PRESIDENZA

 Erano anni che lottavo per averla, erano anni che il mio fegato si rodeva fino a sanguinare per non aver ancora raggiunto l'obiettivo numero 5 della mia lista delle priorità. Dopo anni e anni e ancora anni di speranze, intrighi e gomitate, strategie e prostituzioni, finalmente sono stata nominata presidente degli addobbi natalizi.
Una presidenza nella vita è obbligatorio ottenerla no?

PRESIDENZAultima modifica: 2004-12-14T18:07:20+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “PRESIDENZA

  1. mi complimento e mi congratulo, sono certa che lei saprà organizzare un ottimo lavoro…. mi raccomando usi le palle tonde che le quadre non vanno bene a natale

  2. Come diceva il Liga: “Chi si accontenta, gode. Così così.”___Ciao Presidentessa__ ________________ ________________ __________JJ

  3. questa è una di quelle soddisfazioni per la quale charlie brown sarebbe disposto a rinunciare per 5 minuti all’inseguimen to della ragazzina dai capelli rossi…ps: mi è venuta un’idea, che ti riguarda, più tardi la trasformo in mail.
    ciao,antonio.

  4. dati intrighi e regali in natura, sarai super partes o i tuoi grandi elettori t’imporranno l’orripilante luminaria a cascatella? Malefizi del do ut des. (ps: viva la ciccia: ce n’è di più d’abbracciare. Ciao, Tesò! )

  5. Congratulazioni , forse riuscirà là dove tutti hanno fallito. Infatti, come ben sa, nessuno ha mai risolto il mistero della depressione dell’albero di Natale. Se vuole un suggerimento… si concentri sull’evidenza: troppe palle e una sola punta… Ho detto tutto. I miei saluti. Il Bloggologo.

  6. E mi sembra una presidenza del tutto lodevole, onorevole, quella che hai ottenuta. Certamente migliore di tante altre…
    Un bacio. Ilia

  7. Mmmm…vorrei tanto conoscere gli obiettivi N 1,2,3,4!!!!!!!! !
    Una specie di lista alla KillBill insomma… bhe ti nvidio io nn sono ancora a niente praticamente! Baci

  8. Scusami, mi dici quali sono gli obiettivi quattro, tre, due. Non ho messo
    l’obiettivo uno perche si sà, l’obiettivo uno per te sono IO…

  9. eh si almeno una presidenza…. vedo che in questo caso non ti sei spostata.. però… ciao Noti palommellarossa

  10. io ho inviato il curriculum a Babbo Natale in qualità di pettinatrice di renne, e gentilmente mi ha risposto dicendo che, essendo un co.co.co. anche lui, per quest’anno non assume. Peccato! Ti serve qualcuno che ti lucida le palle per l’albero? pozzo

  11. Ehi, meglio di niente no? Io invece sono ancora a carissimo amico, con gli addobbi di Natale… devo prima addobbare me stessa. Ciao, Ale

  12. Oltre che obbligatoria, direi necessaria amica mia!!!! Poi responsabilità simili non si affidano a chiunque!!!! Quindi, impegnati con tutta te stessa, avrai tutto il nostro appoggio e la gratitudine di Babbo Natale!!! Buona serata e un abbraccio C. Posso abbracciare un presidente???

  13. Beh, dai … è sempre una presidenza seppur un pò strana. L’importante è non essere l’addobbo natalizi … lì sì che son cazzi!!!!! ;oP Un bacione PresidentA … eheheheh … mypassion.

  14. Se, se, lo sai benissimo cosa puoi farci con me, mettimi sotto l’albero e scartocciarmi a natale…vedrai che regalo.

  15. ho saputo che la posizione nell’organigra mma aziendale a cui ambivo è stata soppressa; due considerazioni. ..non sono stato battuto da nessuno, e non sono stato soppresso insieme alla posizione, ma secondo te, perchè ho una insopprimibile voglia di sopprimere chi ha soppresso la posizione?

  16. …i desideri del bimbetto della greppia non credo siano molto affini ai tuoi. Aspetto calmo il tuo lavoro…pronto a ricambiare. A proposito, che ne dici di scrivere un pò sui tuoi “desideri” tanto per liberare la mia mano a farti da cornice?
    il tuo fedele…
    …artista1969

  17. Signora Presidentessa, ho da scegliere le luminarie natalizie, ma stante il fatto che io potrei votare per lei la prossima volta, che ne dice di mettere in conto anche quelle che mettero’ a casa mia? Sa com’e’, un voto vale una luminaria? ciao inimitabile e notissima. (alice)

  18. Apro e ritrovo ancora la Presidenza e la signora Boteriana in bella vista. Ma non è che la Veronica è ingrassata? :-))) Buon fine settimana. Trespolo.

  19. …potrei dire di essere tornato da da Te, vecchia zitella, ma non ne sono poi così sicuro. Bacio alla sinfonia n° 25 in Sol min. allegro con brio di Mozart.
    P.S. – Per quanto riguarda le prospettive, vatti a comprare un paio di occhiali, così metterai a fuoco il mondo e l’animo degli uomini, bastarda che non sei altro. Firmato Limi, che a forza di frequentarti è diventato più bastardo di Te.
    II P.S. – Proverbio Romano: chi và co’ lo zoppo impara a ZOPPICÀ!!!

  20. Allora, si. Ho chiesto a lui. Mi ha detto che devo imparare a memoria il tuo penultimo post, che per queste cose non ha tempo. Io ci provo, poi vedremo. Beso.

I commenti sono chiusi.