BLOGFEST2008

1540241778.pngNon mi sono mai strappata i capelli per partecipare alle gite scolastiche o  a quelle parrocchiali. A  noi, poi,  spettava, per vicinanza geografica, il Garda: lo zoo di Pastrengo, Sirmione, la gardesana e Riva del Garda.

 

Ecco che quando ho saputo della  Blogfest 2008 a Riva del Garda l’angoscia della corriera, della “Montanara”, “Quel mazzolin di fiori” e della “Valsugana” è riaffiorata in tutta la sua prepotenza. Ma a differenza di allora oggi si può arrivare a Riva del Garda in auto, in treno, in aereo, in elicottero e questo è un vantaggio da non prendere sottogamba. I giorni 12/13/14 settembre ’08 nel luogo incubo della mia infanzia, si terrà una festa di bloggers. Ci saranno i più accreditati bloggers della rete, si terranno dibattiti, conferenze, BarCamp, daranno premi, si parlerà dell’era digitale, si ascolteranno concerti, si parteciperà a giochi e chi più ne ha più ne metta. Sponsor della manifestazione Virgilio myblog, Window Live Spaces e ancora Telecom, Donna moderna, Lulu.com, la 7, Yalp. Un evento importante, da non perdere, per chi crede che i blog siano uno strumento di comunicazione sociale, un’utopia che si è realizzata.

BLOGFEST2008ultima modifica: 2008-09-09T12:22:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “BLOGFEST2008

  1. Ciao. Avrei bisogno di farti leggere una cosa. Riguarda Domenico, ti ricordi di lui? Passa dal mio blog e capirai. Leggi il post VERITA’. Un saluto

  2. Grazie della fiducia, Noti 🙂 Io, con il gesto di oggi, proprio quello voglio fare: RICOMINCIARE. Un bacione e grazie ancora 🙂

  3. Io ci sono stata alle Blogfest. Si, un sacco di volte. Ma c’eravamo solo in pochi intimi ! Notime, le tue letture a me interessano tanto quanto le mie a te (si fa per dire, ovvio). Però sei stata l’unica a prendersi la briga di dirmi che c*** di libri abbia letto in questo periodo !
    (Artista non si incazza con te. Figuriamoci, lo sai meglio di me cara. Artista si incazza solo con me [si fa per dire anche questo. diciamo]). Un bacione.

  4. credo che il blogfestival sia un’iniziativa interessante. peccato che io mi trovi esattamente dall’altra parte della penisola, altrimenti un salto ce lo facevo, sarebbe stata un’occasione per conoscerti
    baci

  5. ero stato invitato anch’io al Myblogcamp. Poi, per ragioni organizzative e familiari, dopo aver inizialmente accettato, ho dovuto rinunciare. Peccato!
    Che dirti? In bocca al lupo per la presentazione del tuo blog! 🙂

  6. … Che simpatica news… mi piacerebbe esserci… chissà… un’iniziativa da applaudire… qualcosa che da virtuale si fa più reale…

  7. che orrore..uno dei tanti..uno degli infiniti. Ma possibile che non ci sia una via di uscita? possibile che ci si debba arrendere al dolore alla sopraffazione alla violenza? possibile che per forza il male debba essere vincente? che l’ignoranza debba essere colei che governa….eppoi mi chiedono come faccio ad essere atea. belin…..agosto è passato so che era in quel mese il tuo compleanno….ti auguro una fiducia decisamente maggiore della mia.

  8. Ciao, non riuscirò ad esserci a Riva del Garda luogo che amo e che trovo stupendo…avendo lavorato in zona laghi…
    Grazie per l’incoraggiamento per il libro.
    Cristiana

  9. Se ci riesco a venire sabato pomeriggio da Verona lo farò
    anche se mi sentirò un pesce fuor d’acqua ma in
    ogni caso sono certo che tu rappresenterai alla grande
    tutti i migliori bloggers di myblog.

    Un abbraccio da Giuseppe.

  10. Niente niente stai dicendo che ci vai?In effetti tu devi esserci per salvare la faccia a questa piattaforma.Non ti ho visto nelle nomination per il miglior blog.C’era la Regina Pigra e mi sono precipitato a votarla.Ma non trovare il tuo blog in lista è grave davvero!
    In effetti ero uno scolaro che faceva brutti scherzi ma ho sempre ritenuto l’amicizia una cosa su cui scherzare poco.
    Riverenza.
    artista1969

  11. tesoro mio, io ci sono solo se ci sei tu. riva è a un passo da casa mia, ma io lo compio esclusivamente se ciò significa conoscere la mia blogger preferita.

  12. vai lì? volevo organizzare un congresso a gardaland. non è escluso che lo farò. il blog world è un’illusione. ma divertente. come tutte le illusioni, aiuta. sun on u

  13. urla di ammirazione dici? No, allora non ero io. Qualche piccolo dubbio sulla scelta degli inviti e sulla genuinità della manifestazione dici che posso averlo? ciao not

  14. buongiorno,ti leggo un po’ in giro e mi hsi incuriosita:anzi mi ha incuriosita la tua partecipazione con artista 69 alla realizzazione del video da lui pubblicato.
    Bhe’ che dirti,per ora ti lascio i saluti e ritorno a leggere quello che hai da raccontare.ciao.

  15. Toh … proprio in quei giorni sarò a festeggiare a Londra il mio compleanno!!!!
    🙂
    E’ questione di priorità, va detto, e tra il Blogfest 2008 e fare un giro sul London Eye ho scelto di fare sesso davanti alle guardie immobili di Buckingham Palace.
    Ridoooooooooooooooooo.
    🙂

  16. rieccomi, ora controllo cosa hai combinato mentre ero via e poi commento. ma ho l’influenza Notime quindi non garantisco, ma non ti strappare i capelli mi raccomando! bacio

  17. non avevo capito che ti avevano proprio invitata. ebbrava. sun on u
    P.S.: mi porti la coccarda? così faccio morire di invidia i miei colleghi.

  18. BlogFesta??? MMMM… Non sarebbe male… Ma se parto di nuovo… credo che debba trovarmi un altro lavoro!!! SIGH!!!! Vabbè… CMq sono tornato… e come al saolito vado di corsa… UFFF… ciauzzzzzzzzzzzz

  19. spiritualmente ci sono
    fisicamente ho due piccole pesti che non sarebbero molto d’accordo

    divertiti e maca qualche canto di corriera
    adesso cerco i testi
    ahahahahahahahahahah

  20. Complimenti per essere stata scelta come rappresentante alla Blogfest, te lo meriti, se non fosse perchè mia mamma sta poco bene e ha bisogno di me qui sarei venuta a conoscervi di persona, sarà per un’altra volta, poi ci racconterai spero, baci Poldy

  21. Cavolo, io sempre all’oscuro di tutto. Così imparo a passare in ritardo nel tuo blog. Con tutte le riserve che posso avere su queste manifestazioni, se davvero ci sei stata anche tu, è stato un vero peccato non esserci.

I commenti sono chiusi.