OKOK

 

 

Fatemi squassare il culo come un’anatra.

Sono una blog girl.

Virgilio mi ha inserito qui:

VIRGILIO DONNE

Ma non ditelo a mia madre, pensa già male abbastanza di me.

 

 

 

OKOKultima modifica: 2009-07-21T16:49:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “OKOK

  1. Ohi ohi, ma lo sai che mi ero inczz, perché lo hanno saputo tutti prima di me e perché mi avevano inserito alla sezione Sesso e psiche (da pervertiti, non credi?) 🙂 . Però il lato godereccio prevale e allora mi sono piazzata anch’io in bella vista il Virgilio donne. Insomma, fa sempre piacere…, sullo squassare il culo come un’anatra…, giuro che nn l’ho mai sentita.
    Un salutone da blog girl

  2. weeeeeeeeeeeeeeee beh si sono prolisso e se vogliamo in un certo senso anche promisquo uahauahauhauahauahauahaa nel senso che amo tutte le femmine

  3. Vabbè abbiamo capito tutto…(e qui i puntini ci azzeccano).Però è giusto così tu sei la blog-girl più fedele che io conosca. Dopo di me, beninteso.Ciao.

  4. testa di cazzo e culo squassoso. uno spettacolo! l’laltro giorno ho riso come una deficiente quando sono arrivata qui e mi si e’ parata davanti la grassona mollemente adagiata in lettura. avevo la stessa identica posizione, solo che non leggevo e con la destra passavo il mouse ottico sul fiancone lardoso che anche io mi ritrovo. sto ingrassando come un porco da mecello, non e’ bello. piu’ che altro per via dei vestiti. costa un occhio rifarsi il guardaroba. sto pensando di optare per i sari, due giri in piu’ o due giri in meno della stoffa e sei sempre a posto. devo trasferirmi in un posto piu’ caldo pero’, che non ce lo vedo un sari coi doc martens. va bene che non seguo la moda, ma a tutto c’e’ un limite. io le suore le avrei lasciate andare di corsa, magari all’arrivo arrivavano lunghe e…. povero papa. tutti contro li ha, quasi quasi… seh… domani!

  5. Il fatto di essere stata inserita nella categoria sex & psico, mi induce a comportamenti inconsulti e a pre analizzare i miei post…ah, vita dura!
    Per la casa con i centrini: te lo dico io che è scientificamente provato che nelle case, appartamenti in cui trovi molti (in alcuni casi a profusione) centrini, non c’è niente da rubare.
    Credi che la casa di Madonna (rockstar) abbia i centrini? da pensare…

  6. io conoscevo le bad girls, le bond girls. ora conosco una blog girl. è un mondo pieno di sorprese. e poi mi lamento. ciao, girl. rido

  7. io ho sempre amato il tuo stile
    pulito
    a volte duro
    scarno
    altre pieno di merletti deliziosi
    e ribadisco ancora una volta
    che tu scrivi in un modo pazzesco

    non amo i pettegolezzi, le persone che vogliono emergere a tutti i costi, le persone leccaculo e quelle tutte false moine che mentre davanti ti dicono amica carissima e ti mandano baci e abbracci quando ti volti son sempre pronte a farti fuori

    tu non sei fra nessuno di questi begli esempi

    è vero che non ti conosco ma è vero che qui la conoscenza si basa su quello che scriviamo
    quindi non vedo persona più indicata di te per stare in quella pagina
    complimenti davvero
    :-))))))

    e buon fine settimana

  8. …..nel blog delle donne ti ci vedo..mi chiedo però come mai tua madre non approverebbe!sei schierata con me?…possibile…ci penso!

I commenti sono chiusi.