ASSASSINIO

1821768599.jpg

HAMAL 64 fu trovato dalla donna delle pulizie, una brava donna molto pia che perse la ragione nello stesso momento in cui vide il corpo nudo di HAMAL inchiodato alla sedia della scrivania. Le mani trafitte da una ferla lunga 18 cm e i piedi imbullonati al pavimento. Si sospetta che abbia trafugato gli organi genitali della vittima non essendo stati trovati nell’appartamento, ma il commissario AVALON non ebbe il coraggio di infierire sulla donna per farglieli vomitare.

Poi cambiò qualcosa. Gli omicidi si susseguirono senza più scelta sessuale in un vortice anomalo che fece impazzire MEDICINEMAN che non dormiva da 48 ore e fece cadere nella bulimia HO FAME.

Due giovani donne CHANGE-NOW e MYPASSION vennero trovate nude in un sexy shop sfondate in ogni loro pertugio da cazzi elettrici artificiale che fecero salire notevolmente la bolletta enel del negozio Le loro morti si differenziavano solo per un particolare: una aveva la bocca invasa da mosche che avevano già depositato le loro uova, l’altra dalla pagina 10 dei varie settimane enigmistiche: “Risate a denti stretti “ inviate le vostre trovate o per posta o a www.aenigmistica.it, o via fax 02.55.190.444 pubblicheremo le migliori

L’arrivo del circo di Moira Orfei e dei suoi elefanti paralizzò la città di Jesolo soprattutto quando si alzò il tendone per far entrare il pubblico che premeva all’ingresso. Lo spettacolo fu effettivamente unico: il corpo morto di ALEXDIJESOLO era stato usato come palla dalle proboscidi di due elefanti fin quando un terzo elefante, mosso a pietà, non gli si era seduto sopra troncando quel gioco irrispettoso. Sulle pareti della tenda gli schizzi del sangue di ALEXDIJESOLO, o meglio, dei suoi testicoli come fu poi accertato

SEDANO era stato piantato e concimato nell’orto del campanaro. Spuntava solo mezzo busto quando il vecchio dopo i vespri lo innaffiò bagnando i pomodori. Per trovare i suoi organi riproduttivi devastarono l’orto con gli anfibi e il campanaro sta ancora aspettando il rimborso per quei pomodori sprecati.

Di SOFIA 3000 se ne accorse un bambino il cui palloncino di scontrò con quel palloncino strano. Volava sul parco XXV Aprile un ammasso di carne riempito di elio, completamente nudo, legato con un filo al pennacchio del cavallo della giostra. Chiamarono l’aviazione per rampinarla e scoprire che la sua bocca era stata chiusa con una soluzione di cemento a presa rapida.

Il corpo di SARABRN se ne stava al centro del campo di San Siro completamente nudo . lo aveva legato a tal punto da farlo sembrare una palla su cui l’assassino aveva calciato 2745 rigori prima di dipingerlo coi colori nero-azzurri. In bocca il gagliardetto dell’inter e la foto di Moratti autografata

VALEBLOG stava recitando la scena seconda del Giulietta e Romeo quando suonò il cellulare, il regista si incazzò, lei uscì dal teatro e si persero le sue tracce fino al giorno in cui un tranviere la segò a meta’ passandole sopra: l’aveva scambiata per una pezzuola bianca. In bocca le erano stati conficcati tutti i pezzi del suo motorino e il casco rotto. E non era un bel vedere.investita

ALAIN90 fu trovato morto in un cinema di 4° ordine. La maschera, un omino a mezzo servizio che faceva anche le pulizie e che di solito guardava le coppiette pomiciare in ultima fila lo scoprì alla fine dell’ultima proiezione. I calzoni slacciati, i genitali amputati e scagliati contro lo schermo durante la proiezione di un vecchio film in bianco e nero.

BLOGGOLOGO fu trovato riverso sul lettino dello psicanalista suo concorrente su cui si concentrarono le indagini ma che poi si scopri’ essere una pista fasulla. La morte la fecero risalire ad un martedì non ben precisato dato lo stato di decomposizione del corpo martoriato da un congegno che lo stesso dottore usava per registrare e filmare i suoi pazienti. Le palle gli erano state recise con precisione e messe come reggilibri sulla libreria. Il pisello faceva da indice alla pagina 173 del libro: il caso di Anna H.

La giovane con contratto di formazione lavoro non riuscì a trattenere l’urlo quando aprendo il bar trovò il corpo di MARIOCANDIDO inserito nella colonnina della birra alla spina “Tubog” Gli si doveva abbassare la testa per far uscire il liquido mischiato a sangue, interiora e schiuma. L’odore nauseabondo non se ne andò per mesi nonostante l’uso abbondante di confezioni di Glad assorbiodori e di Ambipur spray. Il suo pisello lo trovarono nascosto nella bottiglia della grappa alla ruta, le palle finirono probabilmente tra i fondi di caffè.

Fu un turista giapponese che cercando di inquadrare la “Madunina” percepì che qualcosa non andava: L’immagine che appariva al suo obiettivo non corrispondeva a quella della guida. Il corpo di YETISTE se ne stava sulla cima del duomo con l’apparato genitale strappato a beccate dai piccioni che ne avevano anche fatto il bersaglio delle loro cagatine.
ANIMAGENTILE disse a tutti che andava ad un incontro. Non ci arrivò ma. Fu trovata nuda nella toilette del trno locale che l’avrebbe portata nel capoluogo. Il corpo era stato torturato con una piuma di pavone fino al delirio e poi alla morte. In bocca mutandine di pizzo dozzinali acquistate al mercato rionale.

Il Ritrovamento del corpo di TRAPARENTESI fece molto scalpore nel piccolo villaggio. Nuda, nella piazza principale seduta sulla sua panchina TRA PARENTESI se ne stava comodamente seduta e se non fosse stato perché il suo corpo nudo fece accorrere parecchi maschi i vigili non ne avrebbero mai rilevato la presenza. Bizzarramente i capelli erano verniciati di rosso e la sua bocca era riempita del suo stesso sangue, vera causa del decesso.

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-14T19:29:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “ASSASSINIO

  1. Una carneficina.Per fortuna sono ancora viva.Che culo!!!!!!(Rido e me la do a gambe prima che mi appendi per i piedi al lampadario per farmi sputare tutti i cioccolati ingeriti):-P

  2. Come???? Prima dici che la mia picccolina è brutta e poi pretendi che ti spieghi come fare a mettere un pipistrello attaccato al tuo cursore??? NO non lo farò! Prima chiedimi scusa! E anche alla mia MAYU… e poi se la guardi bene anche lei assomiglia un po’ ad un pipistrellino vero? vabbe… dai proprio perchè sei tu notime: nel mio post, in fondo alla pagina troverai un link è un quadratino… clicca li e troverai un sacco di gif e cursori animati… scegline uno, vai alle proprietà, ed inseriscilo in fondo al post… vedrai… è semplicissimo.. . se hai difficoltà chiama… =)

  3. Cara Noti…stavo aspettando la mia morte:) ero preoccupata che mi avessi dimenticata…h ehhe non c’è che dire..una morte degna di me…sicurament e oltre…tra cielo è terra ..si si mi piace…e in quanto la bocca ..solo il cemento a presa rapida potrebbe zittirmi….ma pensandoci bene..neanche tanto…smak sofia

  4. Quella sera, l’ aria entrava fresca dalla finestra lasciata socchiusa. Nel blu elettrico di una luce intermittente d’ argon laccato in blu, una deliziosa linea, disegnava orrizzonti di seta bianca che come colline di Toscana si lasciavano sfiorare in piccole e deliziose onde di baci , finalmente freschi. I seni, imprigionati, erano stati abissi di voglie di mariti con anelli troppo stretti al dito, ma sicuramente di sguadi fintroppo liberi. Nel sonno la cuoca sorrise di malvagia, inebriante, lussuria. Grazie alla potente miscela di Pizza alla mozzarella di bufala e peperoni riusciva ad aver visioni paragonabili a quella dei santi Indu’. Drogati. Stasera ne aveva fatto il bis. Domani avrebbe sicuramente avuto qualcosa da scrivere. Solo la tormentava quel brivido freddo sulla schiena. La finestra, doveva essersi aperta troppo. Gli occhi si aprirono di scatto. La luce blu gli innondo’ il viso. Non era la finestra. Una voce leggera nell’ orecchio. “Chi e’ che dovrebbe essere morto, con i genitali mangiati dagli amici ratti?”. Prima di comprendere cosa fosse accaduto si ritrovo’ con un grembiulino anni trenta in cucina. Solo con il grembiulino. Davanti alla pasta per la pizza e punzecchiata sul lavoro del suo abbonamento in palestra. ” Sai ora che so’ come fai, voglio almeno un post al giorno” .

  5. Il titolo più appropriato di questi tuoi post “assassinio” è: “Lo strano caso della dottoressa Noti e di Miss Mary” dove la ladykiller si confessa in diretta tv dalla De Filippi dicendo: ho ucciso io, col pensiero, tutti quei blogger perché questo era il mio modo di amarli…Dopo quella confessione, l’accompagnaron o presso il convento di clausura di Manduria, dove , in compagnia della Dell’Olio( lei era in clausura per altre ragioni…Non sopportava più quel pachiderma di Giulianone), continuò a uccidere col pensiero da dietro le grate, utilizzando il nuovo nick “suorbloodymary ” . Ti sbevucchio mia dissetante bloodymary. Mario.P.S. Se vieni a trovarmi al mio Bar ce lo facciamo insieme un bel bloodyMary

  6. C’è stata una vera carneficina, mentre ero via. Altro che Irak!!! E tutti quegli organi genitali maschili così “sprecati”!, con tanta penuria di “machi” veri! Perchè tutto quest’accanime nto? Non sarà che qualche frustrata, rifiutata sessualmente, si sia vendicata evirando tutti gli uomini che le capitavano a tiro?
    Le donne, poi, massacrate! Morti orripilanti! Qui le indagini dovrebbero andare nella direzione di un misogino. Ilianetto, io, una morte più ributtante non la potevo fare, con tutti quegli immondi insetti che la mia patologica fobia non mi fa neanche pronunciare. Che sia la punizione inflittami dagli stessi? La macabra fantasia malata dei criminali è sempre molto fertile, e i suoi frutti, i più impensabili e impensati, non tardano ad arrivare! Trovate gli artefici di simili efferati e nefandi delitti. Il mio spirito, e quello di tutte le altre vittime deve, vuole vendicarsi! Addio

  7. bhè.. ti dirò neanche tanto dolorosa come morte.. prima son VENUTA e poi sono ANDATA!! ma mi hanno ucciso o mi sono suicidata con un orgasmo elettrico? ihihihihiih

  8. Oddio … sono morta e non me ne sono accorta???? ;oP … Cazzi elettrici eh? ih ih ih … vado dalla mia sorellina a ridere di noi!!!! Un bacio,mypassion .

  9. oddiooo Noti, sono mancata un momento e tu mi fai una strage??? intuisco che fai morire tutti i tuoi link,e poi??? No dai, smettila, finisce che resta vivo solo OSAMA… però la verità Noti?? Ai tuoi post ho sempre riso, ma qui.. qui gioco davvero e mi embra davvero una manna dal cielo.. quanti ancora ne restano?

  10. ahhhhh!!! Lungi da me il cimelio nero et azzurro!!! Preferisco fare la fine di MyPassion! Meno sofferenza sicuramente. 🙂

  11. Li hai fatti morire tutti. Volevi il blog tutto per te, non è così? E io che ti ho mandato anche un souvenir…Famm i resuscitare! Subito!

  12. NooooooooooOOOO OOOOOOOOoooooooo ooTI!!! Sono CARONTE!
    Liminare prima di spirare ha invocato il tuo NICK ed ha anche avuto la forza di lasciare un “c’è un POST per Te!!!” nel suo Blog; però non ti consiglio di leggerlo. ADDIOOOOOOOOOOo oooooooooooooooo oo!

  13. Il mio commento l’ho lasciato sul blog di blogtown, dove ho letto questo post. I miei saluti. Il Bloggologo.

  14. Come dicono gli accademici a Roma: “Sti cazzi!!” Ma sei proprio un impunita!? Ao! Ma che mente hai? I meandri di Vaticano sono meno oscuri. Deliri, diciamo, abbastanza sociopatici con un pizzico romantico di ossesione psicosessualmen te deviata, con alucinazioni segnati da desideri maniacali da serial killer, completamente fuori da dilemmi spirituali o religiosi ma interamente immersa in certezze di esistenza delinquenziale. Sei un perfetto, bellissimo, meraviglioso manuale di psichiatria. C’è da innamorarsi:-)

  15. Qui c’è odore di “compagni di merenda”. E certamente di un terzo livello. Chi è il burrattinaio? Che per sviare le indagini organizzasse un suo suicidio-omicid io? Tutto è possibile. Io approfitto di averla scampata (sin’ora) e ti lascio un saluto. Ora, col coltello da 18cm che mi ritrovo in mano, vado ad affettarmi del prosciutto di montagna (potrebbe essere Hafner, non ricordo bene l’ordine dei corpi). Mmmmmmm!

  16. TI AVVISO…il commissario non può morire sennò le indagini chi le fa? dottor Watson,a proposito ha notato che Anima Gentile è stata uccisa ben due volte?Da ciò arguisco sia un gatto.

  17. Noti…santo cielo…ma come diavolo fai?? Incredibile! ciao ciao…(il quadrifoglio ce l’ho ancora tra le dita!)

  18. Pure le tirate d’orecchio devo prendermi… 🙂 Sono sotto tempesta informatica e in scadenza contratto (sono scaduta e acida come lo yogurt!) e poi stavo tanto bene appesa al Colonnato!! Baci, Ale

  19. Le prof non vanno fino in fondo su certi argomenti, è vero, ma questo dipende anche dal fatto che non si fidano troppo della disponibilità all’ascolto del proprio uditorio, e preferiscono glissare, a volte con conseguenze, anche indirette, che non potrebbero mai immaginare. Questa che hai letto è la prima parte del racconto. Promettimi che leggerai anche le altre. Un bacio

  20. Dal fantasma di Liminare.
    Noooooooooooooo oooooooooooooOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOTI.
    …ti ha detto male! In tua assenza ho manomesso il tuo bidone aspiratutto invertendone la polarità, adesso, anzichè aspirare soffia. E tu chi sei per poterlo riparare, un elettrotecnico? Il risultato di tutto ciò puoi vederlo nel mio Blog, perchè oltre alle briciole di pane, alla polvere, ai capelli e ai ragnetti, non hai tenuto conto di altri graziosi animaletti.
    CIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIAAAAAAAA AAAAAAAAAAoooooo oooooooooooooooo .

  21. “… non conosco cambiamenti che non siano successi, perchè il segreto è imparare a camminare”. Ma quanto sono sentenziosi, questi blogger. Non è che tutta questa teoria sulla vita non indichi delle grosse carenze?

  22. Ecco. Ora capisco perchè il mio blog tace. Con tutto il da fare che ho avuto, per tenere a bada i parecchi maschi, che ronzavano intorno al mio cadavere! Ma caspita! Se solo i vigili mi avessero lasciato lì! Sulla panchina. Detesto questo asettico obitorio. Detesto questo squallido lenzuolo bianco, che copre il mio nudo rosso-sangue! Che, tra l’altro, mi dona molto!

  23. In fondo trovare il colpevole è cosa facile!Appena aprirà una Boutique di “vestiti riciclati” bisognerà arrestarne il proprietario!
    Ci sarai ad Assisi?
    artista1969

  24. ti urlo dall’oltretomb a….grande…e guarda che non c’era solo sangue sui muri, proveniente dai miei testicoli, ma essendo molto tempo che praticavo attività nè di coppia nè solitaria, c’erà della colla vinilica!!!fa-f atto!! grandissima notime

  25. mi leggo solo ora chiamato in causa… LA mia futura moglie non sarà troppo felice della fine che mi fai fare! ma per favore, non dirglielo! magari mi sposa lo stesso, se non se ne accorge!

  26. Forse non sei una patita di horror, dovresti vederlo il film horror “DELICATESSEN” dove un personaggio femminile si chiama proprio Hòrror( in perenne stato maniacodepressi vo e autolesionista) , però la tua serie di “ASSASSINI” la dice lunga sul tuo gusto
    dell’ORRIDO…
    ………… RIDO!!! by mariocandido. PS. Sei proprio una BELLA CONFUSIONE: confusio-o-o-ne -e-e , confusio-o-one- e-e-e, mi dispiace se sei figlia della solita illusione e fai confusione-e-e. ..”

I commenti sono chiusi.