CHECCA

7a6359b3ae1f8e456b4d20f139c363a0.jpg

Mi è scattata l’insofferenza epidermica.
Adesso non sopporterei neppure la tua vista, le tue piume di struzzo del boa svolazzanti, il fare da cicisbeo che cerca complicità, la tua voce isterica così in contrasto con il tuo fisico di maschio sul viale del tramonto, il tuo modo di blandire per avere attenzione, la tua risata sopra le righe per farti notare.
Non avrei mai creduto di poter urlare “ Sei solo una checca” e invece, per la legge di contrappasso, non solo l’ ho urlato, ma una volta ripreso il controllo dei nervi dall’offesa subita, ti ho vomitato addosso la rabbia che covavo da tempo. E adesso sto bene. So di essere nel giusto, dire che ti sei comportato male è un eufemismo e se sei inviperito per non essere riuscito a fare la diva con me, sappi che ho definitivamente chiuso un’altra porta e non ci sarà nessun ariete che riuscirà a sfondarla. Adesso mi fai pena ed incontrarti sarebbe come vedere apparire il fantasma marcio di Oscar Wilde che almeno sapeva scrivere e ragionare: il tuo cervello te lo sei bevuto con un succo di frutta alla pera. Sei solo un caratterista da vecchio avanspettacolo, non arriverai mai a essere protagonista perché non sai distinguere l’oro dalla pirite abituato come sei a raccattare tra i rifiuti lo scarto umano. Non sarai mai più la persona che hai cercato di apparirmi in tutti questi anni, sei solo una vecchia checca sfatta e rabbiosa di non raccattare più giovinetti pronti a prenderti il culo. Se ne vuoi, te li devi trovare tra gli eterosessuali perché l’omosessualità cerca il bello, il vigore fisico, la prestanza ed a te non è rimasto altro che la voglia di essere preso. Tieniti pure tutto quello che ti ho insegnato: io l’ho fatto seriamente e senza volere neppure un grazie, gli altri, lo faranno per sfruttarti, ma è quello che alla fine ti meriti e che ti auspichi perché sai che devi scontare molti, troppi peccati, non ultimo quello di aver tradito da mia fiducia.
La maggior parte dei finocchi invecchia male e tu appartieni a quella statistica.

CHECCAultima modifica: 2003-12-29T01:45:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “CHECCA

  1. …che fortuna averlo letto per primo! Posso farti il coro?…Alla faccia di Almodovar! Che spasso leggerti stasera…è stato come trovare le parole giuste…ruband ole! Le riferirò a tre o quattro “personcine” che conosco…di quelle che dicono la famosa frase “sei gay e non lo sai”…che infettano il gusto degli altri con i loro “eccessi”…c he impediscono da anni agli etero di fare i parrucchieri… e che si credono artisti perchè unici proprietari della vera “sensibilità” !
    Grazie…e auguri!
    artista1969

  2. che amarezza…vede re improvvisamenet qualcuno con occhi diversi…riper correre la sua storia con altre sensazioni,vien e voglia di urlare e l’urlo lascia un saparo amaro di fiele…

  3. A prescindere da questo post; fa piacere sapere che vieni dalle terre civili, non che ne avessi dubbi visti altri accenni fatti in passato. Io sono orgogliosamente modenese e me ne vanterò finchè campo.

    The Swordman

  4. …!?!? e che ti ha fatto di tanto terribile per ….dirgli/le tutto questo…mentre avevo aperto il tuo blog e stavo leggendo è arrivato Riccardo, uno dei due cuochi della scuola di cucina che ospito nel mio studio….una coppia. Ho fatto l’equilibrista affinché non leggessero il titolo del tuo post…e mi sono alzata di scatto dal computer per coprire l’immagine…e rano venuti a trovarmi per lo scambio di auguri…non ci eravamo visti nell’ultima settimana prima di Natale e mi hanno portato un dono…una camicia da notte tutta pizzi e volants… raffinatissima. .io ho regalato un paio di mutande rosse ciascuno da indossare la sera dell’ultimo dell’anno..non posso descrivertele.. . Con loro giochiamo molto anche ridicolizzando il loro “stato” perché sono veramente intelligenti e adorabili. Ho inviato loro la cartolina della Befana che spara a Babbo Natale, con scritto sotto….perché era un finocchio….ci hanno riso soprattutto Riccardo il più giovane….Anto nio devo dire che è un po’…checca e spesso i suoi modi mi infastidiscono, ma del resto mi irritano anche quelli di Sharon, la ragazza che lavora con loro….sessual mente parlando perfettamente normale, quindi non è un fatto legato al “particolare” ma ad una banale incompatibilità di carattere…alm eno spero.

  5. Ma quale sì sottointeso!! E’ un NO soprateso, iperteso, esteso, maria quanto ho speso, eterosessualint eso. E poi leggendo questo post, mmm, meglio eterosessualizz are con te piuttosto che omosessualizzar e e ricevere post in faccia. Io confido nella donnaggine ad oltranza e mi piace la donneria di qualità. Eteroauguri.

  6. Squisita come sempre, cara Noti. Leggo anche i commenti ai tuoi post. Potresti farmi il favore di riferire a quell’individu o che si nasconde dietro il nick al quarto posto di questi commenti che la gente che fa di quelle affermazioni (rigo primo) è la vergogna d’Italia? Grazie Noti e Buon Anno.

  7. urca! ormai potevi decapitarlo no? non so se pedalando il gatto otterrai fortuna, di sicuro io pedalerei te. ma che ti hanno fatto di male i gatti? non subisci il fascino dei felini? Io li adoro perche’ sono eleganti, superbi e anche artisticamente aggressivi (quest’ultima affermazione e’ poco chiara anche a me, ma se m’e’ venuta, in qualche parte della mia mente un senso ce l’ha)

  8. un calendario? uauahuahauauuaa u si vede che hanno finito le altre robette. Ormai saranno passati spet che guardo sulla busta 5 9 98, non tantissimo, mi pareva di piu’.

  9. se si parla di checche io posso dare l’autorizzazio ne, che come frocia in culaggine e finocchieria sono laureata.. allora, noi finocchie non invecchiamo male, non incevvhiamo e basta. se qualcuno tradisce la fiducia altrui, l’unico motivo sta forse nella triste verità che questa fiducia era malriposta. e vomitare addosso una rabbia riferita in modo esclusivo alle preferenze sessuali è avvilente e mi fa pensare che tutto sommato la fiducia di questa persona è meglio non custodirla.
    ti leggo spesso e mi piaci, in questo post proprio no! e su chi si fa prendere per il culo (in tutti i sensi! 😉 )…non c’è affatto d’aver pena, ma rispetto, soprattutto se il donatore si spaccia per etero e finisce per essere “il buon marito e padre di famiglia” che tutti si immaginano.
    buon checcoso anno a tuttE

  10. Ricambiamo sentitamente, sperando che la “scemenza” (citazione) ci porti a fare sempre meglio! Buon anno, e che lo sia davvero per tutti! La redazione di Virgilio Blog

  11. Ciao Bellezza… il tuo amichetto ti ha fatto davvero incazzare eh? Che ti ha combinato? Però non sei un po’ troppo dura a sparare a zero sui travestiti e i froci? Magari parli così per la rabbia… in genere sei molto elastica… ad ogni modo resto colpito da come riesci a catturare la mia curiosità con i tuoi post taglienti… e mi domando: CHE VOLTO HA NOTIMETOLOSE?

  12. Gira per il giardino la dama poetessa. L’ avevamo vista sempre con la piuma in mano e il calamaio ricolmo di parole scelte con precisione e acume, sapendo dosare le spezie e come brava cuoca di sogni aveva preparato piatti di indiscutibile sapore. In quanto ai colori che uscivano dal nero e dal bianco quelli sono favolosi. Oggi vedo la poetessa con due coltelli in mano e un bel sorriso soddisfatto, come si fosse liberata da un gran peso che continuava a premere sul cuore. Rabbia?Cattiver ia?Violenza? No signori qui e’ perfezione chirurgica. Il maggiordomo mi guarda stupefatto “cosa ne facciamo del corpo?”, il bardo si guarda in giro…”mmm..n on avevamo una muta di cani affamata? Sicuramente gli avrebbe fatto meno male.” So’ finalmente da chi far affilare i coltelli.

  13. Sai cos’è che mi fa più rabbia? Insegnare ad una persona le regole più elementari del vivere civile, e poi vederle applicate, sfoggiate quasi con altri. A me è capitato di “svezzare” qualcuno che poi, forte dei miei consigli, suggerimenti, esortazioni a credere in se stesso, reso audace dalla “carica” che gli davo come terapia quasi quotidiana, a guarigione avvenuta, s’è trasferito ed ha trasferito tutto ciò che gli avevo dato su qualcun altro. Ingratitudine e opportunismo, due dei principali cardini su cui si basa la vita dell’uomo in generale. Un abbraccio solidale

  14. Ironico come sempre il tuo post, divertenti i commenti… 🙂 Io non so se prenderti sul serio o, ammirare la tua inventiva… mentre ci penso e sorrido, ti mando un bacio e un augurio di BUON ANNO! Ciao, Ale

  15. ahimè conosco anche le umide goccioline della nebbia…ma sai anche quel’ovattato grigiore,posto non debba strizzare gli occhi in macchina,ha un suo fascino quando le cose perdono il loro contorno definito e senti solo il rumore dei tuoi passi

  16. Sono in ritardo per la storia che mi avevi promesso.. ma la birra la porto lo stesso.. anche le sigarette e un paio di candele.. ci facciamo quattro chiacchiere?
    quentin..

  17. Tanta rabbia dolce amica, tanta rabbia in te a leggere questo post. Non sò cosa ti abbia fatto questa persona ma credo che abbia tradito la tua fiducia, abbia tradito te. La fiducia vale più di ogni altra cosa anche in un rapporto di amicizia e quando viene a mancare scatta dentro noi una molla che ci fà chiudere tutte le porte che sono aperte davanti a noi. Io busserò affinche tu ne riapra almeno una. Un abbraccio forte, un bacione grande. Tnt

  18. Ti vedo ballare al suono di tamburi e tintinnanti tamburelli, la testa vuota sotto un cielo stellato e i piedi nudi sulla coltre calda di sabbia….cin cin amica dolce Buon Anno, sei sempre speciale…e lo sarà per te questo 2004…sicuro, basta volerlo….ulla llà…ullallà… ullallà

  19. Non commento mai ma leggo sempre. Sempre grande Noti
    BUON 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 etc………

    (oya)

  20. Buon Anno cara Noti, con l’augurio di un 2004 felice e sereno, con la speranza mia dolce amica di riaverti presto frà noi. Un bacione. Tnt

  21. auguri per il 2004 spero la tua ironia non si tasformi nella rabbia di questo ultimo post…che a mio modestissimo parere non ti appartiene.

  22. Buon anno…tra luci e ombre,passione, cuore, rabbia, grottesco, teatri , squilli di cellulare, incroci, ripassi, strade nuove e cartelli con la scritta “stiamo lavorando per voi” che potrebbe benissimo essere appesa al collo, ancora libri, musiche,balli,r isa,lacrime,temp este e estati calde…solo perche’ tu poi li trasformi in splendide melodie…

  23. sicuramente capisco di più il tuo sfogo…forse è perchè mi sembrava una tara universale essere checca… ma non giustifico affatto il cattivo comportamento di uno persona che prenda a pretesto la sua condizione sessuale…perc hè egli stesso la usa contro se stesso…come se un negro dicesse “ho agito in quella maniera idiota perchè sono negro e sono inferiore”…

  24. era ironico. come sarebbe a dire che le checche non invecchiano, altrimenti come farebbero a lamentarsi e ad usare tutte quelle cremine miracolose!

  25. E’ terribile che ci si possa dire questo, anzi, che si possa dire questo a qualcuno e che questo qualcuno sia una “vecchia checca” categoria infausta dell’essere froci, che è già una categoria infausta dell’essere , ricchioni, che è ancora una categoria infausta dell’essere culi e che dovrebbe essere una categoria”civi le” ( si fa per dire ) dell’essere gay. Il guaio è che quando si diventa cattivi, si diventa peggio degli altri, di tutti quelli che appunto si rifanno a categorie. E’ brutto che qualcuno tradisca la tua fiducia, ma è ancora più brutto parlare per luoghi comuni:”la maggior parte dei finocchi invecchia male”. Che cazzo significa!?!?!? E tu saresti meglio di tutti quei finocchi che invecchiano male?

I commenti sono chiusi.