106 pensieri su “SAMBUCA

  1. Evito rigorosamente la sambuca e non solo quella, mentre i tre cubetti di ghiaccio preferisco scioglierli col calore del mio corpo mentre…….(letto che vai abitudine che trovi :opss: )
    kisses

  2. Il problema non è che la borsa recuperi 10 punti grazie a Babbo Natale ma capire che la borsa italiana va evitata:”Ora et sempre”!
    kisses

  3. E infatti Veltroni non si sognerebbe mai nè di scriverla, nè di recitarla. E i risultati sono…..beh, mica sono un granchè 😉

  4. Siiii… la sambuca… s’imbuca per la gola e ti rinfresca che è una vera goduria… e se i cubetti non fossero cubetti ma piccole forme varie e originali??

  5. Ciao Noti…
    eccomi qui a salutarti..
    e cosa leggo?
    “Sambuca”!!
    Ci credi se ti dico che il mio Amore l’Ha scoperta due mesi fa?
    Esclamando: “ma tu guarda cosa mi sono persa in tutti questi anni”
    cosa dire? mi sa che è una passione tutta al femminile a questo punto.
    Bene, Noti… mi sa che allora sei anche tu una buongustaia.
    Le suggerirò i tre cubetti di ghiaccio…
    Un abbraccio..
    A presto.

  6. Grazie, davvero grazie per le tue parole.. mi hanno incoraggiato ad andare avanti.. E’ vero che ho aperto il blog da poco, ma stavo già avvertendo un crescente senso di solitudine… direi eeee…ccessivo!! Amo scrivere di tutto, ma questo genere un pò pazzerellone mi diverte tantissimo e vorrei tanto poterlo diffondere e condividere… avere la possibilità d’esser letto e forse anche apprezzato.. Posso chiederti un’immensa cortesia? Non voglio sembrarti invadente e se pensi che lo sia dimmelo senza remore.. Mi aiuteresti a decollare con un piccolo aiutino da parte tua? Grazie… ti prometto che mi impegnerò a scrivere tante altre avvincenti puntate di Cartillo.. un caro saluto Strudy.. 😉

  7. mh… non male. Non male. Ma dovrei fare un po’ di dieta in vista del Natale. Niente alcool ché è calorico!!! ale

  8. io invece mi diletto garrula e gaudente spalando la neve. ho chiamato tutti i santi a raccolta, credi che se ne sia presentato uno? beh una a dire il vero si, la santa pazienza!

  9. Augurandoti un buon fine settimana
    non posso fare a meno di ricordarti
    che è dedicata a Telethon.
    La ricerca Telethon può vincere
    le malattie genetiche,
    per farlo ha bisogno del sostegno di tutti.

    Un saluto col cuore da Giuseppe.

    http://www.telethon.it

  10. Commenti
    E se, senza far rumore, ti tiro una secchiata d’acqua gelata?

    Scritto da : noti | 10:20 del martedì, 09 dicembre 2008

    Si, hai ragione

    Scritto da : noti | 11:06 del martedì, 09 dicembre 2008

    di solito sono una personcina

    Scritto da : noti | 11:06 del martedì, 09 dicembre 2008

    molto accorta, molto attenta

    Scritto da : noti | 11:07 del martedì, 09 dicembre 2008

    che non mi tirino torte in faccia

    Scritto da : noti | 11:07 del martedì, 09 dicembre 2008

    ai cani randagi,

    Scritto da : noti | 11:07 del martedì, 09 dicembre 2008

    a quelli con padrone al seguito,

    Scritto da : noti | 11:08 del martedì, 09 dicembre 2008

    alle auto che sorpassano a destra,

    Scritto da : noti | 11:08 del martedì, 09 dicembre 2008

    e a quelle che mi tagliano la strada.

    Scritto da : noti | 11:08 del martedì, 09 dicembre 2008

    E al di la’ del fatto

    Scritto da : noti | 11:09 del martedì, 09 dicembre 2008

    che ultimamente ho conosciuto la sambuca

    Scritto da : noti | 11:10 del martedì, 09 dicembre 2008

    ci sono dei momenti

    Scritto da : noti | 11:11 del martedì, 09 dicembre 2008

    della vita

    Scritto da : noti | 11:11 del martedì, 09 dicembre 2008

    in cui ti distrai

    Scritto da : noti | 11:11 del martedì, 09 dicembre 2008

    o ti fanno distrarre.

    Scritto da : noti | 11:12 del martedì, 09 dicembre 2008

    Ed è proprio in quei momenti

    Scritto da : noti | 11:12 del martedì, 09 dicembre 2008

    che diventa pericoloso

    Scritto da : noti | 11:12 del martedì, 09 dicembre 2008

    non avere tutte le antennine

    Scritto da : noti | 11:13 del martedì, 09 dicembre 2008

    sollevate

    Scritto da : noti | 11:13 del martedì, 09 dicembre 2008

    Per cui

    Scritto da : noti | 11:13 del martedì, 09 dicembre 2008

    lei, che è donna di grande esperienza

    Scritto da : noti | 11:14 del martedì, 09 dicembre 2008

    mi costringe

    Scritto da : noti | 11:14 del martedì, 09 dicembre 2008

    con le sue affermazioni

    Scritto da : noti | 11:14 del martedì, 09 dicembre 2008

    a stare “sul chi vive”

    Scritto da : noti | 11:14 del martedì, 09 dicembre 2008

    sempre?

    Scritto da : noti | 11:14 del martedì, 09 dicembre 2008

    Spero che poi

    Scritto da : noti | 11:15 del martedì, 09 dicembre 2008

    vorrà contribuire generosamente

    Scritto da : noti | 11:15 del martedì, 09 dicembre 2008

    al saldo della parcella

    Scritto da : noti | 11:15 del martedì, 09 dicembre 2008

    del mio medico psichiatra

    Scritto da : noti | 11:15 del martedì, 09 dicembre 2008

    perchè non è umano

    Scritto da : noti | 11:16 del martedì, 09 dicembre 2008

    vivere sempre

    Scritto da : noti | 11:16 del martedì, 09 dicembre 2008

    in tensione.

    Scritto da : noti | 11:16 del martedì, 09 dicembre 2008

    Rido.

    Scritto da : noti | 11:16 del martedì, 09 dicembre 2008

    BAcio.

    Scritto da : noti | 11:16 del martedì, 09 dicembre 2008

  11. Ciao Carissima, ho scritto ancora ma non di Cartillo.. quello ch eho pubblicato stamattina è un quadretto afoso e caldo di luglio in un ufficio postale… chissà che non ti piaccia anche questo.. non ho altro modo per raggiungerti e quindi se vuoi non pubblicare il mio intervento, ma vienimi a leggere.. ci tengo al tuo giudizio,, Un caro saluto, Strudy

  12. Quasi tutti i cocktail contengono, rigorosamente, tre o quattro cubetti di ghiaccio, quindi non può essere, la tua nuova passione, un qualunque superalcolico, deve essere un NEGROni, per forza :)))
    Oppure un vino salentino, il NEGRamaro, quien sabe!!!

  13. col ghiaccio preferisco il campari soda. il whisky lo prendo liscio, l’anice non mi piace. inconciliabili. sun on u

  14. Ma tu Buon Natale lo sai dire solo in italiano? Vieni da me e….sciogli l’arcano…
    Salutoni
    un buon inizio di settimana
    Bacioni
    Mary

  15. Tra una sambuca e l’altra e ghiaccio di varie forme, le più svariate, ti consiglierei, visto che ti è piaciuto tanto la seconda puntata del mio giallo demenziale… sì è uscita proprio oggi.. Juan Horacio Cartillo, solerte tenente esperto d’indagini indistricabili, è alle prese con un caso che sembra davvero complicatissimo.. una squillo sua confidente tagliata in due e ritrovata in due distinte strade che stanno in punti diametralmente opposti della città.. recuperato lo shock della sveglia alle quattro di notte, una cifra che non conosce sul quadrante dell’orologio, ma solo sul quadrimestre delle pagelle dei tempi di scuola, si precipita sulla scena del delitto.. anche se a dire il vero…non è che riesca a trovarla proprio subito… Ti aspetto e aspetto un tuo commento sulla seconda puntata de… l’elettricista suona sempre 220 volt… Buona sambuca e buon.. giallo.. Strudy 😉

  16. Ciao Notime, ancora grazie per le parole davvero grazioese che hai scritto nei confronti miei e dei miei scritti. Ho letto anch’io le tue pagine e le trovo molto molto interessanti. Riguardo ai puntini, hai perfettamente ragione, dovrei eliminarli o quantomeno ridurli, ma è prorpio più forte di me… ecco vedi, sono riapparsi, non appena ne ho parlato!! Mi farebbe piacere inserirti in un apposito spazio che ho dedicato nel mio blog ai link strudivergenti. Ti va di farne parte? Un caro saluto, Strudy

    P.S. Ho controllato la pagina dei commenti e una prima volta non ha funzionato, la seconda ho visto che andava. Fammi sapere se dovessi avere difficiltà a inserirli.

    Arri-P.S. Non immagini che violenza che mi sono fatto per non usare i puntini… 😉

I commenti sono chiusi.