MARSILIO

marsilio editori, libri, la donna in gabbia, blackland, libri, recensioni, lettuta, thriller, libri gialli, blogger

Alla Marsilio Editori prendono seriamente i bloggers, talmente seriamente che se ami i thriller te ne fanno scaricare uno, a tua scelta, tra due.

Per me, che leggevo di nascosto i gialli Mondadori di mio zio, si, proprio quelli con la copertina gialla e di solito un cerchio rosso con dentro un personaggio disegnato,  nell’estate dei miei dieci anni, una pacchia.

E’ chiaro che c’è una contropartita. Devi segnalare che partecipi all’iniziativa e scrivere una recensione.

Se ami leggere il cambio è vantaggioso.

Poi c’è la signora Martina, donna paziente e cortesissima che se hai dei problemi, beh, non per tutti i problemi ma per quelli inerenti alle varie fasi di scaricamento, e sto parlando di libri, sia chiaro, ti segue prendendoti per mano con pazienza certosina.

Il link è questo: http://blog.marsilioeditori.it/2011/11/08/blogger-a-voi-la-parola/

 

MARSILIOultima modifica: 2011-11-30T11:49:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “MARSILIO

  1. Vado a dare uno sguardo, mi piacciono i gialli, ne ho una paio di scaffali che una tantum rivisito, grazie della segnalazione, spero di trovare un titolo e un autore che mi sfagiolano ;-))
    Buona serata Noti ;-))

  2. ciao noti, ….. fatte le debite eccezioni, sì. Da ragazzino andavo in una piccola biblioteca di quartiere a prendere dei libri per mia madre e anche qualche giallo mondadori, anche lei amava leggerli e tornavo a casa sempre con qualche Urania in più. Ho sempre amato la fantascienza e la fantasy, e le amo ancora, favole per bambini mai cresciuti che rifiutano di invecchiare.

  3. separate alla nascita?wè di questi tempi tutto può essere anche perchè mio padre faceva il camionista e so che un tempo giravas molto per l’emilia!sai mai che ci ritroviamo a c’è posta per te!
    in ogni caso sono ONORATA di avere scelto un libro che hai scelto anche tu…
    però della mia torta non mi hai detto niente!!!e la colecisiti?ch’è penzat e fa?
    baci

  4. puo’ essere si. dovrebbe chiudere anche le chat pero’. tutte. anche quelle all’estero. la vedo dura. io lavoro, bella mia. tutti in cassa e io lavoro. il solito culo! mai che possa ciucciare un po’ dallo stato sociale anche io. mai disoccupata, mai cassintegrata, mai in mobilita’, mutua in 20 anni ne avro’ fatta massimo un mese ripagata con tonnellate di straordinari e mi tocchera’ andare in pensione da morta! non torno su virgilio. cerchero’ un posticino da qualche altra parte. o anche no. dipendera’ dal mood

  5. interessante, anche a me piacciono i gialli. sto leggendo maigret, pensa te. grazie dei saluti, contraccambio. ciao

  6. Noti, ho letto un tuo commento da DdQ riguardo lo sputare sui vetri della banca.
    Non fare l’egoista andandoci da sola, fammi un fischio che mi bevo mezzo flacone di espettorante, garantisco uno sputo di precisione ed abbondante.
    Buona domenica.
    haffner

  7. Thriller? Non fa per me, anch’io ho i miei limiti.
    P.S. Levi? Certo che lo ricordo, ecco, lo preferisco.

  8. Noti,ma mi ci vedi mentre scarico, sebbene guidata,un libro? E aderire,recensire…Troppa fatica per una “navigatrice” poco socievole come me.
    E poi, vuoi mettere il piacere di andare, toccare tutti i libri, magari senza comprarne nessuno, ma passando una buona mezz’ora a curiosare?

I commenti sono chiusi.