PERCHE’

 

Perché solo nel Maine i delitti vengono tutti scoperti dalla Fletcher?
Perché Adriana balla come una tarantolata?
Perché il vanish funziona solo nella pubblicità?
Perché il 70% della pubblicità parla di telefonini?
Perché preferisco gli spaghetti del 7 della Barilla che magari non sono fatti con il grano svevo?
Perché bravi medici li vedo solo nei telefilm americani?
Perché il tg 5 di Rossella mi sembra un immenso spot?
Perché  i fumatori fanno sempre la parte dei cattivi?
Perché ai due dentoni dell'892 892  non viene il colpo della strega?
Perché il giudice Santi Licheri per una volta non urla: "Mi avete rotto le palle"?
Perché devono infliggermi il calcio mercato quando mi basterebbe che l'inter vincesse?
Perché non posso andare a cena con Giovanni Minoli?
Perché Jonathan Hart e signora si ficcano sempre in mezzo ai guai quando potrebbero stare a bordo piscina a bere daiquiri e fregarsene del mondo?
Perché ho una esplosione di acne se guardo Vivere o Cento vetrine?
Perché l'italiano delle televendite farebbe accapponare la pelle al Manzoni?
Perché  lo Yoga tasky non schiatta sulla panca degli addominali?
Perché Ingrid la svedese alla pari non viene a casa mia a svuotare la lavastoviglie?
Perché le coop lasciano che una vecchia invadente si aggiri tra gli scaffali?
Perché la tipa che colora le pareti non lo fa col dentifricio?
Perché 5 finocchi devono insegnarmi come si vive e come ci si veste?
Perché dovrei comprarmi un'auto che si trasforma sotto il mio culo in un robot?
Perché Macchiavello ho sempre la faccia incazzata?
Perché in tv nessuno dice che la cucina nipponica sa solo di soia?
Perché io non trovo mai nei bagni pubblici un superfigo con cui giocare con la lingua dopo essermi lavata i denti?
Perché la pubblicità dei solari è ambientata in spiagge deserte e non a Cesenatico in una domenica di luglio a caso?
Perché i miei capelli non subiscono l'azione di nutrisidralisdigarnier?
Perché quando ho fame non mangio una fiesta ma un panino alla mortadella?
Perché non mi spiegano dove va spalmato il Vagisil crema: dentro, fuori o invece?
Perché con me i centralinisti non sono mai così gentili come con Bisio?
Perché a me la Trilly del Philadelphia non appare mai dentro al frigo: giuro che non la meno?
Perché la stro-nauta della valigia – trolley non la perde mai?
Perché le slave hanno tutte la faccia tonda e un po' da troia?
Perché ho mandato anche il mio urlo: "italia uno" ad Italia 1?

PERCHE’ultima modifica: 2005-07-18T14:22:30+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “PERCHE’

  1. non ci credo! vedremo la signora noti che urla italia uno lanciandosi col paracadute da diecimila metri d’altezza? effetti collaterali della rivoluzione culturale targata mediaset? un’ossequiosa riverenza. onecat

  2. guarda coi casini che ci sono sul globo terreste Dio non ha tempo x ste stupidate..ma la persona con ui ho discusso mi ha chiesto di postare la foto dell’affresco a mò d bandiera bianca e io..ho fatto..

  3. perchè all’uomo che compravai il vino folonari gli si attaccava un nano al culo?
    perchè se mangiavi il formaggino invernizzi milione ti toccava in dono un pupazzo che per stenderlo ci voleva una beretta cal.9?
    perchè sul pianeta di papalla tutti erano appunto a forma di palla?
    perchè susanna faceva pitupitum-pah?
    ciao, a.

  4. Perché hai pensato di mettere insieme tutti questi perché? E perchè due dei suddetti perché (quello sugli spaghetti n.7 e quello sul tuo contributo
    alla magnifiche sorti e progressive di una Tv dell’Unto) mi hanno procurato un attacco virulento di cheratosi pilare minutissima? Perché, eh?
    Sapresti dirmelo, cara la mia Coccinella?

  5. Mi cimento e tento di darti qualche risposta!!!! Ho elaborato una teoria secondo la quale la sinistra ci sta punendo come paese che ha eletto un premier come quello che abbiamo!!! E come lo fa???? Costringendoci a vedere Christian De Sica in 500 spot diversi con l’ Adriana!!!!! Peggio di un campo di concentramento! !!! Poi non è finita, ci meritiamo anche un’idiota che bacia una bottiglia di plastica Blu che pare abbia Brio, penso sia una slava!!! Come vedi, tutti i nodi vengono al pettine!!!! Per quanto riguarda la Fletcher, so per certo che indagherà quando qualche maniaco farà fuori il suddetto De Sica!!! Spero!!! Nel maniaco sia chiaro!! Non nella Fletcher!!!! Bellissimo questo post, complimenti rido leggendo!!!!! Un abbraccio a te e ai toui perché, ciao Claudia (sarà il caldo che mi fa farneticare!!!)

  6. Ciao Noti, sono tornata alla base. Giovedi, rientro in ufficio e….chissà!!!
    Ti farò sapere. Patty
    P.S. Perché non sono la superfica che spazza per terra con i tacchi a spillo e il trucco all’ultima moda????

  7. …E perchè mi ritrovo, ogni sera, o quasi, seduta dinanzi a quello stupido teleschermo, e, spesso, a mandarlo al diavolo, ma solo a parole???
    Il mio dubbio esistenziale odierno (notturno)!
    Un bacio. Ilia

  8. intanto bentrovata. auguri per il duennale periodo bloggeriano. mille grazie per questi splendidi anni in cui mi ha fatto leggere i tuoi racconti. non oso rispondere ai tuoi perchè, diventerei più volgare del solito. però un abbraccio te lo lascio. e con l’invito: vienimi a trovare più spesso!!! ciao notimetolosina!

  9. esilarante, il top è Santi Licheri, da brava interista – come me – avresti dovuto mettere qualcosa sul superbuzzurro Vieri che ci ha fatto la cortesia (per soli 9 milioni di euro, che brava ersona!) di sciacquarsi dalle palle – congratulazioni , ben trovata

  10. Perché guardi tanta tv? Penso soprattutto perché fa caldo e ti è andato in spappola il cervello. Ciao, Noti, coraggio che l’autunno è alle porte, mancano solo due mesi alla normalità.

  11. In visita di cortesia, per un saluto prevacanziero. Samedi je m’en vais, ma cherie, per un mese che trascorrerò senza protesi tecnologiche (ma ce lo sai, che te lo dico a ‘ffa?). Ergo, dirti ciao mi sembra il minimo, cara la mia Gio’. Mantieniti, ti prego, che ne abbiamo bisogno. Un abbraccio
    (giorgioflavio)

  12. Se lo desideri entra nel mio blog troverai delle importanti informazioni:-) Scusate il messaggio copiato e incollato*_^spa rgi la voce, grazie

  13. Perché negli altri stati americani c’è Colombo. Perchè Adriana è un’amante della pizzica. Cos’è il vanish? Perché le telecomunicazio ni sono in attivo. Prova con gli spaghetti Divella, quelli con i trulli. Perché i bravi medici americani sono più fotogenici. Perché Rossella è un pubblicitario specializzato in ritocchi. Perché il fumo E’ CATTIVO. Per ora i due “dentoni” hanno morsicato la fortuna. Perché se no Santi si sarebbe chiamato Devil . Perché quando l’inter perde può sempre cambiare l’arredamento e la tappezzeria. Perché per farti invitare devi farti invitante. Perché Jonathan e signora lo fanno per hobby, e gli hobby costano. Perché non provi a cambiare canale? Al Manzoni farebbe accapponare la pelle la vista di Don Baget Bozzo, anche ai bravi di Don Rodrigo. Perché sei ossessionata dalla pubblicità? Eppure. i “creativi”sono ottimi per la ricreazione . Non ho capito se è il sedile o il tuo culo che si trasforma in robot. E chi è Macchiavello? Hai provato il latte di soia? E’ quando non trovi la carta igienica che iniziano i guai. Perché la pubblicità di auto è ambientate in strade deserte e nuove?
    Prova lo sciampodoccia alla calce celtica. Attenta che la mortadella fa male con il troppo caldo, prova con un panino tonno svizzero e capperi. E leggile ste’ cazzo di istruzioni di sto‘ cazzo di vagisil! I centralinisti sono gentili se telefoni per conoscere le nuove promozioni, per il resto, altro che Santi Licheri…Perch é Trilly rimane in frigo il tempo di uno spot, tu la faresti assiderare. Finché hanno la faccia tonda e un po’ da troia, poco male, è quando cominciano ad avere l’aspetto di una sanguisuga che occorre preoccuparsi, a prescindere dalla nazionalità. Sono sicuro che il testo completo del tuo urlo era: Ilalia Uno, m’ha rotto le palle con la tua pubblicità del cazzo, “passaparola” alle altre reti…
    BUOONAAAAASEEEE EEERAAA!!!

  14. Dopo che la cuoca ebbe finito, il bardo piego’ la testa e sorrise. La guardo’ come fanno talune volte i padri con le bambine impertinenti che non smettono un’ attimo di riversare il fiume di curiosita’ che sgorga dal cuore come improvvisa tempesta. La guardo’ e si senti’ felice che qualcuno si facesse quelle deliziose domande. Sapevano di zucchero filato. Roba che troppe volte signore altezzose dichiarano essere roba da infanti. Quanto amo quel gusto di nuvola. Rispose, mentre la bambina gia’ si era annoiata della snervante attesa:
    “Non lo so’ il perche’, non invento io la vita. La vivo e mi faccio le stesse domande.”

  15. Giungo a te grazie alla segnalazione di Sara. Il Tg5 in effetti è diventato il rotocalco di Verissimo. Buona giornata, Esteban

  16. perchè ci sono ingranaggi nella vita studiati per non andare mai in tilt…sigh.
    ecco la mia risposta ai tuoi perchè.
    un baciosorriso a te che me ne regali sempre a piene mani….

  17. Bellissimo!!!!! !! A mio modesto parere uno dei tuoi più belli, e sicuramente quello che mi ha fatto ridere di più, sia in termini di decibel che di secondi. Ciao, W.

  18. Provo a rispondere ai tuoi perché:
    1.Perché abita nel Maine?
    2.Perché ha quattro “papireli” nelle mutande.
    3.Perché il grasso della pubblicità è autolucidante.
    4.Perché l’ottanta per cento delle persone che in quel momento non guardano la tv sono al cellulare.
    5.Autarchica?
    6.Beh..Vuoi mettere Il dottor Kildare (che già da prete in “Uccelli di Rovo” con la sola imposizione dello sguardo riusciva ad ingravidare la stupenda Rachel Ward) col medico magrino di “Un medico in Famiglia”?
    7.Perché ti ricorda l’Ambrogio dei Ferrero Rocher?
    8.Perché hanno inventato il termine “fumo passivo” e non ancora “sbronza passiva” o “pera passiva”.
    9. Misteri della fisica quantistica.. o quantica??? boH!
    10.Perché c’è seduto sopra da così tanto tempo da averle narcotizzate fno a perderne la sensibilità.
    11.Perchè.. sei Interista.. come me.. e geneticamente programmata alla sofferenza.
    12.Mangia troppo salato?
    13.Forse è una valida alternativa all’uso del Viagra.. visto che ad ogni fine puntata trombano.
    14.Perché.. come ho detto a mia madre.. l’attrice + impegnata lì dentro.. ha la stessa espressività dello spazzolone del cesso.
    15.Perché lui ignorerebbe il significato di “batteria di pentole in acciaio inox 18/10”.?
    16.Non le posso sapere tutte…
    17.Perché è già a casa mia..e mi sta servendo il Daiquiri a bordo piscina in microbikini.. peccato che poi mi sveglio.
    18.Tranquilla .. prima o poi la bloccano ai surgelati e te la ritrovi a tranci tra gli stoccaffisi.
    19.Occorrerebbe troppo tempo a tirar fuori tutto quel dentifricio dai tubetti..(Il principio edonistico afferma che bisogna ottenere il massimo del risultato col minimo dello sforzo).. Molto meglio una bella pennellata di vernice sui denti del fidanzato.
    20. E normale che sia così..semplice evoluzione della moda: anni 60 contestazione anni 70 femminismo anni 80 Prima “nove settimane e mezzo” poi “Pretty Woman” anni 90 “Priscilla la regina del deserto” poi “in & out” ed ora “I fantastici 5”.
    21.Preferisci sopra?
    22.Ignoro la sua esistenza.. è grave?
    23.Perché nessuno sa pronunciare soia in Giapponese.
    24.Perché IO non frequento bagni pubblici.
    25.Onde evitare l’assalto Ordo-Barbarico “alla Braveheart” alla modella inToplessata e Spalmata..
    26.Sono capelli altezzosi!! tz! tz!
    27.Le portiere della Fiesta ti resterebbero sullo stomaco.
    28.Se non sai come funge perché non ti fai aiutare da qualcuno pratico?? non c’è dentro lo stick l’apposito “nanetto spalmatore?”
    29.Perché tu non hai un’accattivant e pelata alla Kojak
    30.Forse è spaventata dalla muffa verdina sul barattolo dei carciofini o da quel pezzo di pizza che tutte le volte che si accende la luce del vano ti fa ciao ciao con la manina
    31.Ha un microcip sottopelle che le da ujna scarica elettricaad alto voltaggio direttamente proporzionale alla distanza dal trolley.
    32.Stasera ci vado a cena e ..domattina ti rispondo.
    33.No!la vera domanda è.. perché NON ME NE HAI MANDATOUNA COPIA?

    Tutto questo unito ad un salutino ;-D

  19. diciamo ke invece un po di curiosità mette pepe alla vita……..
    docthouse comunque sta per dottore delle house inteso come genere musicale

  20. be ma infondo se vogliamo trovare un lato medico,c ‘è!! posso sempre trovare il rimedio di non farti trapanare il cervello dalla house ma di fartela piacere…..o meglio ci posso provare!!!

I commenti sono chiusi.