseranno e migreranno di nuovo. Boh!!!

  35. Purtroppo ho notato che molte mie immagini non sono visibili neanche nel mio sito xoomer. È da un po’ di tempo che non faccio più lavori finiti( e mi dispiace non riuscire a farteli vedere), i mie disegni sono come dici tu, dei tratti veloci, degli schizzi per fissare delle idee. Non a caso un mio post “tristo è colui che non affina l’arte” è stato ispirato alla mia ricerca dell’ispirazion e perduta. Ciao.

  36. Chiedi pure a io.libera… in fondo mi conosce solo da quando avevamo 14 anni.. ti dirà tutto anche se io spero proprio di no!!! 🙂

  37. Grazie per avermi concesso Botero e avermi dirottato un nuovo fan 🙂 Era da un po’ che pensavo di utilizzare le immagini dell’artista xk veramente mi ci riconosco fisicamente.. solo, come poi è successo, non volevo creare confusione con te.. visto che ne hai fatto il filo conduttore del tuo blog…

  38. Mi sa che prima ho postato con il blog Silia1967 ma sono Ho.fame alias Silia alias………. .. 🙂 Per quanto riguarda l’animale acquatico non ho fornito chiarimenti specifici in merito perchè credo nel libero arbitrio hehehehehe se stai pensando che la risposta non ha senso sappi che sono andtata a letto all’una, mio figlio si è svegliato 2 volte, stanotte, e alle 6 faceva la sua solita incursione nel lettone.. quindi stamattina ho sonno e parlo a vamavera… buona giornataaaaaaaa , Baci, Silia

  39. A proposito del poeta misterioso; non sono certo di nulla! Può anche darsi che il cognome sia con la N, io ho trovato l’incipit della poesia e sono partito per scovarla, quelle poche parole mi hanno mosso qualcosa dentro che non so ancora identificare. Grazie per il tuo aiuto.

    The Swordman

  40. Grazie Noti, credo alle tue parole, le cose belle nascono dal dolore… purtroppo, come i fiori e le fragole dal terreno concimato con la merda…. un grande bacio e tutta la mia stima, come sempre

  41. Ah ma la barza non era AGGRATIS???? Ma vedi un pò che oltre alla rata della mia macchina devo anche pagare i diritti d’autore per una storia di …. pompini!!!! Uff che pomp … ehm … che palle!!!!! ih ih ih …. a parte gli scherzi, grazie:PS- la tua barza ha fatto successo!!!!!!! !!!Smack e buon weekend,mypassi on

  42. Buongiorno mia cara, tanto ‘per non farti perdere tempo’, sono una persona molto sfaccettata… 🙂 Ho un passato barricadero, un’educazione basata sugli insegnamenti di mio padre che non era un ‘borghese’… insomma, sono una vera Lady ma partigiana. ahahahah Un baciotto, Ale

  43. E ovvio che non c’hai capito un cazzo di quello che dicevo, comunque,
    mandami la foto e poi la prossima volta te lo rispiego…

  44. trattavasi di una moto. No, gli imbranati erano senza giubbetto, perche’ erano nella piazzolina della metallurgica, ben fuori della strada. Non sai cos’e’ il sesso? ahia. Parto dalle api? O meglio dai fiori? Non vorrei shoccarti!

  45. vent’anni per capire perchè hai chiamato “fiume” quest’immagine : non riuscivo a inquadrarla; marò, mi devo rassegnare. Gli occhiali devo metterli per forza. Tristezza infinita. :*saraBRN

  46. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  47. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  48. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.