VITTORIE

"E il sesso come va?"
"Ohh, bene, grazie. Sono riuscita a togliermi quel vizio."

VITTORIEultima modifica: 2005-07-29T03:52:56+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “VITTORIE

  1. Mmmm.. il tuo silenzio mi fa capire che le mie risposte ai tuoi xché non sono state esaustive. Perdonami ma per l’Onniscienza sto ancora lavorando.

  2. ciao, un saluto come agli inizi, due anni fa dici, quando semplicemente non si sapeva ancora come funzionasse il tutto e il tutto era più semplice. Ora più intrigante. tikmar

  3. brava, togliti anche il vizio del fumo, del gioco e della imprecazione facile e ti faranno santa. buona estate, saluti dallo scoglio grande, antonio.

  4. finalmente tocca a me. vacanze intendo. oggi ultimo giorno. ci si rivede a settembre. stammi bene. e non dormire troppo. nn è cosa buona, abbassa la soglia di attenzione. baciuz

  5. Sei in vacanza o.. sei troppo occupata a recuperare il maltolto? (inteso come il sesso che avevi interrotto) 😉 Ciao, Chris

  6. se se. sei super impegnata o gia’ in ferie. Oppure come un po’ tutti ti stai rompendo di aggiornare un blog. eh! succede! e’ ora di togliersi un altro vizio? e botero dov’e’ finito?

  7. …ti sarai mica tolta anche il vizio di postare!!!Vada per la tua personale scelta di ritrovata castità,ma non puoi privare tutti noi del “godurioso piacere” di leggerti “orgasmaticame nte”!
    Egoista!
    artista1969

  8. Disse questo la signorina, mentre ammirava le scarpine dall’ altezza vertiginosa nuove allo specchio.
    Mentre si deliziava a sentire la pelle nera, essere perfetta guaina alla sua piu’ preziosa, con abile mossa giro’ la punta dello spillo di giusto 30 gradi, per ammirarne la sensuale forza del metallo che ne componeva il tacco. Un urlo soffocato dal commesso, che stava fingendo di testare dello splendido prodotto la qualita’, ma che in realta’ lasciava andare lo sguardo verso altre vallate. Apri’ un’ altra volta le labbra. Questa volta per sorridere.
    Il bardo intanto sospiro’: “mai fare domande del genere a questa donna. MAI.”

  9. oh tu! adesso pero’ stai esagerando! nemmeno un postino in agosto? così per interrompere la castita’! che ne so, quello sardo che non consegna la posta e ha un sacco di tempo libero!

I commenti sono chiusi.