34 pensieri su “VIRILITA’

  1. E se fosse proprio Alec Baldwin, con quel suo sguardo indagatore, ammaliante, penetrante…
    No, non conosco l’uomo del faro. In realtà nn so neppure se sia un uomo o una donna. Ma, confesso, ne sono molto incuriosita. Mi farebbe piacere sapere chi è!
    Un bacio. Ilia

  2. Si, IO!! E se mi vieni sotto ti faccio il più bel regalo
    di natale della tua vita, Giovannona mia…
    P.S. Baldwin è frocio, uno che si fa mollare dalla Basinger lo
    deve per forza essere.

  3. a parte me? forse uno dei suoi tanti fratelli… non lo so, però, visto che sono uno pseudo-maschio (nel senso che dovrei avere le caratteristiche anatomiche di un maschio… quanto alla virilità, è tutto da dimostrare…) ciao, ste

  4. Non uno ma almeno altri 3 te ne posso citare (in ordine alfabetico perchè in quanto a preferenza una bottarella me la farei dare da tutt’e tre): Clooney, Ligabue, Willis. Sono sufficienti??? Cambio discorso: se il mio post ha inquietato te a preoccuparmi dovrei essere io!!! :I tranquilla tutto bene, sono solo esorcismi maniacali di una mente pazza (la mia). Grazie per l’interessamen to. Un bacio, Silia

  5. no non lo sapevo. Non so molto di te, ma se mi fai sapere in anticipo, vengo a vederti volentieri. Quando vuoi un po’ di incoraggiamento entra pure nel mio blog, il piacere sara tuo ma soprattutto mio. Bacio. Silia

  6. Non saprei, amica mia, non lo conosco, ma mi sembra un nome adatto anche a uno scimpanzè, vado a istinto…buon fine settimana e un abbraccio, vito.

  7. Mah.Occhio glauco, bel sorriso, ciuffo giovanile, poco intrigante, quasi inoffensivo. Naaaa. Jude Law, ecco: quello lo trovo intrigante. Con tutto che anche Connery, tutto sommato.

  8. “qualcosa che sappia più di maschio” dici tu…. Mai assaggiati gli uomini… a ciò che mi si dice esser salato preferisco.. ciò che per esperienza so esser dolce.. le donne. P.s. Intendo dolci di sapore.. perché il carattere a volte è anche un pò acidulo.. da quello il tipico sapore di yogurt…. che non smetterei mai di mangiare.

  9. MMM…??!! Alek non mi piace proprio!!
    Per me fa piu maschio tipo De Niro o Al pacino…lo so sono due vecchi…ma che ci devo fare se nn ci sono piu gli uomini di una volta??!!

  10. In questo momento mi sfugge chi sia Alec Baldwin. Un attore forse? Questo per dire che non so rispondere. Eppoi uno che “sa di maschio” mi sa di stronzo, non so perché. (la portinaia)

  11. che vuoi che ti dica, io li preferisco che sappiano da caprone tibetano che si e’ fatto una corsa in una cucina di mc donald. Non sopporto il puzzo di fumo combinato con l’alcool. Meglio il profumo di latrina.

  12. Confesso che sono andata a leggere i commenti, prima di buttarmi!!! Io penso questo di P.Brosnan (non ricordo mai come si scrive), diciamo che quello stampo lì, è riuscito molto bene per i miei parametri!!! Dovrei fare la signora seria, ma come diceva mia nonna “gli occhi ce li hanno dati per guardare” !!! Buona domenica amica mia, ogni tanto un sorriso ci vuole proprio!!! C.

  13. Si il mio uomo…modestam ente..:-))))Asso miglia un po’ al fatino scopino per rendere meglio l’idea e cmq Il BALDWINO e’ troppo peloso,anche se carino:-)Bacio. ..*_^

  14. Concordo con quanto scritto da Vito, che anche se non lo conosce ha azzeccato il tipo: scimpanzè! mi viene in mente Sean Connery… Ale

  15. ciao NOTI…. vorrei tanto dire “io” ma non è così… insomma per quanto maschio io possa essere uomini come Alek, Bruce, Mel sono inimitabili… non c’è verso… però anche io nel mio piccolo ehehehe… (illuso illuso)

  16. …accidenti,no n mi piace il signor Baldwin,ma secondo me un grande maschione è johnny depp…baci- buon anno-Aglaja

I commenti sono chiusi.